Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pippimag    11/07/2008    7 recensioni
"...Sapeva che non doveva continuare, che con lei doveva andare più piano, a gradi, doveva fermarsi, se ne rendeva conto ma non era possibile, si trovava in un’ altra dimensione dove lei era tutto ciò che voleva. Il suo odore, il suo sapore era tutto ciò che contava in quel momento, tutto il resto era superfluo, inestinte..." (desire inflamed him...capitolo sesto)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vacanza

 

 

                                         DODICESIMO CAPITOLO

 

                          

                                                HIGH TREASON

 

                                     

                                                          ***

 

 

Il ticchettio dell’orologio, appeso alla parete, scandiva lentamente, troppo lentamente a parere di alcuni, il tempo che mancava al suono dell’agognata campanella scolastica.

 

La voce profonda del professor Vitious penetrava nelle menti annebbiate degli alunni del settimo anno, ripentendo per l’ennesima volta l’importanza degli esami imminenti, creando nei più, un vago interesse.

 

Sirius Black, incurante di tutto ciò che lo circondava, fissò intensamente, come era ormai diventato abitudine, il profilo della Saxton.

Da quando James e la Evans erano tornati dal matrimonio, nella Sala Comune di Grifondoro accadevano fatti insoliti a chi non era a conoscenza di alcuni avvenimenti.

 

Tutto sembrava tornato alle origini, sembrava che il nuovo rapporto instauratosi tra la Evans e Potter fosse irrimediabilmente compromesso e a causa di ciò, anche il rapporto tra Sirius e Kimberly sembrava destinato al naufragio.

 

Più ci pensava e più non riusciva a credere che fosse successo realmente…

 

Si sentiva in parte in colpa, ma come gli aveva fatto notare Lunastorta, lui alla fine non era responsabile delle azioni di James, aveva solo organizzato quella maledetta festa, e basta.

 

La maledetta festa in questione, era una delle solite feste dei Malandrini ed era stata organizzata per festeggiare la buona stella di Potter, che ancora una volta insieme alla sua compagnia era riuscito ad evitare l’espulsione…

Inoltre sembrava che Potter finalmente fosse riuscito a far capitolare la Caposcuola di Grifondoro, fatto impensabile.

 

Bere non era mai stato il forte di James, si poteva affermare con certezza che non reggesse bene l’alcool, tuttavia Ramoso, insieme a Sirius prima che la festa iniziasse veramente, soli nella loro stanza, intaccarono la loro dispensa privata di alcolici, per festeggiare privatamente.

Se Sirius però, riuscì a contenersi, James non ebbe altrettanto fortuna…

Uscì dalla loro stanza con passo malfermo e si diresse verso gli altri malandrini…

 

 

 

 

- Mi fa piacere, mia cara, che tu sia venuta…-

 

Il sussurro ironico le aveva sfiorato l’orecchio provocandole un leggero tremore in tutto il corpo, una sensazione ormai conosciuta.

 

- Black, non sopporto, come sai, essere chiamata mia cara e ancor di più non sopporto essere chiamata da te! -

 

- Sempre altamente accomodante, Saxton…

  Eppure mi era sembrato che stessi cercando qualcuno tra la folla, in questo momento, qualcuno con le mie sembianze…Sbaglio ? –

 

Il rossore che si era diffuso sulle guance della ragazza, smentì le parole seguenti…

 

- Sbagli ! -

 

L’espressione di trionfo che si dipinse sul viso di Black, venne immediatamente soppiantata da uno sguardo particolarmente saccente.

 

- Naturalmente…Io penso, Kimberly, che tu sia totalmente e irrimediabilmente innamorata di me…Aspetta lasciami finire…Penso anche che io e te potremmo fare una coppia degna di nota, per questo posso aspettarti ancora per un po’ di tempo, ma non ti aspetterò in eterno. Anche perché, mia cara, le mie fan ci rimarrebbero molto male se rimanessi single per così tanto tempo, sembrerebbe che io abbia perso il mio fascino…Cosa alquanto improbabile! -

 

- Presuntuoso! Idiota!

  Ma ti senti quando parli ?!  Black, io e te, non siamo compatibili, mettitelo in testa! Chiaro ? –

 

- Non proprio…-

 

Nel dire questo il giovane aveva preso tra le braccia Kim, impedendole qualsiasi movimento…

Sapeva che la stava per baciare, ma nonostante ciò il bacio la colse impreparata, annebbiandole dolcemente i sensi, facendola sentire insicura, ma allo stesso tempo protetta tra quelle braccia.

 

Sirius la baciava intensamente e ripetutamente, provando le stesse sensazioni che aveva provato in quel corridoio solitario…

Forse dopotutto la Saxton non era così male.

 

- Sirius! Scusate…ma è estremamente urgente! Kim, ho bisogno anche di te…-

 

La voce di Remus non era mai stata cos’ sconvolta, e neanche il suo viso…Continuava a guardare qualcosa al centro della stanza, con aria incredula.

 

-Lunastorta…Spero, per la nostra amicizia, che sia qualcosa di realmente importante! .

 

Nel pronunciare queste parole il ragazzo vide, finalmente ciò che angustiava l’amico.

 

Appoggiati ad una colonna nel mezzo della stanza, due corpi si stavano freneticamente conoscendo.

Le mani della giovane erano intente ad accarezzare voluttuosamente la pelle del ragazzo che la sovrastava, senza staccarsi minimamente da quelle labbra bollenti…

 

- Oh cazzo! -

Ovviamente Sirius aveva espresso efficacemente il suo punto di vista…

 

La camicia azzurra del giovane era ormai totalmente aperta, mentre la ragazza si stava dedicando con efficacia al suo collo, lasciando dietro il suo passaggio un vistoso segno…

 

Kimberly fu l’unica che si accorse della figura che, dall’atra parte della stanza, stava osservando la medesima scena, non credendo ai propri occhi.

 

James Potter e Margaret Beats, incuranti delle persone che li circondavano, si stavano baciando .

 

Trattenendosi dal piangere e sforzandosi di camminare con passo fermo, Lily Evans se ne andò, lasciandosi alle spalle quell’immagine che la tormentò per tutta la notte.

 

Una notte passata a piangere tra le braccia della sua migliore amica, che non sapendo come consolarla si profuse in una sequela di immagini macabre riguardo alla morte di Potter.

 

Una volta che Kim si addormentò, Lily poté finalmente pensare liberamente senza che l’amica si intromettesse nei suoi pensieri.

 

Non poteva non sentirsi tradita…

Quello stesso pomeriggio si erano scambiati quel bacio in biblioteca, che per lei aveva assunto mille significati diversi, uno più bello dell’altro.

 

Non poteva credere che lui l’avesse fatto realmente, tra l’altro di fronte a lei e a tutta la scuola in pratica…

Non poteva credere che tutto quello che era successo fosse solamente un gioco per lui…

 

Con decisione si alzò dal letto, scostando le lenzuola e con la determinazione che l’aveva sempre caratterizzata sino a quel momento, decise che da quello stesso giorno Potter non sarebbe più entrato nella sua vita.  

 

 

 

In quello stesso momento nei dormitori maschili, un Black e un Lupin alquanto incazzati guardavano con aria omicida il ragazzo seduto con sguardo spento di fronte a loro.

 

- Mi spieghi come diavolo ti è venuto in mente di farti la Beats di fronte a lei ?! -

 

Le parole sembravano non aver minimamente intaccato quell’aria vagamente assonnata di James, che non guardando i suoi amici si mise disteso nel suo letto facendo finta di dormire.

 

Con sguardo rivolto al soffitto Potter era assillato da rimorsi e pensieri troppo forti per riuscire seriamente a dormire, ma soprattutto era tormentato dal viso di lei, con quell’espressione di odio puro e da quegli occhi che sino a pochi momenti prima erano sorridenti e splendidi, mentre ora erano freddi e scostanti.

 

 

                                         ***

 

Direi che non ho scuse per il ritardo…

Mi vergogno enormemente per avervi fatto aspettare così tanto, spero sinceramente che il capitolo vi sia, nonostante tutto, piaciuto e spero vivamente che non abbiate abbandonato la storia!

Ho avuto un po’ di problemi e per questo non ho potuto postare, vi volevo solo avvertire però che il capitolo seguente è già stato scritto e quindi sicuramente non vi farò più aspettare così tanto…!  

Il capitolo, come avrete notato è un po’ diverso dal solito, sperò comunque che non vi abbia deluso…^^

Un grazie enorme comunque per tutti coloro che mi hanno pregato di continuare la fic, non avete idea del piacere che mi avete fatto!!!

 

Mi lasciate un commentino per questo capitolo?!!? (Please!, Fatelo come regalo di compleanno…^^)

 

 

Un ringraziamento particolare va a:

 

potterina_88_,  

 

parisienne,

 

 ___MiRiEl___, 

 

Lady of Lorien,

 

 Mana_chan,

 

 Only_a_Illusion,

 

myki,

 

 sabrina1993,  

 

Rory Felton,

 

 lilyevas,

 

TheBestLady,

 

 

 

 PIPPIMAG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pippimag