Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    10/04/2014    1 recensioni
Cosa è successo alla manipolatrice Katherine Pierce dopo che è morta? Dove è finita dopo essere stata risucchiata da una specie di buco nero? 2 domande che mi sono posto anche io appena vidi l'episodio 5X15 "Gone Girl". Non accettando il fatto che il miglior personaggio di TVD se ne fosse andato, ho scritto questa FF immaginando come se la stesse passando Katherine dopo la morte. Questa FF parte in una dimensione oscura dopo le vicende accadute, appunto, nella 5x15.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di stare buona e, una volta che Sloan si girò per aprire il furgone, le diedi un pugno e mi liberai dalla sua presa. Presi a calci alcuni viaggiatori e cercai di trascinare via Caroline, anche se non ci riuscivo a causa della mia debolezza. Diedi 2 sberle a Caroline per farla svegliare e, fortunatamente, si svegliò. Era un po’ intontita, ma riuscì a camminare verso la sua macchina dove si accomodò sul sedile del passeggero per permettermi di guidare. Ero debole, ma meno di lei in quel preciso momento.
Nel fare manovra, investii 2 viaggiatori e poi guidai a tavoletta verso casa Salvatore.
Appena oltrepassai il cancello della villa, lasciai la macchina davanti alla porta d’entrata e iniziai ad urlare.
-Stefan! Damon! Aiuto!-
-Cosa succede?!- chiese Elena uscendo dalla porta.
-Elena! Per favore, aiutami a portarla dentro!- le dissi indicando Caroline.
-Cosa le è successo?! Cosa hai fatto?- chiese Elena mentre portava dentro Caroline, in braccio.
-Io non ho fatto niente! Un gruppo di viaggiatori si è presentato a casa di Caroline per cercarmi.- le risposi entrando in casa.
Elena appoggiò Caroline e le diede un po’ di sangue, che la fece riprendere velocemente.
-Dove sono Stefan e Damon?- le chiesi gentilmente.
-Non sono qui al momento. Potete spiegarmi cosa è successo?-
-Io e Caroline eravamo in camera sua, quando ad un tratto qualcuno bussò alla porta e quando aprimmo, ci trovammo davanti 5 viaggiatori. Anche dalla porta sul retro, ne entrarono degli altri. Una donna, Sloan, mi ha detto che sono stati loro a riportarmi in vita e che dovevo andare con loro. Hanno iniettato una siringa di verbena a Caroline e poi ci hanno trascinate verso il loro furgone, anche se riuscii a pestarli per bene e a portare via Caroline. E ora, eccoci qua.- le raccontai velocemente.
-Oh. Questo spiega perché sei qui. Sloan... Quella donna è terribile!- disse guardando Caroline.
-Grazie di avermi salvata, Katherine.- disse Caroline guardandomi con un sorriso.
-Di niente, Caroline.- le risposi a mia volta con un sorriso.
-Elena, grazie di averci aiutate.- le dissi guardandola negli occhi.
-Oh.- disse guardandomi sconvolta. -Prego... Penso di aver sentito la parola “grazie”, uscire dalle tue labbra, per la prima volta .- mi rispose per prendermi in giro.
Io le sorrisi senza risponderle. Non era stata cattiva come al solito...
-Ehi! Che ci fa Caroline qui?- chiese la voce di Stefan mentre era ancora nel corridoio.
-Oh.- disse appena arrivato in soggiorno.
-Katherine! Ma che brutta sorpresa!- disse Damon sorridendomi.
-Come mai siete qui?- chiese Stefan guardando me e Caroline.
-Sono state attaccate dai viaggiatori...C’era anche Sloan. Ha detto che sono stati loro a portare indietro Katherine.- disse Elena alzandosi dal divano.
-Oh.- ripeté di nuovo Stefan.
-Ma che bel regalo che ha pensato di farci, quella piccola stronza di Sloan!- disse Damon sorridendomi di nuovo. Io lo guardai male, ma non gli risposi.
-Cosa vorranno da lei? Insomma, a loro serviva l’ultima copia di doppelganger e, per questo, aveva già me ed Elena.- disse Stefan confuso.
-Perché?- chiesi io.
-Non lo sappiamo ancora, di preciso. Ha a che fare con il capo dei viaggiatori, Markos.- rispose Damon.
Rimanemmo tutti zitti per qualche minuto fino a quando io presi la parola.
-E se ai viaggiatori servisse l’ultima copia di doppelganger umani?- chiesi io.
Tutti mi guardarono stupiti.
-Può darsi! Forse hai ragione tu, Katherine...- disse Stefan alzandosi.
-Ma in questo caso, Tom non dovrebbe essere vivo? O ce ne è un altro?- chiese Elena.
-Tom? Chi è Tom?- chiesi io rivolgendomi a Caroline.
-Era l’ultimo doppelganger di Stefan. Era molto dolce, ma Enzo l’ha ucciso. Il suo cognome era Avery.-
-E se fosse vivo? Magari non è morto!- esclamai io.
-L’ho visto io, quando è morto. A meno che...- disse prendendo il cellulare.
-Hai il numero di Tom?- chiese Damon stupito.
-Beh, si. Ora fate silenzio, metto il vivavoce. Katherine, parla tu! Non conosce la tua voce.- disse porgendomi il telefono.
-Perché io? Non può farlo qualcun’altro?- chiesi io cercando di ridargli indietro il cellulare.
-No, shhh- disse ridandomi il cellulare.
-Pronto?- disse una voce al telefono. Era la stessa voce di Stefan.
-Ehm, pronto? Tom? Tom Avery?- chiesi io.
-Si? Con chi parlo?- rispose Tom.
-Ehm, sono Lucy della... Associazione per i bambini malati?- dissi con tono quasi interrogativo.
-Si, mi dica.-
-Ha tempo per rispondere ad un sondaggio?- gli chiesi.
-No, mi scusi. Sono anche io nell’ambito della sanità e si dia il caso che stia per ricevere un’ambulanza, perciò grazie e arrivederci.- rispose gentilmente Tom.
-Oh, arrivederci.- risposi io prima di riagganciare.
-Come avevo sospettato.- dissi io guardando la banda di Mystic Falls.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce