Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    11/04/2014    2 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Freccia

 

Gli occhi di Reo brillano quando l'ennesima freccia scocca dall'arco di Seijuro, e con precisione traccia nell'aria un'unica e dritta scia che dal ragazzo la portano al centro esatto del bersaglio, proprio nel cerchio più interno e colorato di rosso.
È meraviglia, ammirazione e forse anche altro: preso in un contesto agonistico, gli sembra che Akashi riesca a esprimersi al meglio o a fondere quelle due parti di sé con un'armonia tutta propria e particolare.
Che sia basket, in una divisa larga e chiara, o una delle sei arti confuciane, il tiro con l'arco, con uno di quegli abiti tradizionali ed eleganti che gli donano un'aria ancora più eterna e mai vissuta e mai passata, poco importa.
Il suo capitano abbassa le braccia e lo sguardo, arretrando appena di un passo, sentendo una gratificazione unicamente interna e morigerata assieme allo sfrigolio di un orgoglio sempre acceso. Cerca la fodera piena delle altre frecce, e dopo averla trovata nota anche la mano di Mibuchi che regge e gliene offre una dalle piume nere, particolarmente elegante. Deve averla scelta per puro gusto estetico.
Lo guarda di sfuggita, mentre prende l'oggetto dalla punta delle sue dita, facendola sfilare dai suoi polpastrelli, e mettendosi di nuovo in posizione punta al bersaglio: centro perfetto, un'altra volta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota