Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    15/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi, veniamo al punto quando ho visto l' aspetto di Ash in sesta generazione non ho potuto fare in meno di immagginarlo più maturo, che abbiano valorizzato il personaggio? E se lo stupido diventasse Lem? So che è un inventore ma non mi sembra male come idea. Quindi, come sempre godetevi il capitolo.
 


 

Ash si trovava in uno dei centri Pokemon di Luminopoli “Certo che questa città è immensa, sono qui da meno di tre giorni e già mi sono perso un sacco di volte” pensava tra sé mentre aspettava i suoi nuovi amici.
Per ingannare il tempo decise di guardarsi allo specchio, non era più un bambino, rispetto a prima dal suo aspetto sembrava più maturo.
In quanto agli abiti, aveva ancora il suo inseparabile cappello, sempre dei medesimi colori, ma comunque diverso, una felpa blu che gli dava un’ aria più adulta, in quanto al resto non che fosse poi tanto cambiato ma lui si sentiva trasformato dentro e fuori.
Mentre era assorto nei suoi pensieri Pikachu gli salì sulla spalla riportandolo alla realtà, ”pika Pikachu” disse lui mentre Ash ricambiava con un sorriso, quello stesso Pikachu che lo aveva accompagnato per tutto il suo viaggio, anche lui era cambiato, era decisamente più magro.
“Ash! Eccoci!” questa volta fu la voce di una ragazza a svegliarlo dai suoi pensieri più profondi, una ragazza con lunghi capelli biondi e mossi e occhi azzurri, un cappello rosa sormontato da occhiali con lenti nere e montatura bianca, un corpetto nero scollato e una gonna al ginocchio rossa, dei collant e delle scarpe neri.
“Allora, perché ci hai chiesto di venire qui al più presto?” chiese un ragazzo biondo con dei grandi occhiali e una tuta blu a pezzo unico.
“Ciao Serena, ciao Lem e Clem dov’è?” li accolse lui con una domanda
“La piccola è rimasta alla in casa a giocare” disse Lem riferendosi alla sorella
“Non importa, veniamo al dunque, ho deciso che intraprenderò un viaggio con voi” affermò Ash.
“E’ fantastico, da dove vuoi cominciare?” disse entusiasta Serena.
“Non lo so, per prima cosa vorrei fare una visita approfondita di Luminopoli e magari anche un corso accelerato di orientamento” disse con un sorriso.
“Vedremo che si può fare, dai andiamo!” concluse Lem con entusiasmo”
Una volta arrivati alla stazione
“ Ehi, ragazzi venite a vedere” disse Ash attirando l’ attenzione.
“Che cosa?” rispose Serena
“Questo, l’ho visto anche quando sono arrivato” disse Ash indicando il retro di una bacheca
“Ho bisogno di aiuto ci vediamo al solito posto. Ma allora c’è qualcuno in pericolo dobbiamo andare subito ad aiutarlo!” Disse tempestivamente Lem.
“Frena l’entusiasmo limone, non sappiamo chi abbia lasciato il messaggio e tantomeno dove si trova il solito posto.” Lo rimproverò Ash
“Come hai osato chiamarmi!?” Rispose adirato il biondo.
“Lo sai che cosa significa il tuo nome vero?” Controbatté Ash calmo.
“ Non azzardarti più a chiamarmi limone o sarà peggio per te.” Lo minacciò allora Lem
“Non ho voglia di litigare, non è il momento” Disse il corvino con un tono adatto a terminare qualsiasi discorso
A quel punto Serena li interruppe cercando di fare da mediatrice “Lem, non c’è niente che possiamo fare per questa persona, inoltre non devi arrabbiarti se Ash ha fatto dell’ ironia sul tuo nome.”
“Com’è che hai rimproverato solo me? Ah, lo so ormai è ovvio che ti piace Ash.” Li accusa lanciando occhiatacce da dietro gli occhiali.
I due si guardarono e arrossirono, poi risposero all’ unisono “ COME TI VIENE IN MENTE?!?!”
“ Oh, piccioncini, all’amore non si comanda” Continuò a stuzzicarli.
“ Vatti a fare una limonata!” Questa volta fu Serena a prenderlo in giro.
“Va bene, me ne vado, ma solo perché non ho tempo da perdere con voi.” A quel punto Lem prende e sene va.
“Ma che ti è preso?” domandò Ash a Serena.
“Cosa è preso a te piuttosto, non avresti dovuto insultarlo”
“Non credevo fosse così suscettibile, senti non voglio litigare anche con te, proseguiamo e domani faremo tutti pace”
“penso che tu abbia ragione” Allora fu chiuso il discorso almeno per quel giorno.

Intanto…
Lem era appena arrivato a casa con un diavolo per capello, sperava che la vista della sorellina lo avrebbe fatto stare meglio.
“Ciao Clem, sono a casa… Clem? Dove sei? Clem! Clem! Oh no, che guaio, dove si sarà cacciata, non sarà forse?
 


Bene, vi è piaciuto il litigio? E si una bella lite risolve tutto, in questo capitolo viene fuori l'amour shipping che dopo la pearl shipping è la mia preferita... Beh ci vediamo, altrimenti accenderemo la luce... perchè nessuno ride? *Si butta dal balcone e vola via su un tappeto volante*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario