Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    11/04/2014    1 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, ho un nuovo nickname che presto avrà un senso, voglio fare alcune comunicazioni. questo capitolo come i prossimi due sarà come un' introduzione e durante questi la storia non sarà a sfondo triste e drammatico ma quasi comico. adesso vi lascio al capitolo e ci vediamo alle considerazioni finali.
P.S. scusate se l' ultimo capitolo era tutto in grassetto ma ho avuto problemi col computer.


 

Quel giorno l’ antico chateau era aperto al pubblico.
“Presto, andiamo!” gridò un ragazzino gioioso con capelli corvini, un cappello nero e rosso con visiera, una maglietta bianca con un gilet, dei jeans e delle scarpe rosse. un pikaciu gli stava sulla spalla.
“Aspetta Ash! Il castello non fugge mica” lo rimproverò una ragazza con lunghi capelli blu e occhi dello stesso colore, un cappello bianco, una sciarpa rossa,  un vestito nero di sopra e rosa nella parte della gonna e degli stivali rosa.
Mentre rincorreva Ash un Piplup avanzava goffo cercando di stare al passo.
“Ash, Lucinda ragazzi aspettatemi” disse un giovane alto con i capelli marroni spettinati e occhi a mandorla, indossava una maglietta verde con un gilet marrone e arancione, dei pantaloni grigio chiaro e delle scarpe blu
“Sempre il più lento eh Brock” disse Ash sarcasticamente “in fondo non è che il tipo roccia sia una scheggia” continuò Lucinda. “molto spiritosi” si difese Brock “ e poi… non è che mi vada tanto visitare un castello infestato dai fantasmi”
“Cosa!? Qui ci sono i fantasmi!?” esclamò Ash spaventato “sciocchezze i fantasmi non…” Lucinda non riuscì a finire la frase “ si ci sono ma compaiono solo di notte” la interruppe Brock terrorizzando ancora di più Ash.
“ non avrai forse paura di qualcosa che neanche esiste?” disse Lucinda cercando di riportarlo alla ragione “si che esistono e io non ho paura. Anzi verremo qua stanotte per coglierli sul fatto” Lucinda si rassegnò mentre Brock rideva a crepapelle.

Quella notte si recarono sul posto, perlustrarono tutto il maniero ma non trovarono nulla.
“ve l’ avevo detto che i fantasmi non esistono” Lucinda disse così ma in realtà anche lei era eccitata all’ idea di trovare un vero fantasma
“ehi ragazzi avete visto?” “cosa, Ash?” “ho visto il fantasma riflesso nello specchio” disse lui convinto.
“ma non può essere, è tutto frutto della tua immaginazione” sostenne Lucinda
“questa è solo una perdita di tempo” concluse Brock
“immagino che abbiate ragione” pensò Ash 
Quella notte non videro alcun fantasma, o quasi, perciò se ne andarono e continuarono la loro avventura.
 

Allora, come avrete capito io aggiorno molto molto frequentemente e nelle condizioni in cui sono potrei scrivere fino a 3 capitoli al giorno ma mi limito a 1 per darvi il tempo di recensire.
bene ditemi che ne pensate nelle recensioni ( se avrete tempo di scriverne)... adios amigos *si dilegua nella nebbia*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario