Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    13/04/2014    5 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, quella sensazione di personale orgoglio che ti prende lo stomaco, ti attraversa le viscere e ti arriva fino in gola per poi esploderti in faccia con un sorriso a quarantanove denti?
Bhè, nonostante non abbia più ne viscere ne gola ne denti da qualche annetto, fidatevi.. quella lì è la sensazione migliore anche in paradiso!

Vedere che aveva ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso!
Ho avuto ragione su tutta la linea con quel ragazzo!
Sapevo che un giorno, occhioni vispi avrebbe condotto lo show! E lo ha fatto! Egregiamente, se permettete un mio modestissimo commento.
E sono così fiero di lui !
E poi, lui se lo merita! Si merita tutta la felicità che sta avendo!

Nonostante fosse forse uno degli attori più belli e comunicativi mai esistiti -sicuramente era il migliore che io avessi mai conosciuto- non si è mai montato la testa ed ha sempre lavorato pulito.
Se fai l'attore e lavori con gente della vecchia scuola come lo ero io, lavorare "pulito" non significa risultare negativo al palloncino, ma arrivare puntuali, freschi come una rosa, con le battute già fissate nella mente, attaccati al culo dei produttori per capire in anticipo cosa vogliono che tu faccia.
E Jensen era sempre perfetto in questo.
Non come quel suo amichetto, Jared.
Chissà cosa ci avrà visto Jensen di tanto speciale per innamorarsene. Ma devo ammettere che ormai Jared è cresciuto. Dall'insopportabile palla di pelo gigante che era, è diventato una sopportabile palla di pelo gigante, con sani principi molali.

Ma Jensen se ne era innamorato da quando era ancora un deficiente e doveva fargli da balia tra una ripresa e l'altra.
Era bello vedere Jen mentre si affrettava tra i macchinari con due caffe bollenti tra le mani per portare uno dei due a Jared che lo aspettava comodamente seduto. Però.. però poi Jared lo guardava, lo guardava con due occhioni che solo per l'occasione cambiavano colore, lo guardava come se gli avesse appena consegnato il suo cuore e non come se gli avesse appena portato il caffe, lo guardava come se gli importasse davvero.
E gli sorrideva, gli sorrideva e sembrava un cucciolo; e poi si accasciava tra le sue braccia, avvicinando la testa al petto, come se lo amasse.
Figurarsi che era impossibile persino per me arrabbiarmi con lui per la sua pigrezza, e quindi non mi stupisce che Jensen se ne sia innamorato.

E ormai, io, dall'alto della mia postazione, ne ho viste talmente tante fra quei due da essere orgoglioso che il mio Jensen negli anni non si sia mai lasciato sopraffare da quel bestione di Jared.
E sinceramente, in un mondo come quello la giù, dove è così difficile emergere se non si è disposti a mostrare almeno un'abbondante parte del tuo corpo, dove le idee valgono sempre meno e si è sempre più egoisti; sapere che Jensen ha trovato qualcuno che, nonostante tutti i suoi difetti, lo ami con così tanto impegno, mi rende orgoglioso, come un padre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees