Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    11/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 21: La Regina dei Ghiacci.
 
Shadow percorse i sentieri glaciali della dimensione Omega, si guardò le mani, per quante volte avesse tentato, non era riuscito a far scomparire i guantali di metallo organico, aveva richiuso solamente le lame ossee, si toccò il collo e il mento, almeno quelli erano tornati alla normalità.
 
Il ragazzo- drago si fermò e osservò il suo riflesso, attraverso la superficie del ghiaccio, ora quasi simile a vetro: i suoi capelli ora più simili a una lunga fluente criniera blu elettrico, parti dei lobi delle sue orecchie erano diventate quasi a punta e iniziavano a diventare blu, le tempie erano coperte dalle scaglie blu, più scure nelle code degli occhi.
 
Il resto dei suoi lineamenti erano rimasti umani, si guardò il petto, la maglietta mezza lacerata, sia per la metamorfosi che per le unghiate di Chimera, scoprirono che la sua pelle chiara non era cambiata, le scaglie e pelo bluastro, gli ricoprivano solamente le spalle e quasi tutta la schiena, si toccò essa con una mano e poté sentire chiaramente qualcosa che cercasse di uscirgli, presa poco vicino alle scapole.
 
“Sembra che io stia mutando in modo incontrollato, ma ora è stabile ma fino a quando, Bah non devo preoccuparmene, me né farò un abitudine!”, disse Shadow tra sé, prima di guardarsi la coda che scomparve rientrando nel corpo, si sistemo i pantaloni bene, stringendo i denti sul fatto che gli mancassero dei bottoni.
 
“Ma quelle due avevano una fame arretrata, per fortuna che è finalmente finita!”, aggiunse tra sé il ragazzo-drago prima di continuare a camminare, con una sola occhiata dedusse che anche se la sua altezza era cambiata, dal metro e ottanta era diventato due metri e dieci centimetri, quasi le venne da sorridere.
 
- La prossima volta che incontrerò quella donna- drago, non mi guarderà dall’alto in basso!. Però ragioniamo: quella Cyber demone Tecna. Il suo tipo ha detto che Lei e diventata cosi per salvarlo, mi ha affermato la verità, lo letta sui suoi occhi. Flora era l’amata di Helia. E’ se fosse diventata quella specie di donna pianta, forse per la follia indotta dal trauma subito, non senza conseguenze, se una cosi dolce impazzisce e capace di fare follie!- pensò mentalmente Shadow continuando a camminare, e al contempo guardarsi intorno in cerca della Regina dei Ghiacci.
 
“Ehi Uomo Lupo o ganzo, abbiamo visto ciò che hai fatto alle nostre ex alleate, e già ci piaci!”, pronunciò una voce femminile dritta nella sua mente. Shadow si guardò intorno e a parte due blocchi di ghiaccio era da solo.
 
“Liberaci da questa prigione di Ghiaccio, insieme domineremo la dimensione magica!. Una volta che ci avrai aiutato, sarai ben ricompensato”, pronunciò una seconda voce con un messaggio psichico rivolgendosi al ragazzo drago. Il quale si voltò verso i blocchi di ghiaccio, e poggiò una mano sulla superficie gelida di uno delle celle glaciali, tolse la brina depositata sopra, scoprendo il viso di Darcy, inutile dire che quando tolse anche all’altro blocco la brina, scopri il viso di Stormy. le Trix.
 
**********
 
Ellis guardò le winx le quali erano rimaste, stupite quando, il cellulare di Timmy aveva trillato e quest’ultimo, aveva saputo dai templari di Rocca Luce, che qualcuno era entrato nella dimensione Omega, e i nuovi sensori installati alcuni mesi prima, su ordine dalla cyber demone Tecna sul pianeta, questi avevano rilevato prima di spegnersi a causa della scarica elettromagnetica di Shadow, la presenza di qualcuno che era entrato proprio sul pianeta prigione.
 
“Come sarebbe a dire che qualcuno è entrato nella Dimensione Omega?. E come?. Tutte le navette vengono segnalate quando sono nei suoi paraggi!”, Chiese Timmy al telefono, ma non seppe la notizia dei templari perché Ellis stava ridendo.
 
“A quanto pare, i vostri nuovi strumenti sono al pari dei miei, Shadow e lì per un mio favore personale per il bene delle mie ricerche, e stato un piacere conoscervi, sperò di farlo ancora, quando la smetterete di considerarlo un criminale!”. Rispose la dottoressa prima di lasciare cadere le sue biglie speciali, le quali all’impatto del pavimento, rilasciarono una cortina fumogena rossa.
 
“Ellis Enchantix!”, aggiunse la dottoressa, trasformandosi nella forma di vera fata, attraverso la cortina fumogena.
 
I suoi vestiti comprendevano in: una fascia azzurra con laccetti in filo dorato, che le copriva i seni e una mini gonna a balze in tinta con l’abito, alle gambe nude fino ai piedi le stringhe tipiche della forma di fata, il viso truccato per risaltare la sua bellezza, dietro la sua schiena fuoriuscirono, le ali fatate simili a quelle di una farfalla, erano sbiadite, rovinate e parzialmente decomposte, come se fossero state divorate dalla cancrena.
 
“Ci vediamo!”, continuò con un sorriso Ellis prima di usare la polvere di fata, facendo scomparire Lei stessa e tutto il laboratorio in un battere di ciglia, le winx e la Cyber demone rimasero senza parole.
 
“Ma come ha fatto?!”. Chiesero le winx in un misto tra rabbia e frustrazione, con un pizzico di invidia. Tecna guardò le sue amiche.
 
“Non lo so, ma ci ha letteralmente  lasciato con le pive nel sacco, e scomparso anche il feretro. Appena possibile avviseremo Icy e Stella della situazione e anche Bloom!”. Rispose la cyber demone rivolgendosi alle sue amiche, le quali annuirono ed uscirono dalla villa vuota che era stata per lungo tempo, la copertura perfetta della dottoressa Ellis.
 
******
Shadow osservò le due streghe, stringendo i denti dalla rabbia malcelata, prima aveva incontrato, affrontato, caduto e infine riemerso ed annientate le loro alleate.
 
“Sentiamo. Perché mai dovrei liberarvi?!”. Chiese con tono divertito, solo per celare la rabbia che in quel momento lo bruciava come il fuoco, rivolgendosi alle Trix, le quali seppur i loro volti erano inespressivi, i loro occhi non lo erano.
 
“Oltre che ne va della tua pellaccia, Noi sappiamo riconoscere un vincente quando lo vediamo, quelle due Chimera e Cassandra sono state utili ma hanno miseramente fallito, se se ne fossero accorte subito, quella puttana di flora non ci avrebbe sconfitto, come anche quella dragonessa Bloom anni fa!”. Rispose mentalmente Darcy rivolgendosi a Shadow, il quale si rabbui, quel nome della dragonessa non era né la prima né ultima volta che lo sentiva, ma le venne in mente una cosa: perché le ricordava tanto lo stesso nome della principessa scomparsa di Domino Bloom.
 
“E poi già ci piaci, e sono certo che averti come alleato oltre ad una piacevole compagnia, nessuno sarebbe in grado di sconfiggerci, coraggio liberaci!”, disse Stormy rivolgendosi all’uomo-drago, il quale sorrise prima di guardare poggiando un unghia contro la superficie glaciale dei blocchi.
 
“Spiacente. Non frequento le donne di facili costumi, soprattutto delle bestie come voi, sperate di non vederci fuori di qui, perché!”, pronunciò Shadow guardando i due blocchi di ghiaccio, poté sentirsi addosso le occhiatacce delle due Trix.
 
“Potreste fare una fine peggiore delle vostre ex alleate!”, continuò con voce fredda e piatta il ragazzo dai capelli blu elettrico, prima di allontanarsi lentamente e scendere da una discesa vicina. Ignorando gli insulti mentali e le futili minacce delle due Trix.
 
Dopo una discesa controllata, Shadow. Raggiunse un area semi devastata, poco più sotto vide ciò che restava del ex portale omega, che un tempo collegava Andros con il pianeta prigione e sgranò gli occhi vedendola finalmente: la Regina dei ghiacci semiriparata dalle brezze gelide del pianeta.
 
Esattamente come Ellis gli aveva descritto. Il fiore Regina dei Ghiacci  era grande come la Raflesia amazzonica, non emanava un lezzo marciò come quest’ultima ma un gradevole profumo simile alla menta albina e a quella di rosa, il fusto era azzurro chiaro, mentre i petali erano color del ghiaccio e ricordavano un gigantesco fiocco di neve.
 
“E veramente uno spettacolo, l’unica cosa gradevole in questo insulso pianeta. Ellis ne sarà felice!”, pronunciò Shadow, prima di tagliare via un petalo, arrotolando e metterlo in una fialetta che si era portata dietro, estrasse dalla tasca dei jeans mezzi laceri il micro portale e in un battito di ciglia, spari lasciando per sempre gli orrori accaduti nella Dimensione Omega.
 
Nota dell’Autore: molti dubbi si percorrono strada nella mente di Shadow, quest’ultimo ha trovato finalmente la Regina dei Ghiacci e ora lo sta per riportare da Ellis. Che cosa succederà ora? Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999