Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga    12/04/2014    12 recensioni
Questa è una storia ambientata nel mondo di Naruto, ma completamente diversa da quella che conosciamo anche se i personaggi sono gli stessi. Alcuni di loro, per ovvi motivi, avranno una personalità un po' diversa ... dico solo un po', perché cercherò di non allontanarmi troppo dai loro personaggi originali .... che dire ancora, se volete sapere cosa ha ideato la mia mente contorta, seguitemi in questa nuova avventura ....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ECCOMI DI NUOVO QUA …. LO SO AVEVO DETTO CHE DOVEVO STACCARE LA SPINA DOPO LA MIA PRIMA FF, MA OLTRE ALLE RECENSIONI E ALLE RICHIESTE DI LETTORI TRAMITE MESSAGGI PRIVATI DI RITORNARE A SCRIVERE SAPENDO CHE AVEVO GIA’ IN MENTE UN’ALTRA STORIA, HO VOLUTO SCRIVERE ALMENO QUESTI DUE CAPITOLI. PERO’, CI TENGO AD AVVISARVI CHE NON AGGIORNERO’ QUOTIDIANAMENTE COME L’ALTRA FF, PERCHE’ NON HO MOLTO TEMPO, MA VI PROMETTO CHE PUBBLICHERO’ ALMENO UN CAPITOLO PER SETTIMANA, POI FORSE CHI LO SA, ANCHE 2/3 …. MA NON VOGLIO ILLUDERVI ……

C’era una volta, un pianeta bellissimo abitato da diverse forme viventi fra cui gli esseri umani. Questi si differenziavano fra loro in due classi sociali: i ninja e i civili.
I primi erano dotati del chakra, una forza spirituale e fisica straordinaria presente nel loro corpo, che gli permetteva di eseguire arti magiche ed illusorie, essenziali nell’utilizzo di diverse tecniche di combattimento, ma preferivano vivere in pace e si sentivano responsabili per l’incolumità dei civili, privi del chakra e quindi di poteri. Quest’ultimi decisero di lasciare l’intera governabilità del mondo in mano ai ninja, proprio perché erano gli unici che potevano garantirgli protezione e sicurezza.
I ninja non approfittavano della loro supremazia nei confronti dei civili, anzi, vivevano insieme nei villaggi in completa tranquillità ed armonia e, l’unione fra le due classi sociali, non era vietata. Purtroppo però, nel corso degli anni, queste unioni iniziarono a scemare poiché il DNA dei civili era molto più forte di quello dei ninja, con la conseguenza della privazione del chakra nei loro figli.
Per i ninja, il chakra era di vitale importanza, non solo perché veniva trasmesso in generazione in generazione, ma perché distingueva la potenza e le abilità nelle varie casate, più comunemente chiamati clan. Infatti, il chakra era più o meno potente nei ninja, creando un’ulteriore distinzione all’interno di questa classe sociale, catalogando le varie famiglie per forza e potenza.
Gli stessi civili, vedendo la sofferenza nei ninja per la privazione del loro chakra, decisero di vivere in due parti diverse nello stesso villaggio, per evitare ulteriori contatti fra di loro, ma rimanendo sempre sotto la guida e la protezione dei ninja.
Le due classi sociali vivevano nei villaggi a capo dalla famiglia ninja più potente, ma tutti erano sotto il comando supremo di un unico indiscutibile governatore del regno in cui si trovavano. Il pianeta, infatti, era diviso in quattro regni.
Al Nord, dove il clima era particolarmente rigido e il paesaggio era ricoperto dalla neve per quasi tutto il tempo dell’anno, c’era il regno del ghiaccio con capitale la città di Cristallo governata da un imperatore. A Est, si trovava il regno dell’Aria e a causa del clima molto caldo, il paesaggio era per lo più arido e sabbioso, la sua capitale era Suna governata dal Kazekage. A Ovest il clima era particolarmente umido e le innumerevoli piogge avevano modificato il paesaggio arricchendolo di fiumi e di laghi, da qui il nome del regno dell’Acqua con capitale la città delle Cascate, governata dal Raikage. Infine, a Sud, si trovava il regno del fuoco con capitale Konoha governata dall’Hokage. Quest’ultimo regno, a differenza degli altri, vantava di un clima variabile per ogni stagione dell’anno, permettendo agli abitanti di produrre qualsiasi genere alimentare, commerciandolo con gli altri tre regni. Nel corso dei secoli questa commercializzazione aveva portato il regno del Fuoco ad arricchirsi notevolmente e a vantare i clan dei ninja più forti del mondo. Infatti, i ninja erano riusciti a modificare e a potenziare il loro chakra, grazie ai continui allenamenti con la natura circostante e le diverse temperature climatiche. Un’altra diversità che caratterizzava il regno del Fuoco, era la nomina dell’Hokage che veniva eletto direttamente dall’intero consiglio, a differenza degli altri regni, in cui la governabilità veniva tramandata da padre in figlio.
Non c’era invidia fra i clan dei vari regni, si rispettavano ed accettavano la diversità dei loro chakra per non creare rivalità e scontri fra loro. I ninja amavano la pace, ma purtroppo fra di loro, esistevano persone assetate di potere e di predominio assoluto, arrivando a tradire non solo le proprie casate ma anche i loro regni, scatenando negli ultimi secoli due grandissime guerre mondiali ninja.
L’intero pianeta venerava tre divinità, chiamati Dei Custodi: il re dei rospi, la regina delle lumache e il re dei serpenti. Secondo la leggenda, queste divinità avevano trasmesso una parte del loro potere ad alcune categorie di esseri umani, ovvero i ninja, e, sempre secondo la leggenda, si vociferava che la prima grande guerra fosse stata vinta proprio dall’intervento degli Dei, scesi sulla terra per affiancare e donare l’intero loro potere a tre giovani combattenti dotati, non solo di un’enorme forza spirituale, ma anche di un grandissimo cuore puro, legato alla pace assoluta nel mondo.
Durante la seconda grande guerra, i ninja, amanti della pace, sperarono ancora nell’intervento delle divinità per porre fine al combattimento che stava provocando morti e distruzioni ovunque, ma, purtroppo, le loro preghiere non vennero esaudite e di conseguenza, non ci furono nuovi ninja leggendari dotati di poteri divini. I grandi quattro capi dei regni decisero  di allearsi fra di loro per creare un esercito talmente forte in grado di  distruggere il nemico e  riportare la pace nel mondo.
Per evitare altre catastrofi, derivati dalle guerre, i grandi quattro capi sigillarono fra di loro un’alleanza, impegnandosi ad intervenire qualora un regno venisse nuovamente attaccato.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga