Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    12/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 22: vincolo.
 
Timmy era vicina a Tecna, la quale stava rinfrescandosi il viso soprattutto gli occhi, persino i cavi muniti di sensori che le fuoriuscivano dalla schiena apparivano confusi o meglio incredibilmente eccitati da come si muovevano.
 
“Come ti senti amore?!”. Chiese lo specialista occhialuto rivolgendosi alla sua amata Cyber demone, la quale per tutta risposta le cinse le braccia al collo baciandolo con passione bruciante, quando se ne rese conto sciolse l’abbraccio.
 
“Quelle biglie dovevano essere composte da una condensa di nebbia, naturale di Silansha, mi ha temporaneamente come dire dato un orgasmo istantaneo, al punto di paralizzarmi, non so come spiegarmelo!”. Rispose la demone rivolgendosi al suo amato con la voce roca dall’ eccitazione, che faceva man mano fatica a sparire.
 
“C’ é qualcosa che posso fare per aiutarti?”. Chiese lo specialista sfilandosi gli occhiali, rivolgendosi a Tecna con tono premuroso e con una dolce nota di malizia, l’ex fata della tecnologia sorrise maliziosa anch’essa mentre si avvicinava al suo amato specialista.
 
“Oh. Chi e ora il tentatore?!. Beh si, ci sarebbe un modo per aiutarmi Timmy!”. Rispose la Cyber demone per poi spingerlo dolcemente sul letto e dando tutta se stessa a lui.
 
*******
 
Ellis era giunta su Andros, avrebbe dovuto poi spiegare tutta la situazione a Shadow, una volta che lui sarebbe tornato dalla Dimensione Omega, e soprattutto di ringraziarlo, per averle descritto, senza tralasciare alcun dettaglio delle abilità e aspetto della Cyber Demone Tecna, al punto che Lei, in pochi minuti aveva creato una precauzione per lui, nel caso lei avesse tentato ancora di sedurlo nuovamente. Capendo all’istante di quale abilità seduttiva possedesse, ne sentiva ancora il profumo su di Lui, quando l’aveva portato via.
 
La dottoressa poso sul tavolo una biglia contenente frammenti polverizzati di pelo urticante delle tarantole delle caverne del sottosuolo di Magix. Non l’aveva usata perché non era giusto che quelle fate sapendo alcune cose su Shadow, di andarsene di malo modo.
 
“Shadow non è ancora tornato dalla dimensione Omega, sperò che non abbia trovato problemi lassù, anche se me lo ha celato, ho capito che l’anima draconica lo sta cambiando spero solo sia una cosa passeggera!”. Pronunciò fra sé la dottoressa mentre si sedette sulla poltrona, rimise la scheda di memoria nel computer e attese che i dati sulla sua ricerca si scaricassero nel Hard disc magico, poté sentire ancora l’aroma nelle narici, l’odore della lussuria che Tecna emanava, e un po’ le aveva fatto effetto, forse un tempo un po’ di più.
 
Lei n’era diventata resistente, perche quando era ragazza era stata su Silansha per delle ricerche personali. Quante volte era caduta nella tentazione delle ferale abitanti del mondo, però era riuscita con la sola forza di volontà a liberarsi, alcune volte cedeva alla lussuria, erano passati anni e vero, ma non poteva dimenticare il sublime profumo delle fiere abitanti della luna purpurea, e quella demone né era immersa.
 
Ellis udì chiaramente dietro di sé, il suono di scarica di un micro portale, si volto con un sorriso pensando di vedere arrivare Shadow, ma poi sgranò gli occhi quando vide oltrepassare il portale. Un giovane uomo sui due metri d’altezza, e lo riconobbe proprio nel ragazzo dai capelli blu elettrico.
 
“Shadow! Ma cosa ti è successo?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale sorrise appena porgendogli la fiala contenente un petalo della Regina dei Ghiacci, però la guardava a stento come in preda alla vergogna.
 
“E Lunga da spiegare. Eccoti la Regina dei Ghiacci!”. Rispose il ragazzo dai capelli blu elettrico porgendogli la fiala, Ellis lo prese ma continuava a guardarlo stupita e confusa.
 
“Hai avuto una metamorfosi, Shadow ti prego dimmi cosa ti e successo nella Dimensione Omega?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale là scostò gentilmente  e si tolse la maglietta, Ellis rimase ancora più sconvolta vedendo i segni della metamorfosi di Lui.
 
“Ecco insomma. Due pazze mi hanno fatto passare le pene dell’inferno, e tralasciò i dettagli, pensavo di morire ed ad un tratto beh e visibile cosa mi e successo!”. Ripose Shadow con un sospiro guardandola negli occhi, Ellis dolcemente carezzo prese il viso di Lui.
 
“Hai provato a tornare normale?!”. Chiese la dottoressa dai capelli biondo castani rivolgendosi a Ricky, il quale scosse appena la testa.
 
“Tante volte. Sono diventato come i draghi di cui uso i poteri, non sento neppure l’Anima Draconica!”. Rispose Shadow rivolgendosi a Ellis, la quale sgranò gli occhi, per poi sedersi e guardarlo.
 
“Ho dovuto spostarmi. Quella Cyber demone che mi hai parlato assieme a due giovani fate sono venute da me, Shadow sapevi che Nadira era già?”. Chiese  esitando la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale chiuse le palpebre, tirandosi all’indietro i capelli, coprendo le punta delle orecchie con alcune ciocche della criniera.
 
“Si lo sapevo già. Il “Ti voglio bene”, che mi aveva detto, era il suo addio, ho trovato il giorno dopo, una lettera che spiegava tutto. E lo accettato la sua scelta, Nadira vive nel mio cuore ora, ma voglio finire questo incarico!”. Pronunciò Lui rivolgendosi a Ellis, la quale sorrise appena, ma inarco un sopraciglio quando lo vide andare in camera ed uscire poco dopo con una maglietta a maniche lunghe e dei jeans che gli stavano ancora a pennello. Si mise soprattutto un lungo soprabito nero ed usci, sistemandosi la criniera in modo che sembrasse una coda bassa agli occhi degli altri. Se non altro la dottoressa poteva ammettere che  Shadow era organizzato.
 
“Dove vai Shadow?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi a Lui, il quale sorrise guardandola.
 
“A restituire una cosa ad una persona, tornerò presto Ellis. Cosi mi dirai cos’altro hai bisogno per ultimare la tua ricerca!”. Rispose Ricky prima di uscire e dirigersi con le mani in tasca verso la foresta di Flora e Roxy.
 
Nota dell’Autore: al suo ritorno dalla dimensione Omega, Shadow si dirige nuovamente verso la Foresta di Flora!. Sarà un secondo round o una chiacchierata?. Cosa farà Flora una volta che lo avrà visto?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento! Alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999