Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    10/04/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 11

Sangue. Sangue. Sangue. Tutto quello che riusciva a vedere era questo. Non era giusto. Perchè dovevano sacrificare la loro vita per una come lei? Cosa ne avrebbero ricavato dal suo salvataggio? E intanto continuavano ad andare avanti.
  *basta! Smettetela! Non voglio vedere più niente! Non voglio sentire niente! Perchè devo rimanere in vita se porto solo dolore? *
  le lacrime le rigavano il viso da ore. Ace stava rischiando di morire per causa sua. Non era giusto.

 


  *Mi sono infiltrato solo perchè il gay si è sacrificato. Solo per sdebitarmi con lui *
  pensò un uomo vestito da marine. Si stava avvicinando piano piano a Lira. *quello stupido gay. Se solo non avessi questo debito nei suoi confronti scapperei via di qui alla velocità della luce. Accidenti a lui * pensò di nuovo. Stava aspettando il momento opportuno per liberarla, ma con Garp e Sengoku di fianco a lei era del tutto impossibile. Aveva bisogno di un modo per distrarli.

 

*Lira, veramente non sei stata tu? Veramente hai una risposta a tutto quello che sta accadendo? Che ci sta accadendo?*
  questi erano principalmente i pensieri di Ace. Continuava a combattere, ma più si impegnava, più cercava di arrivare da lei il più veloce possibile la meta era ancora più faticosa da raggiungere. Marco era al suo fianco. Per chissà quale motivo sembrava più determinato lui ad arrivare da Lira. Era la prima volta che lo vedeva in quelle condizioni. No, non era la prima volta. Gli aveva già visto quella faccia, una sera, mentre Ace cercava di prendere un po' d'aria dopo una festa dove aveva alzato un po' il gomito. Lo aveva visto a prua, mentre guardava una foto. Non era riuscito a capire chi fosse la persona raffigurata, ma si capiva di certo che, per Marco, era una persona a dir poco importante. Come se per lui fosse tutto e allo stesso tempo niente.
  *possibile che la persona nella foto sia Lira? No, me lo avrebbe detto *
  perchè gli faceva male il petto? Possibile che anche solo pensare che Lira possa essere di qualcun'altro gli possa fare così male?

 


  -PISTAAAAAAAAAAAA!!!!!-
 un urlo sopra di loro. C'erano una nave e delle persone che stavano precipitando sopra le loro teste.
-RUFY????!!!!!- dissero Lira ed Ace. Di certo le sue erano le entrate in scena più strambe.
  -Ciao Ace! Ciao Lira! Sono venuto qui per salvarti!-
 -PER QUESTO DOVEVI FIONDARTI QUI PRECIPITANDO???!!!- dissero in coro chiunque fosse a Marine Ford. Garp era piegato in due dalle risate, Sengoku non credeva ai suoi occhi e chiunque stesse vedendo la battaglia in diretta rimase a bocca aperta.
  Arrivarono a terra con un grande tonfo. Rufy si avvicinò ad uno strano personaggio.
-IVA??- gridò Lira quasi disgustata e terrorizzata.
-Lira girl, d'accordo che non è stata una delle mie entrate in scena migliori, ma potresti essere un po' più carina con me, dopotutto sei la mia girl preferita!- Iva fece un occhiolino.
  Lira quasi non vomitò. Aveva conosciuto Iva a Impel Down. Una volta era quasi riuscita a scappare. Quella volta Iva era lì. L'aveva presa di mira. Continuava a dire che erano fatte l'una per l'altra, quando era in versione femminile, molto più attraente, ma non per Lira. Una volta l'aveva fatta diventare maschio. Doveva farsene una ragione, la sua parte maschile era fantastica, molto più che la parte femminile.
  -LIRA GIRL!!! VENGO A SALVARTI!!!!!-
 -grazie, ma di te ne faccio volentieri a meno...- Garp stava ancora ridendo e questa volta più forte, sapendo che sua nipote era riuscita a conquistare un trans. Sengoku ci capiva ancora meno.
  -vi sono stati impartiti degli ordini, vedete di eseguirli.- disse Akainu. Ora era entrato in scena lui.

 


  La battaglia si era fatta ancora più terrificante. Fortunatamente Ace e Rufy stavano bene.
  Erano arrivati davanti al patibolo. Mancavano solo Garp e Sengoku.
  -Rufy! Lanciami!-
 Rufy allungò le sue braccia.
  -frusta gam gam..... IN AZIONE!!!-
 Ace fu sparato davanti a Lira, ma Garp si intromise.
-Stupido vecchio! Ricordati che è Lira! È tua Nipote! È mia sorella! È sorella di Rufy!-
 -Lo so! Ma è anche un pirata!-
Sengoku stava per intervenire, quando del fuoco blu non lo circondò.
  -sono io il tuo avversario, Sengoku!- disse Marco.

 

 

*E' il mio momento. Devo sbrigarmi! *
  il tizio vestito da marine si avvicinò a Lira. Aveva la chiave in mano. Ma lui si bloccò di colpo. Aokiji gli aveva congelato la maggior parte del corpo congelato. La mano con la chiave era ancora libera. Poteva ancora liberarla. Poteva creare oggetti di cera, no?
  Stava per aprire le manette quando Aokiji lo congelò del tutto.
-è giunta ora che tu vada all'altro mondo, Mr 3.-
il suo piede era vicino alla sua testa, ma non la toccò mai perchè Rufy lo scaraventò contro un muro.
  Era riuscito a salire.
  Prese la chiave e aprì le manette di Lira.
  -Grazie di tutto Mr 3...- disse Rufy.

 

 

 


  ...e finisco qui il capitolo così che leggiate anche il prossimo ( spero). Allora ragazzi, se vi dicessi che non so come chiamare il frutto del diavolo di Lira ci credereste? È da settimane che cerco in tutti i modi di trovare un nome, ma qualcosa troverò ( si spera). Nel prossimo capitolo si vedrà il potere di Lira e del perchè la chiamano burattinaia e nei prossimi capitoli si vedrà una coppia che non vi sognereste nemmeno, ma che è scontata per far andare avanti la storia!! riguardo al fatto di mettere la parte in cui Iva si innamora di Lira è perchè in questi periodi di depressi ne vedo tanti e non vorrei vedere al TG “ ADOLESCENTE SI SUICIDA PER VIA DI UN CAPITOLO TROPPO DEPRIMENTE DI UNA FANFICTION” così ho deciso di mettere una parte che per lo meno possa far sorridere!! appuntamento al prossimo capitolo. Ah si, mi sono dimenticata di dirvi che dal 13 al 16 aprile io non ci sono e non potrò avere il computer sotto mano, quindi non pubblicherò niente!!
VORREI RICORDARE ALLA GENTILE CLIENTELA CHE IN QUESTO CAPITOLO NON SI VUOLE OFFENDERE NESSUNO!!!!!

UN BACIONE DA anis12

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12