Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Utentesolitario    10/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti:), mi sono leggermente ripreso dallo stato d' animo che avevo alla storia:) (se così si può chiamareTT), questa sarà una VERA! fictions e spero che vi piaccia:). Avevo intenzione di scrivere una ff allegra e spensierata ma ci ho ripensato, spero che non intacchi il mio buonumore:) pace.



~~Sul ponte propulsione era una comunissima giornata, lei stava appoggiata al bordo a contemplare il cielo.
Ad un certo punto un allenatore le si avvicinò… “E SCOMPARSA!?!?!?”
Urlò l’ uomo che le stava accanto
                                                       * * * * * *
L’ antico chateau era silenzioso da quando era stato abbandonato
Una voce si sentì “Allora è qui che dovrò andare adesso… No! Sono stanca! Voglio smetterla di vagare da un posto all’ altro!”
                                                       * * * * * *
Il temporale infuriava intorno a quella casa bizzarra fuori Poggiovento.
Una ragazza era in un fiume di lacrime “Mamma! Papà! Abra! Dove siete!”
Urlò disperata, “Qui non ho più nulla da fare, me ne andrò per l’ ultima volta”
                                                         * * * * * *
Tutti coloro che arrivavano a quel vecchio appartamento, al secondo piano di quel palazzo in corso alto, a Luminopoli.
Venivano come paralizzati, lei appariva dietro li superava levitando e declamava “No, tu non sei il prescelto.

 


Ecco la fine di questo primo mini  capitolo che si può considerare più un prologo... niente da dire alla prossima*lancia una bomba fumogena e scompare*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario