Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    12/04/2014    4 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Carter -capitolo 9-

                Gunter rischia la morte

Quando Percy disse: -spero ti piacciano i cinghiali-, io rabbrividii. Chissà perché mi era sembrato un invito al patibolo. Ma lo ignorai accuratamente.
Felix era entusiasta all’idea di incontrare questo Leo e Sadie continuava a fare domande a Juniper su Piper, era evidente che era felice di incontrare qualche altra ragazza.
Passammo davanti a dei ragazzi che giocavano a basket e Juniper fermò un  ragazzo dal volto simpatico e che aveva un bel sorriso stampato in volto.
-hey Leo!-, disse .
-hey  Juju ! come mai da queste parti!?-, disse mollando la palla.
-ti devo lasciare un ragazzo che si è portato dietro Percy, vorrebbe che tu gli facessi fare un giro del campo e magari un salto alla casa di Efesto.
- ma con piacere!-, strinse la mano a Felix e poi il ragazzo , più vivace di prima, assunse una voce da cicerone e iniziò a spiegargli alcune funzioni di varie aggeggi che aveva nel marsupio.
Poi passammo davanti a una casa piena di fiori e decorazioni tutte dolciose e mielose.
Sadie vedendo quel luogo si mise due dita in gola e fece il segno del vomito.
Entrammo e vedemmo un sacco di ragazze e ragazzi pieni di smalto ovunque e bellissime! C’erano certe ragazze che erano stupende.
-hai la ragazza a casa … -, mi ricordò Sadie,che a sua volta guardava i ragazzi che erano nella stanza.
-anche tu hai il ragazzo … anzi ne hai già due non ti lamentare.-
Davanti a noi si parò una ragazza che rispetto alle altre non era molto curata ma che riusciva a superare tutte in bellezza .
-piacere sono Piper-, disse stringendoci la mano.- Come mai sei qui Juniper?-
- beh devi far fare un giro del campo a questa ragazza.- disse lei entusiasta di vedere l’amica, Piper sorrise ma Sadie no.
-cosa ci fa quella qui!-, disse una ragazza da uno dei letti.
-Drew!-, disse mia sorella paonazza.
Dovete sapere che dopo la nostra ultima avventura Drew ,una compagna di scuola di Sadie aveva baciato Walt ! Dovevate vedere Sadie le aveva lanciato addosso metà della classe ed era pure stata sospesa e Drew aveva cambiato scuola perché Sadie la stava minacciando di morte.
-tu pezzo di mer..!-, urlò Sadie, io la trattenni.
Piper nel frattempo guardava ridendo la scena di Drew che urlava e si nascondeva dietro ad altre ragazze.
Piper poi si mise a guardare Sadie e disse:- Sadie guardami. - , lo disse con una tale… non lo so.. dolcezza? Che mi misi  a guardarla anche io…
-Sadie lascia stare quell’oca-, Sadie rilassò i muscoli ,la guardò e disse:- ma quella puttana ha baciato il mio ragazzo..-
Piper guardò male Drew,
- ne parliamo fuori mentre ci beviamo qualcosa di caldo.. ti va?-, Sadie annui e uscimmo tutti dalla casa.
Non avevo visto Sadie così mansueta in tutta la mia vita. Le due se ne andarono.
E ora mancavo solo io.
Arrivammo davanti a un cortile dove una ragazza stava colpendo a sangue altri ragazzi sbraitando rimproveri.
Juniper provò ad attirare l’attenzione della ragazza ma fu tutto inutile. Così decisi di tirare fuori khopesh e mi misi tra lei e il ragazzo con cui stava combattendo.
Lei mi guardò incredula e poi urlò : -come ti permetti di rovinare il mio incontro pivellino!-
Lei si fiondò su di me ma io parai tutti i colpi. Ma lei era molto più forte mi lanciò a terra e disse:- tu hai qualcosa che non mi piace …-, disse lei arricciando il naso.
Mi mise la spada alla gola ma io non mi lasciai sottomettere e usai il potere di Horus e invocai un pugno enorme che si fiondò sul suo naso.
Lei cadde a terra e io mi rialzai. E le puntai il khopesh alla gola.
- tzs, pivello a chi ?!-
Lei sorrise e disse :-continui a non piacermi ma sei forte… forse non ti ucciderò ..subito.-
Feci per stringerle la mano ma poi sentii nella mia testa.
-non fidarti-
- Horus ?- , risposi telepaticamente.,-perché non dovrei?-
- non posso spiegartelo ma LEI non è nostra amica-
-ok.. ma mi spieghi perché sei tornato nella mia testa? Non eri sparito l’ultima volta?-
- ora serve il mio aiuto e servi anche tu-
-ok. Ma devi cercare di essere meno criptico!-
La conversazione nella mia testa si chiuse e Juniper spiegò a Clarisse cosa doveva fare con me .
-quel poppante ! mi lascia sempre cosa inutili!-, disse Clarisse evidentemente irritata.
Poi Juniper se ne andò e  mi lasciò solo con Clarisse.
- allora… cosa devo spiegarti?.-, disse annoiata mentre mi faceva vedere i vari edifici.
-beh… inizia dicendomi cos’è questo posto.-
- questo è il Campo Mezzo Sangue è un campo per noi semidei, immagino che anche tu lo sia visto che sei qui..-, lo disse come una parte già recitata un mucchio di volte.
- semideo.. no non lo sono. Sono  un mago io. Io non sono di queste parti.. come ambiente intendo. Ares chi sarebbe? E Afrodite  e gli altri nomi che Percy ha nominato prima?-
- beh sono dei. Ares è mio padre il valoroso dio della guerra .-, mentre diceva queste cose le si illuminarono gli occhi.- e gli altri sono altri dei greci..-
-GRECI! C-cosa? Dei greci?-
-si esatto.. beh tu avrai sempre creduto in Dio quello lì  dei Cristiani ma..-
- no no io credo negli dei Egizi ! io ne ospito uno nella mia testa !-
-cosa??-, chiese la ragazza confusa.
- io ho nella testa il dio della guerra Horus, io posso usare i suoi poteri!. Io nel sangue ho il sangue dei faraoni.-
- ok… ma..-
Clarisse non riuscii a terminare il discorso che ci fu un esplosione poco lontano da noi.
Ci guardammo e corremmo nella direzione del suono.
Arrivammo davanti a un edificio in fiamme e davanti a noi si stagliavano due figure. Uno era Felix che aveva i capelli sbruciacchiati e la manica in fiamme che con una mano cercava di spegnere urlando, mentre da l’altra parte Leo stava lottando contro dei pinguini assetati di sangue.
Percy arrivò poco dopo insieme ad un essere con il busto d’uomo e il culo da cavallo e una ragazza(doveva essere la sua fidanzata).
-Che cosa sta succedendo qui!-, urlò l’essere.
Ma i due non gli prestarono la minima attenzione e continuarono a combattere lanciandosi pinguini, palle di fuoco e ghiaccio.
-ci penso io Chirone-, disse Percy all’essere.
Detto questo attorno a Percy si avvolse dell’acqua che veniva dal lago affianco a noi. E con due getti  colpii Felix e Leo che caddero a terra contemporaneamente sputacchiando acqua.
- voi due mi spiegate che cosa stavate facendo urlò Percy!-
- voleva uccidere i miei pinguini !-, disse Felix piagnucolando.
- non è vero!-, disse Leo
- bugiardo hai provato ad arrostire Gunter !-,
- l’avevo preso per una gallina!-
-come puoi scambiare un pinguino per un pollo!!-
-BASTA!-, urlammo io e Percy contemporaneamente.
- fate pace.-, dissi io. Lanciai un’occhiata a Felix che voleva far intendere che non accettavo un no come risposta. Lo stesso fece Percy con Leo.
I due si alzarono e si strinsero la mano con riluttanza.
Chirone a quel punto prese la parola:- è ora di caccia alla bandiera!
Tutti corsero dal lago ed esultarono. Tranne me, Felix e Sadie , che mi aveva affiancato pochi minuti prima.
Che cosa era caccia alla bandiera?
 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
angolo di Gwinny
vi è piaciuto il capitolo? 
l'ho allungato un po' per coloro che nello scorso capitolo hanno recinsito chiedendo che fosse un po' più ungo 
vi ho accontentato ?
recensite in molti e al prossimo capitolo ^^
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny