Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetmess    11/04/2014    0 recensioni
Una storia d'amore e di amicizia legata da una grande passione: la musica. Sophie una ragazza come tante che dovrà combattere contro la distanza e le delusioni dovute ad un cuore infranto. Un amore sincero che dovrà sopravvivere senza distruggere i protagonisti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA DI SOPHIE
 Mi asciugai velocemente i capelli, recuperai le chiavi e uscii dalla stanza.
Ad aspettarmi c’era solamente Zayn
-Ehi !- mi sorrise con un cenno della mano.
-Ehi !- risposi sorridendogli divertita. L’imbarazzo era evidente, lo capivo dal modo buffo in cui teneva le spalle alte e le mani in tasca –Ma … Gli altri ?- chiesi interrogativa.
-Cos’è ti dispiace restare sola con me ?- domandò divertito lui.
- No ! … Cosa ehm dici ?- farfugliai diventando rossa.
Scoppiò a ridere per la mia reazione, così lo guardai fingendomi arrabbiata – Ti fa tanto ridere eh ??- sbottai tirandogli un buffetto sulla testa.
-Oooh questo non l’avresti dovuto fare !- disse di rimando ridendo, mi afferrò i polsi e mi abbracciò – Andiamo scema o faremo tardi in classe- concluse mettendomi una mano sul fianco.
Mi fece strada fino ad un’aula sopra la cui porta c’era un foglio attaccato con lo scotch su cui la parola “ARTE” spiccava in blu.
Appena entrati in classe un amico di Zayn lo chiamò a sedere nel banco vuoto di fianco a lui, per un istante lo vidi andare in confusione, guardare me e il banco come a trovare una soluzione.
-Vai pure, non ti preoccupare- gli sussurrai sorridendo e lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia.
Mi sorrise a sua volta storcendo le labbra deluso dalla sistemazione dei banchi.
Mi trascinai fino all’unico banco rimasto libero e mi accomodai al fianco di un ragazzo alto dai capelli e gli occhi castani.
Suonò la campanella ed entrò la professoressa- Buongiorno a tutti ragazzi, quest’anno avrete una nuova compagna di classe: vi presento la signorina Sophie Moon- esordì sorridendomi.
In tutta risposta stiracchiai un timido sorriso e feci un cenno con la mano.
Zayn si era voltato a osservarmi e sorrideva, le fossette mi solcarono le guance guardando quel ragazzo così bello che mi dedicava le sue attenzioni.
-Piacere Dereck !- la voce del ragazzo mi riportò alla realtà.
Gli strinsi la mano che mi stava porgendo sorridendogli.
Finita la lezione raccolsi le mie cose- E’ stato un piacere conoscerti, ci si vede in giro- mi salutò il mio compagno di banco.
- Certamente !- risposi sorridendo.
Feci per andarmene dalla classe, ma appoggiato di fianco allo stipite della porta dell’aula qualcuno mi afferrò tirandomi a sé.
Mi trovai a pochi centimetri dal volto di Zayn, intrappolata dalle sue braccia muscolose che mi cingevano la vita.
-Ti sono mancato ?- chiese con un tono dolce e profondo della voce.
Sorrisi divertita da quella scena – Beh perché non ti mancherò più …- sussurrò avvicinando il suo viso al mio.
Sentivo il suo respiro sulla pelle, il cuore perse qualche battito.
-Ragazzi noi… ooooooops … interrotto qualcosa ?- chiese Niall sbucando all’improvviso. Mi sciolsi dall’abbraccio , rossa in volto dalla vergogna- No, no …- mi voltai per vedere la reazione di Zayn e lo scoprì a gesticolare al biondino qualcosa per farlo andare via.
Niall non sembrava capire e continuava a scuotere la testa aggrottando la fronte.
Sospirai sorridendo- Che cosa stavi dicendo prima ?- domandai dando un buffetto sul petto a Zayn che in tutta risposta mi poggiò il mento sulla spalla cingendomi i fianchi con le braccia.
-Ah sì! Stavo dicendo che dopo andiamo a mangiare in sala mensa, se vi andava di stare con noi- mi rispose allegro.
-Certo! Vero Zayn ?- chiesi voltandomi a guardarlo, smise improvvisamente di gesticolare a Niall- Cosa!? Ah sì sì per me va bene tutto… - annuì- se ci sei tu- continuò facendomi perdere nel profondo dei suoi occhi, sorrisi imbarazzata.
-Ooooooooooh! Che teneri – esclamò Niall facendo una faccia davvero buffa.
-Niall, ma tu non hai una vita?- Chiese Zayn tra l’irritato e il divertito.
-Cattivo!- esclamai allontanandolo e fingendomi offesa- allora io vado a pranzo con Niall, tu vacci con la tua antipatia!- sbottai facendogli la linguaccia.
Il biondo mi schiacciò il cinque e mettendomi una mano sulla spalla ce ne andammo.
-No, dai!... Ragazzi!- ci raggiunse l’eco della voce di Zayn nel corridoio tra le risate io e Niall ci separammo dirigendoci nelle rispettive aule.
 
PUNTO DI VISTA DI NIALL
Controvoglia mi lasciai cadere in un posto in fondo all’aula dove poco dopo mi raggiunsero Lou e Liam.
Iniziò la lezione ma quel giorno la voglia di stare in classe era inesistente.
-Mi sta davvero simpatica Sophie!- sussurrai a Liam pur di trovare una distrazione al monotono parlare di fondo del professore.
-Come fai a dirlo? Ci hai parlato una sola volta!- ribatté lui tutto concentrato a scarabocchiare qualcosa su un quaderno –Ma comunque sia mi sembra molto simpatica anche a me-
-No, ci ho parlato anche poco fa- risposi felice di riuscire ad aver ragione per una volta –Sono arrivato mentre lei e Zayn sembravano essere sul punto di baciarsi…-
Uno schiocco improvviso mi interruppe.
Mi voltai per capire da dove fosse venuto quel suono e scorsi Louis che stringeva tra le dita una matita spezzata e con gli occhi persi sussurrò un flebile:-Ops!-.
 
PUNTO DI VISTA DI SOPHIE
Passai la restante giornata in compagnia dei ragazzi imparando a conoscerli meglio.
Arrivata la sera ero distrutta così dopo aver cenato in mensa tornai in camera mia.
Mi lanciai sul letto ancora vestita e mi guardai attorno.
Notai una porta su un lato della stanza che prima non avevo notato, così mi ci avvicinai incuriosita e vidi che vi era inserita una chiave.
La girai cautamente e mi trovai in un altro ambiente dove una voce calda e familiare mi accolse:-Speravo trovassi il passpartout-
Mi voltai e trovai Louis in canotta e pantaloncini che sdraiato sul letto leggeva un libro.
-Ops, io non credevo di arrivare in camera tua… cioè se l’avessi saputo… Scusa- balbettai imbarazzata.
-Non ti preoccupare. La chiave te l’avevo lasciata io di proposito così quando vorrai potrai venire a stare un po’ con me- disse mettendosi seduto e facendomi segno di accomodarmi vicino a lui.
-Beh come ti è sembrato il tuo primo giorno qui ?- mi chiese sorridendomi.
-Allora… Ho conosciuto un ragazzo stupendo- risposi indicandolo con il pollice.
-Un migliore amico stupendo- puntualizzò lui ridendo.
Sorrisi ma sentii il cuore stringersi al ricordo della pace che i suoi occhi blu oltremare mi infondevano o al calore che le sue dita affusolate mi trasmettevano con anche il minimo tocco.
Mi costrinsi ad ingoiare quel nodo in gola perché lui aveva appena chiarito che non voleva niente di più di un’amicizia da parte mia e io non sapevo oppormi a tale decisione.
-Va bene, dunque ho conosciuto un migliore amico stupendo- ricominciai sottolineando le ultime parole con la voce- Tre ragazzi simpaticissimi e uno…-
Ma Lou mi interruppe concludendo per me la frase- Che ti fa battere il cuore-
Avvampai a quella allusione-No, ma va … cioè magari sì… non lo conosco- farneticai presa dall’imbarazzo.
-Comunque sia secondo me tu gli piaci- insistette lui.
-Dici ?- chiesi con aria scettica anche se solo quell’ipotesi mi aveva fatto stringere lo stomaco.
-Non ti sei accorta che pende dalle tue labbra ogni singolo istante in cui ti è vicino?- sbottò lui ridendo.
-Ehm no, non ci ho fatto caso- ammisi grattandomi la nuca in imbarazzo- Ma comunque qual è la stanza di Zayn ?-
-E’ quella affianco alla tua- rispose lui esasperato perché nonostante avessi usato un tono controllato dalla mia voce traspariva l’impazienza di scoprire la risposta.
Continuammo a parlare a lungo finché, vinti dalla stanchezza, non andammo a dormire.
Mentre mi infilavo sotto le coperte pensai che in fondo fosse la cosa più giusta avere Lou come migliore amico, perché nessuno mi aveva mai capita come faceva lui.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetmess