Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne_91    12/07/2008    7 recensioni
Hermione è incinta, e non sa che cosa fare...come prenderà la notizia Harry?Sarà felice di diventare padre?Terranno o no il bambino?Spero di avervi incuriosito almeno un po'...
___TERZO CAPITOLO POSTATO___
Primo capitolo: "Harry sono incinta!"
Secondo capitolo: Harry
Terzo capitolo: Hermione
BUONA LETTURA recensite please!!!
kiss kiss daph
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione

 

Come è potuto accadere? Come? Io, sempre così attenta, così diligente, così perfetta, così...Hermione.

Ma ora non ha più importanza come è potuto accadere, perché è accaduto e per la prima volta nella mia vita mi sento impotente, per la  prima volta non posso cercare qualcosa in un libro e risolvere tutto. Adesso, adesso c’è una vita in gioco.

 

[E’  accaduto Hermione, anche gli imprevisti fanno parte della vita.

Anzi sono la parte migliore della vita.]

 

La mano si portò al ventre, ancora piatto. Lo accarezzò, dolcemente.

Non siamo pronti per avere un figlio, no assolutamente no. Siamo giovani, troppo giovani, troppo inesperti. E poi come faremo? Abbiamo appena finito la scuola, come faremo ad andare avanti? Come? Il mio futuro non mi sembra più così definito come mi sembrava prima, ora mi appare oppresso, oppresso da qualcosa di grande, troppo grande, oppresso da qualcosa di insicuro, di incerto. Io che se non seguo un programma mi sento persa.

 

[Solo scuse, inutili e futili scuse.

Come farete ad andare avanti?

 Con l’amore, con l’amore vostro e quello di vostro figlio.]

 

Non voglio un bambino ora. Non ora. E’ troppo presto. Troppo, troppo presto. Forse più in là. Se ci sposeremo, se ci sposeremo allora sì. Ma non ora. Non ora.

 

[Ma è successo ora, Hermione

E’ successo ora.]

 

Non lo voglio tenere.

E l’ennesima lacrima solcò quelle guance, quelle guance di bambina, che sarebbero dovute diventare guance di madre.

Non lo voglio tenere.

Come risposta a questa muta domanda solo altre lacrime, solo altre lacrime. Lacrime piene di insicurezza, di paura, paura del futuro, che ora sembra così ostile.

Non lo voglio tenere.              

 

[Hermione, non saresti in grado di farlo.

 Non riusciresti a gettarlo via.]

 

 

Ma no posso. Non lo posso fare. Non ne avrei mai il coraggio.

Devo. Devo tenerlo. Devo farlo per me, per lui, per te.

E la mano toccò ancora il ventre. Come in cerca di una risposta affermativa.

 

[Esatto, devi farlo per te, per lui, ma soprattutto per il tuo bambino.]

 

 

Vorrei che fosse una femmina.

 

Una mano che bussò alla porta della sua camera, la ridestò dai sui pensieri. Dai sui nuovi pensieri.

Continua…

 

***

 

Salve! Ecco sfornato anche il terzo capitolo, che descrivere i pensieri di Herm…spero vi sia piaciuto! E mi scusa ancora una volta per il ritardo! Le parti tra parentesi quadre scritte in corsivo potrebbero rappresentare la coscienza di Herm, ma potrebbero rappresentare tranquillamente anche le risposte di Harry ai suoi pensieri. An e naturalmente le frasi il corsivo rappresentano il pensieri di Herm. Il prossimo capito sarà probabilmente il penultimo, ma non ne sono sicura.

Ho notato che il capitolo precedente non è stato molto apprezzato, ma forse è questa è solo una mia impressione…

Spero comunque che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!

Ringrazio le 15 persone che hanno messo la storia in preferiti cioè: Astoria Malfoy, Crazy_Fra, Dea1907, erilupin, FRINGLIT, herm993, kamura86, minny87, naru_sasu_fan, pegghy, rinslet, seke, steg94, stellina the best, willina.

Ringrazio inoltre anche le persone che hanno solo letto e le persone che hanno recensito cioè: _Francy_, B Bellatrix e erilupin.

Mi raccomando recensite!

Un bacione grande

*daph*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91