Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    11/04/2014    1 recensioni
Fiona Ward ha 15 anni quando decide di seguire le orme di famiglia e entrare nell'Accademia dello SHIELD. cinque anni dopo quel giorno è arrivato: la consegna dei distintivi. Ma non si aspetta che la sua prima missione sarà a bordo del Bus,con la sua strampalata famiglia. Primissima fic SkyeWard che scrivo...please be nice! enjoy!
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Leo Fitz, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"We are Family" 




Mission #1

Congratulation,Agent Ward.




 

Era una decisamente una giornata bellissima per Skye. Il sole splendeva alto in cielo,la sua “famiglia” si era riunita dopo tantissimo tempo,insieme ai “pulcini” che quella famiglia aveva creato ed erano tutti eccitati come non mai. Quel giorno era forse uno dei giorni più importanti della vita di Skye e Grant: Fiona avrebbe seguito le orme di famiglia e sarebbe diventata un'agente dello S.H.I.E.L.D. Come mamma e papà.

 

La piccola Ward nacque in una fredda mattina di Dicembre a Dublino,poco dopo una missione dei suoi genitori,non che il team non fosse già abituato ad avere pargoli che gattonavano felici per il Bus. Un'anno prima di lei,infatti,il team aveva dato il benvenuto ai gemelli Sara e Daniel Fitz,che divennero presto i compagni di giochi,fratelli e cugini della piccola Fiona.

 

Crescendo,Fiona dimostrò doti incredibili. A 7 anni riuscì ad hakerare il sito dello S.H.I.E.L.D,cosa che venne poi insabbiata in tempo da nonno Phil e per cui Fiona si prese solo una lieve strigliata da Grent e uno sguardo fiero e orgoglioso da Skye.

A 10 anni,sapeva già tre lingue straniere, smontare e rimontare una pistola calibro 38 in meno di 60 secondi,entrare in qualsiasi server come solo la mamma avrebbe saputo fare e addormentare un avversario con il solo uso del dito indice. Era quindi inevitabile che a 15 anni lei e i gemelli Fitz chiedessero di entrare in Accademia per diventare agenti a tutti gli effetti.

 

I Fitz-Simmons non fecero troppe storie,a patto che i figli gli chiamassero tutte le sere e che chiedessero ai loro professori di mandargli resoconti dettagliati ogni settimana.

Nonno Phil aveva già dato la sua benedizione alla piccola Ward dicendo

“Sarai l'orgoglio dell'accademia,tesoro!”

Nonna Melinda,o nonna Cavalleria come adorava farsi chiamare, alzo semplicemente le spalle,quando Fiona andò in cabina di pilotaggio a chiedergli consiglio.

Zia Jemma e Zio Leo adoravano l'idea che i loro cuccioli non sarebbero stati soli in quel luogo pauroso che poteva essere l'Accademia,e Skye,a malincuore,diede il permesso alla figlia. L'unico che rimaneva era Grent.

 

“Perchè papà? Perchè non posso? Sono letteralmente cresciuta su questo dannato aereo vedendo te e la mamma sempre in missione,insieme ai nonni e agli zii,rischiare la vita ogni giorno!” chiese Fiona,a un Grent sempre più adirato.

 

“No Fiona,non se ne parla!” Le rispose lapidario il padre.

 

“Ma papà!”

 

“Niente ma signorina! Quando dico no e no!”

 

“Sei ingiusto!” urlò allora Fiona.

 

“Non devo essere giusto!” le urlo di rimando Grent “Sto solo cercando di proteggerti! Già lo devo fare con tua madre,ci mancherebbe anche che io debba vivere con la costante paura che la mia unica figlia sia in costante pericolo e magari in mano a qualche gruppo di terroristi!” urlò lui,livido in volto.

 

“E chi ti dice che accadrà?” chiese allora Skye,difendendo a spada tratta i voleri della figlia.

 

“Tesoro,non ti ci mettere anche tu!” le intimò il marito.

 

“Oh,io mi intrometto e come quando si tratta di mia figlia. Grent,andiamo! È tua figlia! È nata per questo! È una Ward,è nata con geni già pronti al combattimento. Ed ha anche un ottimo senso dell'umorismo,ma per fortuna quello lo ha preso da me!” disse Skye. “ e in più non dirmi che ti devo ricordare di quando praticamente pregasti mio padre per farla venire in missione con noi,e solo perchè “era adatta allo scopo” gli ricordò.

 

“Ok,non posso vincere contro voi due. Puoi fare l'accademia! Ma a una condizione: avrai solo missioni in cui io possa proteggerti,almeno finchè non riterrò che tu sia pronta” disse Grent,puntando un dito verso la figlia.

 

“Grazie papà!” disse Fiona,abbracciandolo “anche se penso che sarà molto difficile tener fede alla tua condizione” disse ridendo.

 

“oh,lo vedremo! Tuo padre è sempre pieno di sorprese!” rispose Grent.

 

Cinque anni di Accademia dopo,era finalmente arrivato il grande giorno: la consegna dei distintivi.

 

Fiona si stava preparando nella camera che divideva con Sara,quando sentì dei passi leggeri dietro di lei. L'istinto le fece prendere la pistola e girarsi velocemente,per poi trovare solo il volto compiaciuto di sua madre.

 

“Who,tesoro! Calmati!” le disse,con le mani alzate.

“Scusami mamma. La forza dell'abitudine!” disse Fiona,rinfoderando l'arma.

“Sei decisamente una Ward!” le sorride Skye “ma fammi vedere! Oh mio dio tesoro! Sei adorabile,sembri una vera agente” disse,trattenendo un singhiozzo,e ammirando il completo d'ordinanza da agente che la figlia stava indossando.

 

“Mamma! Avei promesso di non piangere!” disse Fiona,abbracciandola.

“Oh,al diavolo! La mia bambina sta per diventare un'agente dello S.H.I.E.L.D. È in mio dovere di mamma orgogliosa piangere almeno un po'!” disse Skye,ricambiando l'abbraccio.

“Solo un po'!” ripetè Fiona.

 

“Allora,dov'è l'agente preferita del nonno?” disse Coulson,entrando nella stanza.

“Ciao nonno!” gli disse Fiona,staccandosi appena un po' dalla mamma singhiozzante.

“Hey,e un bacio per nonna Cavalleria non c'è!?” chiese Melinda.

“Certo nonna! Ne avrò sempre per i nonni più fighi del mondo!” disse ridendo Fiona.

 

Poco dopo entrarono anche Fitz e Simmons,anche loro in veste di genitori orgogliosi,visto che i gemelli si sarebbero diplomati con 3 anni di anticipo esattamente come Fiona. L'unico che mancava all'appello era Grent.

 

L'agente Ward (senior) se ne stava seduto al bar,come sua solita abitudine. Non lo dava a vedere,come sempre,ma era incredibilmente nervoso e triste. La sua bambina stava per diventare un'agente,esattamente come lui. Stava diventando grande,sarebbe stata esposta a pericoli da cui lui non avrebbe mai potuto proteggerla,e ben presto non avrebbe più avuto bisogno di lui.

 

L'agente fu interrotto nel suo flusso di pensieri quando sentì qualcuno ordinare una birra accanto a lui.

 

“Ward,ci avrei scommesso che ti avrei trovato qui!” disse Fitz,sedendosi accanto a lui.

“Oh Fitz,come stanno andando i preparativi?” chiese Grent,distratto dal liquido ambrato del suo wisky.

“tutto come previsto! Jemma sta letteralmente impazzendo e se vedo un'altra volta mia figlia roteare gli occhi giuro che impazzisco anche io.” disse,ridendo appena “oh,sono stato anche da Fiona. Ha chiesto di te.” disse infine.

 

“Oh, ecco un altro motivo per cui non vincerò mai il premio di miglior padre dell'anno” disse,sorridendo amaramente all'amico di lunga data. “Sai Fitz! Ti ammiro! Sembri sempre così calmo con tua figlia,come se non avessi mai paura per lei!” disse Grent.

 

“Oh,queste paure le ho eccome!” disse sospirando Fitz “ma cerco di non stressarla. In più sapere che c'è sempre il suo gemello alle calcagna aiuta!” disse.

 

“Sai,oggi segna definitivamente la crescita delle nostre figlie. Fiona è così cresciuta,non è più quella piccola principessa che mi chiedeva di controllare se nell'armadio ci fossero mostri” disse,ricordando. “o che mi abbracciava e diceva che ero il suo eroe. Ora è un agente,non ha più bisogno di me!”

 

“Ward,Fiona è ancora quella principessina! Ogni figlia non smetterla mai di esserlo per il proprio padre. E credimi,avrà sempre bisogno di te!” disse,mettendogli una mano sulla spalla “e sei ancora il suo eroe,credimi.”

 

“forse hai ragione!” disse,bevendo un sorso.

 

“Ragazzi,è un'ora che vi cerco!” gli urlò un affannato Coulson,entrando nel bar dell'Accademia “la cerimonia sta per incominciare,e Dio solo sa quanto le vostre mogli mi stia facendo diventare matto” disse,invitandoli a seguirlo.

 

“Andiamo a vedere le nostre figlie crescere” disse Ward,bevendo l'ultimo sorso.

“Anche Daniel! E non so cosa sia peggio!” disse Fitz,bevendo l'ultimo sorso di birra.

**********************************************************************************
 

 

Fiona stava provando un'emozione che non aveva mai provato prima: Ansia,nervosismo,paura.

 

e se non ne sono all'altezza!?” si chiese

 

Lei,Sara e Daniel erano seduti in prima fila,mentre il direttore Fury elogiava gli agenti che quell'anno accademico aveva prodotto.

 

“No Sara,ti prego. Guarda mamma! Sta letteralmente impazzendo!” disse Daniel,indicando una mamma Jemma incontenibile.

“E perchè papà? Ormai non sa più con cosa filmare la cerimonia!” disse Sara,indicando Fitz,alle prese con il cavo di una videocamera.

 

“Tranquilli,al limite se fa casini ci pensa mamma a pulire l'immagine!” disse Fiona,ridendo con i gemelli. Ma i loro discorsi furono subito interrotti,quando Fury iniziò a parlare di loro.

 

“.....in più quest'anno vantiamo tre nomi eccellenti,tre veri e propri figli d'arte” disse Fury,indicando direttamente loro tre “per primi,i due nuovi fiori all'occhiello del reparto scientifico dello S.H.I.E.L.D: i dottori Sara e Daniel Fitz.” disse,indicando i due gemelli,mentre dalla platea si sentì Jemma gridare “sono i miei bambini” a pieni polmoni.

 

“E Fiona Ward. Quando si dice “Buon sangue non mente”.” disse Fury,indicandola “Ma dalla figlia dell'agente Ward e dalla nipote dell'agente Coulson non ci si poteva aspettare altrimenti” disse il direttore,e stavolta si senti Skye gridare “è la mia principessa”. Era di sicuro un comportamento poco consono a due agenti come loro ma si sa,due mamme orgogliose non guardano a nessun distintivo.

 

“Bene,ora chiamerei il vicedirettore Coulson per la consegna dei distintivi” disse Fury.

 

Chiamarono tutti per ordine alfabetico e quando arrivarono alla W,a Fiona mancò il respiro.

 

“Fiona Elisabeth Ward” scandì Fury. Fiona si alzò titubante e lasciò che suo nonno le desse il distintivo. Coulson non ci pote fare niente,era più forte di lui,ed abbracciò la nipote.

 

“Nonno è orgoglioso di te,tesoro.” le sussurrò all'orecchio “mi scusi signore” disse poi,ricomponendosi.

 

“Si figuri Coulson! Non capita tutti i giorni di vedere la propria nipote diventare un'agente dello S.H.I.E.L.D” disse ridendo
**********************************************************************************

La cerimonia era finita,e i ragazzi avevano raggiunto i genitori sotto il palco.

 

“Oh,vedo che avete già conosciuto i vostri nuovi compagni di squadra!” disse Fury,salutando il piccolo gruppo.

“Cosa?” dissero in coro i tre ragazzi.

“Si,siete stati assegnati alla squadra dell'agente Coulson da come minimo due mesi” disse Fury.

 

Fiona non fece in tempo a rendersene conto,che suo padre era già scomparso di nuovo.

 

“è la giù” disse Skye,indicando la figura longilinea del marito a qualche metro di distanza,con le mani in tasca e lo sguardo assente. Non le serviva molto per capire il cervello di un Ward,aveva anni di addestramento alle spalle. Fiona si avvicinò lentamente,e lo abbracciò da dietro,appoggiando la guancia sulla schiena del padre.

 

“Hey,Fiona!” disse Grent,preso in contropiede.

 

“Ciao papà! È tutt'oggi che sei strano,che succede? Non sei contento per me?” chiese Fiona.

 

“Oh tesoro! Non puoi immaginare quanto io lo sia! È solo che adesso sei un'agente e non avrai più bisogno del tuo vecchio!” disse Grent,accarezzandole la guancia “solo un po' di tristezza per il tempo che passa!”

 

“Beh,ho una buona notizia!” disse Fiona,trillando felice “io e i gemelli siamo stati assegnati alla squadra del nonno come primo incarico. Sembra che dopo tutto tu non sia l'unico che sia preoccupato per me.”

 

“Oh,è un ottima notizia” disse Grent,sorridendo all'unica persona che riusciva a farlo sorridere,oltre a sua moglie “Congratulazioni Agente Ward. Sono orgoglioso di te,ah! Ricordami di pagare da bere a tuo nonno!” disse ridendo,prendendola sotto braccio e tornando verso il gruppo.

 

“tre agenti Ward eh? Le cose si faranno complicate!” disse Fitz.

 

“Se per questo ci saranno anche tre agenti Fitz” gli fece notare Jemma.

 

“Io pensavo di farmi chiamare “Agente Ward senior”,dovresti pensarci anche tu” disse ridendo Grent.

 

“E io voglio farmi chiamare “agente mama Ward” disse Skye,ridendo.

 

“Siamo ancora in tempo per rassegnare le dimissioni vero?” chiese Fiona,facendo ridere tutto il gruppo.

E questo era solo l'inizio. Il Bus gli stava aspettando.






Agent SohoDoll corner :

 

Heyla!

 

Il cross-over con Glee era solo l'inizio! Ebbene si,preparatevi a leggere cose scritte da me che non riguardano assolutamente la Klaine. Blaine mi ha chiamato e ha detto “puoi scrivere qualcosa su agents of S.h.I.E.L.D che le fan fic per far addormentare Sam sono finite...?”

 

Ok,basta parlare di loro!

 

Dopo la 1x17 avevo il bisogno fisico di un po' di sano Fluff.....sopratutto da parte del signor Grent Ward (ERI IL PRESCELTO GRENT,PERCHè? PERCHè BACI SKYE E POI TE COMPORTI COSì? ç_ç)

 

devo ancora riprendermi

 

 

E così ho pensato (perchè non si direbbe,ma io penso anche) “quando ho iniziato con la Klaine,la mia primissima fic è stata una future!Klaine/Daddy!Klaine. Questo è un nuovo fandom,è un po' come se ricominciassi da capo,perchè non partire con una future!SkyeWard?”

 

lo so,i miei pensieri non sono dei migliori..

 

cq,eccomi qui....ditemi cosa ne pensate,mieI bellissimi agenti <3

 

ed ecco due punti su cui vorrei discutere:

-in questa long fic non si dirà mai apertamente,ma Skye ha scoperto che Coulson è suo padre,ed ecco perchè Fiona lo chiama “nonno” .

-ho dato alla piccola Ward,il nome Fiona,in onore della grande suprema Fiona Goode (Sono ancora sconvolta dalla fine di AHS Coven e dal fatto che devo aspettare Ottobre per vedere Freak show....capitemi!)

-Ward papà geloso è troppo picci e voi non potete dirmi il contrario. Non so perchè ma essendo così protettivo con Skye,mi sono immaginata che lo fosse ancora di più con la figlia

 

See you soon my dears

 

and don't trust anyone!

 

-jess

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll