Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    13/04/2014    1 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonjour mes amis, comment ca va? Nel mio caso va, oggi è la domenica delle palme, giornata piena e ho giusto il tempo di mettere un altro capitolo. Ma veniamo alle cose importanti ora aggiorno ogni due giorni perchè voglio perlomeno sapere che ne pensate prima di aggiornare, ora vi lascio alla storia e come sempre godetevela.B
________________________________________________________________________________


“Brrrrr, che freddo, Io odio il freddo” si lamentò una ragazza con capelli blu scuro esageratamente lunghi raccolti in tre trecce chiuse da fermagli gialli, due che le arrivano alle spalle e la terza fin quasi alla vita e degli occhi color nocciola, indossava una veste rosa e bianca con dei pantaloncini attillati bianchi e delle scarpe anchesse rosa e bianche.
“Ax, axew” Declamò un Axew che emerse da quella chioma.
“Su con la vita Iris, sto preparando una zuppa calda” La incoraggia un ragazzo alto e magro che da lontano può essere scambiato per un lampione aveva i capelli verdi tutti rizzati che lo facevano sembrare un cavolfiore e degli occhi da pesce lesso del medesimo colore, in quanto agli abiti indossava la classica divisa da cameriere con camicia bianca, gilet e pantaloni neri e scarpe marroni, il tutto coronato da un insulso farfallino verde.
Sembrava essere abbastanza bravo in cucina, mentre sfoggiava la sua abilità un Pansage prendeva alcune foglie aromatiche dal broccolo che aveva in testa e gliele porgeva. 

Qualche minuto dopo...

“Ah! Spighetto, prepari una zuppa divina” Si complimentò Ash, mentre il suo Pikachu, da quando viaggiava a sinnho il suo look era decisamente cambiato, innanzitutto il cappello era diverso ma sempre rosso e bianco decorato da una Pokeball blu, aveva una felpa bianca e blu con dei pantaloni neri ma per il resto non è che ci fosse una grande differenza.
“ Hai proprio ragione ora non ho più freddo” Concordò Iris “Mi dispiace solo che questo temporale ci abbia costretti a ripararci in questa strana casa abbandonata, si raccontano strane voci a proposito” Continuò lei.
“Un momento, non starai mica parlando di fantasmi!?” Disse Ash spaventato
“Ma no, anzi, solo un ragazzino come tè può credere a simili sciocchezze” “Ehi, non è vero, e poi tu sei più spaventata di me” I due cominciarono a litigare furiosamente finche non vennero interrotti da un fulmine che in un attimo illuminò il cielo a giorno per poi scomparire.
“ Ragazzi! Smettetela di litigare!” Intervenne Spighetto.
“Se vi ricordate anche sul ponte meraviglie (per sbaglio nel primo capitolo ho detto ponte propulsione) si parlava di fantasmi e di una ragazza scompar…” Fu’ interrotto da un urlo accompagnato da un altro fulmine.
Sembravano parole di senso compiuto ma non si riusciva a capire bene con il rumore del temporale, quel che si è sentito è stato più o meno questo “Ma.m.! .apà! Ab.a! D..e sie..!”
E poi tutto confuso, è stato un grido agghiacciante e sicuramente erano tutti troppo spaventati per pensare a cosa stava succedendo fatto sta che fuggirono a gambe levate.
Dopo poco tempo dimenticarono l’ accaduto e non ne parlarono più.
__________________________________________________________________________________
 

Alors, metà del capitolo mi è servito a descrivere i capelli di Iris e l' altra metà a insultare Spighetto, secondo voi sono stato troppo duro? Ci vediamo alla prossima * viene inghiottito dai capelli di Iris*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario