Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: metaldolphin    12/04/2014    5 recensioni
Raccolta di momenti paricolari sulla mia coppia preferita, uno per ogni lettera dell'alfabeto, pubblicate a gruppi di tre e narrati dal punto di vista di Nami.
Protagoniste le mani dei due personaggi, che affrontano senza timore la dura vita dei pirati, mirando alla propria meta senza paura.
I titoli delle drabble sono parole che non compaiono nel testo, ma ne sono comunque parte e, talvolta, ne costituiscono anche chiave di lettura.
Le drabble non sono ordinate cronologicamente.
Con la speranza di non deludere chiunque mi segua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ali.

Sapevano darmi la stessa leggerezza e sensazione di libertà che potevano sentire i gabbiani in volo, le mani di Zoro, quando si accertava che non fossi rimasta ferita nell’ultimo scontro.
Dopo, soddisfatto, passava a carezze sempre più audaci, nella penombra della nostra cabina.



Ballo.

Gli tesi la mano, ponendola davanti al suo viso serio.
La prese: non lo avevo mai visto danzare, ma grazie alle sue doti atletiche, non dubitavo che potesse riuscire.
Il mio tentativo, cullato dalle dolci note di Brook, fallì: non avrei mai pensato che avesse un orecchio totalmente negato per il ritmo.



Carezza.

Ripresi i sensi, quando sentii sfiorarmi il viso da qualcosa di ruvido e caldo.
Non ebbi bisogno di aprire gli occhi per riconoscere le mani di Zoro e sorrisi, grata per quel contatto che riusciva sempre a far sparire il dolore da ogni singola ferita.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin