Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    11/04/2014    4 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vita per Hermione se un certo Weasley si fosse innamorato di lei? E no, non parlo di Ron, ne di Charlie, ne di Percy, Bill o George ma di Fred, Fred Weasley. Direte " ma è impossibile!" E invece io lo renderó possibile, qui in Fred ed Hermione due persone mille emozioni.
Allora è la mia prima fanfiction siate buoni, inoltre (come ripeto spesso per giustificarmi xD) ho solo 11 anni, quindi abbassate le bacchette, calmatevi e evitate di distruggermi mentalmente.
Grif :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partiamo dal presupposto che NON chiudo la storia,visto che molti leggono avviso e subito rinunciano a leggerla pensando che chiuda.Volevo solo avvertire che non sono sicura di aggiornare ne stasera,ne sabato ne domenica e,forse neanche martedì.Ovviamente si vedrà.Vi spiego anche i motivi per i quali probabilmente non aggiornerò.
Oggi:Ho da fare e sono impegnata a guardare il campionato di Ritmica inoltre sono a corto di idee,pardon!
Sabato:Devo studiare per recuperare un paio di materie
Domenica:Ho da fare con gli amici e,mentre sono con loro non posso tirare fuori il cellulare e mettermi a fare l'asociale xD
Martedì: Ho gli allenamenti e devo recuperare un 5 e un 5 e mezzo in tecnica.
Mi scuso sopratutto con Krucci che probabilmente mi piacchierà a sangue.Ma in generale mi scuso con tutti.
Grif (incavolata nera perchè le commentatrici del campionato non sanno distinguere un passo dall'altro -.-)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior