Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    12/04/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALTRO CAPITOLO...SCUSATE PER IL RITARDO

Alice ci ha informato che i Volturi stanno arrivando, arriveranno tra tre giorni ovvero il 26 dicembre, beh sono stati gentili, almeno ci fanno passare il Natale in modo se lo posso dire normale. Io intanto stò continuando a stare male, queste nause non mi danno tregua e per di più mi tocca badare anche Jared e Embry che sono in casa con me, mentre gli altri sono in ronda.
Quindi a me non solo tocca prendermi cura di mio figlio ma anche di quei due bambinoni troppo cresciuti che sono in salotto a giocare alla Wii, almeno c'è Kim che mi da una mano coi lavori domestici, una volta scoperto di essere incinta ho deciso di lasciare la scuola, ma appena il bambino sarà nato ricomincerò e andrò all'università.
Ora ci siam io e Kim che stiamo facendo da mangiare, io sono una pessima cuoca, insomma due settimane  ho cotto un uovo e l'ho fatto pure bruciare, meno male che cucina Kim altrimenti farei letteralmente rischiare il branco di intossicazione, anche se non credo succederebbe veramente.
"Kim è pronta la piedina?" "Si Giulia vieni a prenderla così le puoi farcire,se non ci sbrighiamo quei due la di sotto tirano giù la casa" "Già, ma quanto mangiano, sembrano dei bisonti, specialmente Jared, che ha al posto dello stomaco una fogna" dopo pochi secondi dal piano di sotto arriva la voce di Jared" Giulia ti ho sentito, che ti importa se mangio tanto non ingrassi già te.piantala!" "Piantala TU Jared, sembrate degli elefanti, non vorrete diventare i primi lupi muta-forma obesi vero?" mentre dicevo questo Kim era scoppiata in una fragorosa risata "ahahahaha oddio, che male alla pancia ahahhahhaha" "Kim smettila di ridere" la punzecchiavo io.
Appena finitod di cucinare, qualcuno suonò alla porta "Embry apri te!!!" dissi, dopo pochi minuti arrivò in cucina una Emily tutta sorridende con tre vassoi ricchi di dolci,Emily era una cuoca eccezionale, adoravo la sua torta al caramello mhhhh.
"Ciao Emily, ti unisci a noi per il pranzo" "Con molto piacere Giuly,ehi ragazzi sapete per caso dove sono Sam e Jake?" "Si Emily sono tutto in ronda, tranne quei due di sotto che hanno preso come scusa il fatto che io sia incinta e che Kim abbia un po di tosse, quei due farebbero di tutto pur di oziare ahahah" dal piano di sotto si sentì "Ragazze non prendeteci per i fondelli!".
Portammo tutte le portate in tavola, dove i due lupi affamati ci stavano aspettando, neanche il tempo di posare i piatti che il cibo era già tutto scomparso...mentre i ragazzi ci ringraziavano per il buon cibo, noi tre li guardavamo disgustate, causando poi grosse risate da parte dei due lupi.
Ad un tratto un odore zuccherino arrivò a noi tre, io stavo cercando in tutti i modi di non rimettere l'intero pranzo, evidentemente neanche a mio figlio piaceva l'odore di vampiro,Embry mi fu subito davanti in posizione di difesa, anche se,essendo in casa non avevano modo di trasformarsi avrebbero distrutto tutto.
Poi alla fine dalla porta entrò Rennesme in braccio a Jake,appena entrarono tutti e due rimasero fermi immobili e ci guardarono, dovevamo sembrare veramente impazziti per alla fine sia lui che lei scoppiarono a ridere e con loro anche noi.
"Jake,amico ci hai fatto prendere un colpo, non dovevi essere in ronda e per hai portato il succhiasangue?" "Jared!!! Non chiamare così Nessie" gridò Jake, così intervenni io "Jake, ora gira quel culetto bello sodo che ti ritrovi e riporta Renesmee dai suoi genitori, ora è una vampira a tutti gli effetti e non pò stare nel nostro territorio" "Giulia lei non si muove di qui, Sam non mi ha detto niente quindi lei è libera di stare qui quando vuole" "Perfetto Jake non mi lasci alternative, intendo parlare al consiglio, visto che sono la futura Alpha vedremo se diranno le stesse cose, potevo sopportare quando era piccola ed era anche mezza vampira, ma ormai sono passati sette anni lei è adulta ed è diventata una vampira al 100% indi percui deve stare lontano dal nostro territorio, ovviamente tu potrai oltrepassare il confine con i Cullen ma qui lei non ci verrà più siamo intesi" dopo pochi secondi intervenne, con mia enorme sorpresa Nessie "Ehi tu ma chi ti credi di essere, Jake è il futuro alpha, cosa stai blaterando brutta balena" "Come mi hai chiamato schifosa a sanguisuga?" intanto mi ero già alzata e le stavo andando incontro non incazzata di più. Embry mi prese per un braccio e mi tirò a se cercando di calmarmi mentre Jake era andato davanti a Nessie per proteggerla così dissi "Allora Jake vuoi raccontarle tu la storia o lo devo fare io?" "no faccio io" rispose secco poi iniziò"Vedi Nessie, Giulia è un sangue puro, nipote di Taka Aki, i sangue puro sono come dei sovrani nella specie licantropa, infatti lei è dieci volte più forte di noi, da uno scritto che ci ha rilasciato suo nonno si è venuto a scoprire che il primogenito e quindi il suo primo nipote dovrà salire come alpha nel branco di la Push ehh beh fra meno di due anni lei diventerà l'alpha...io in confronto a lei sono come mi chiama lei un bastardino perchè non sono sangue puro" una volta finita la storia Nessie era stupefatta e io orgogliosa così parlai" Già tutto vero e come futuro alpha di questo branco credo che non verrai più a La Push cara Nessie quindi ciao" "Aspetta un attimo lupa dei miei stivali, Sam non ha detto niente quindi finchè sarà lui a essere l'alpha io verrò a La push" "Ohhh cara Nessie io ho molto più potere nel branco rispetto a Sam anche se non sono ancora l'alpha, comunque parlerò col consiglio,Jake ti farà sapere la nostra decisione entro domani, ora sei pregata di uscire entro due secondi da casa mia" dissi ad alta voce, specie l'ultima frase, mi ero stufata di averla tra i piedi e in più il mio cucciolotto stava dando calci veramente forti da quando lei era entrata in casa. Così Jake e Nessie se ne andarono e noi cinque trascorremmo tutto il pomeriggio a ridere come dei matti, specie quando, mentre Jared e Embry stavano dormendo noi donne armate di panna montata gli avevamo disegnato sulla faccia dei baffi enormi, ci mettemmo subito a ridere come delle forsennate tanto che i due maschioni si svegliarono di soprassalto facendoci ridere ancora di piu e quando si stroppicciarono tutta la faccia perchè ancora mezzi addormentati e si spalmarono tutta la panna ovunque, era una scena così comica che ci mettemmo mezz'ora per smetterla di ridere.
Una volta arrivata la sera,mangiammo tutti e cinque insieme e alle dieci arrivò l'intero branco, appena Sam entrò in casa corse da Emily e se la baciò tutta, quei due erano veramente dolci, Paul era un pò triste, non vedeva Rachel da due mesi e Quil invece era talmente stanco che si addormentò appena toccò il divan.
Una volta finita la chiaccherata notturna ci coricammo tutti a letto, Embry come su solito mi strinse a lui e così ci addormentammo in pochi minuti, appicicati che le mani incrociato posizionate sopra nostro figlio.

FinE

by HOWRSE2013
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014