Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    13/04/2014    4 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: FRIEND AGAIN



 Mi svegliai di soprassalto appena sentii il mio cellulare squillare … era sabato precisamente le 9.37 … guardai il display prima di rispondere . Ea Julie.

<< ciao Julie >> dissi ancora assonnata con la faccia fra il cuscino .
<< ciao amore , stasera c’è una festa,i ragazzi ci vanno , ti passo a prendere fra 30 min per fare shopping ,ci si vede >>
<< ma… >> mi chiuse il telefono in fac
cia.

Perfetto un ‘altra di quelle stupide odiose feste dove , i ragazzi non fanno altro che strusciarsi addosso alle troiette di turno , e le troiette di turno non fanno altro che strusciarsi addosso ai ragazzi . 

Se c’era una cosa che odiavo più di Zayn erano le feste , figuriamoci come poteva essere una festa con Zayn . 
odiavo lui il suo modo repentino di prendere in mano la situazione e di farsi vedere duro anche quando non lo è, odio il suo modo così sexy di mordersi il labbro inferiore, odio il suo affascinante sguardo quando inarca le sopracciglia, odio la sua presa di potere , odio quando mente …perchè so capire quando lo fa , inizia a mordersi l’interno guancia e inizia a respirare più affannosamente .
più passava il tempo e più mi accorgevo di quanto queste piccolezze mi tenessero attaccata a lui , io non mi ero per niente dimenticata di lui , anzi ,forse la distanza mi ha fatto capire quanto io lo ami veramente . Perché si lo amo lo amo lo amo .

Presi dei pantacollant neri dall’armadio che abbinai a un maglioncino beige e le mie meravigliose Jeffrey Campbell beige .Borsa e via.

Entrammo nel negozio ,era rosa ma i vestiti erano senza ombra di dubbio carini , anche se non adatti a me , troppo corti , troppo attillati , troppo non da me , e troppo da …si va beh ci siamo capite .
Julie mi lanciò un vestitino costringendomi a provarlo :era beige senza spalline , arrivava a metà coscia , ne lungo ne esageratamente corto .

<< ti sta d’incanto >> feci una faccia poco convinta . E se non sono convinta io allora è un problema 

<< senti apprezzo i complimenti ma …ci penso io a vestirmi per la festa >> lei annuì dispiaciuta a quella affermazione .

Julie si stava provando un vestitino lilla con delle piccole rouge sul corpetto e un fermaglio brillanti nato sul punto vita , decisamente il suo . io scelsi altro , decisamente;altro.
Misi dei pantaloni in ecopelle neri un toppino che arrivava poco sopra l’ombelico ,misi sopra una capicia nera semitrasparente con delle borchie dorate sopra le spalle…quella si che era il look adatto a me .pagammo e ci dirigemmo verso un parchetto.e dopo esserci sedute su una panchina iniziammo a parlare .

<< allora con Zayn? > disse evitando il mio sguardo 
<< con Zayn niente ,lui non mi ama e io non lo amo fine  >>provai a mentire sull’ultima frase
<< sei rimasta la solita pessima bugiarda >>disse con un ghigno divertito sul volto ,ok va bene forse non sapevo mentire , ma su Zayn no , potevo amrlo quanto volevo ma io non potevo amarlo e soprattutto non dovevo amarlo , per la mia incolumità mentale.

ZAYN’S POV

Emerito idiota ecco cosa sono , un emerito idiota , avevo la possibilità di sistemare tutto e invece che faccio ,rovino tutto . incomincio a pensare che io sia stato creato per distruggere il mondo ,per distruggere la vita delle persone.
Ma perché poi tanti problemi ,io non l’amavo , e non l’amerò mai .

Ero in camera mia disteso sul letto immerso nei miei pensieri .immerso nel mio unico pensiero , lei .perchè la vita deve essere sempre così complicata? Perché non posso vivere una situazione normale ? la verità è che io ho sbagliato e io non posso più rimediare al danno.

NASHA’S POV

Tornai a casa e appena entrai in camera mi lasciai cadere sul letto in lacrime .Ultimamente piangevo più dell’uomo più frignone del mondo , la mia vita era una lacrima , una goccia d’acqua che non ha ancora trovato la foce per liberarsi nel mare .ecco cos’è la mia vita .

Mi alzai ed aprii l’armadio per prendere i vestiti comodi ,quando il mio occhio cadde su una maglietta bellissima ,era una canottiera dei ramones nera con lo stemma bianco . la presi e una po’ di lacrime caddero sopra.

*flashback*

Zayn provò a sollevarmi la maglietta , ma non ci riuscì

<< mi dispiace amore, oggi rimani a secco >>
<< sei cattiva però, non si illudono le persone portandole a casa tua per poi dir loro di no >> disse con un finto broncio .Ci appisolammo 
Ero in camera mia distesa sul letto con la testa appoggiata al petto di Zayn che dolcemente accarezzava i miei capelli biondo cenere .
<< adoro questa canottiera Zayn >> dissi indicandogli la canotta dei ramones che stava indossando , risimo mentre lui mi stringeva di più a se.
<< ne voglio una per il mio compleanno >> risi ancora più forte di prima.

Non so realmente a cosa fossero dovute tutte quelle risate , ma so che c’erano e che volevano dire felicità .
In un istante mi misi a cavalcioni su di lui che si era messo a sedere sul bordo del letto . Iniziai a sfilargli la maglietta.

<< pensavo che avessi detto che oggi mi avresti lasciato a secco >> disse con un ghigno divertito sul suo adorabile viso .
Mi alzai di scatto << infatti volevo solo la maglietta >>, iniziai a scappare mentre lui a petto nudo mi rincorreva per tutta la casa.

Arrivati in salotto mi acchiappò per la maglia e mi tirò a se baciandomi.
<< la maglietta te la puoi tenere , ma a una condizione >> mi tirò su per i glutei e iniziò a salire le scale ,tirò alla porta un calcio e la chiuse allo stesso modo ,continuando a tenere la sua fronte contro la mia.
Mi distese sul letto tenendo sollevata la schiena e continuando a lasciare dolci baci umidi su tutto il mio collo,eccome se mi piaceva.
Amavo ogni suo tocco ogni suo impercettibile sfioro di dita mi faceva impazzire .tolse la mia maglietta sollevandola dai bordi e fece lo stesso con i miei jeans .disegnava cerchi sul mio torace facendomi ansimare. Gli sfilai lentamente anche i suoi ,rimanemmo con solo l’intimo a dividerci. Iniziò a baciare la mia pancia fino ad arrivare alla coscia che accarezzò in modo dolcissimo e delicato mentre io facevo lo stesso con la sua schiena.

<< sei bellissima >> gli sorrisi e lui fece pian piano scivolare l’intimo dal mio corpo e dal suo . Si posizionò tra le mie gambe ,mi prese la mano iniziando a spingere prima piano poi aumentando il ritmo,quello si che voleva dire fare l’amore, quell’amore che senti e che ti piace da impazzire perché lo stai facendo con la persona che ami senza durezza , ma solo per il piacere di creare un contatto con lui.
<< baciami >> dissi mentre continuava a spingere più in profondità . Mi baciò e fu bellissimo . Diede una spinta finale, e quando lo fece un gemito strozzato uscì dalla mia gola . si accasciò affianco a me .

<< ti amo >> sussurrò lui al mio orecchio << io di più >> ridissi io 

*fine flashback*

Si fecero le 8 e poco meno di 35 min e sarebbero passati tutti i ragazzi e Julie a prendermi .
Iniziai a vestirmi anche se feci un piccolo cambio di programma . Indossai i pantaloni in pelle e il toppino nero che avevo comprato , solo che misi sopra la maglietta di zayn quella dei ramones che mi aveva regalato tre anni e 8 mesi fa . infine misi le Jeffrey Campbell nere borchiate ,misi eyelyner e mascara e pronta.

Suonarono e senza ripensamenti mi diressi verso la macchina di liam che ci avrebbe portati tutti. entrai salutando sedendomi sopra niall dato che non c’era poi cos’ tanto spazio .
Notai gli occhi di Zayn fissi su di me , non smettevano di fissarmi e sapevo anche il perché . si ricordava eccome di quella maglietta ,avevo centrato il punto . 

<< hai cambiato maglietta alla fine ? >>chiese Julie nel caos della macchina 
<< oh si sai mi è sempre piaciuta questa maglietta ,e ho pensato di metterla tutto qui >>
<< ti sta benissimo >> disse niall facendomi sfuggire un flebile grazie .

Scesimo dalla macchina e in men che non si dica ci ritrovammo a ballare in mezzo a quel casino madornale, julie era sparita così come zayn ma dove si erano cacciati .

ZAYN’S POV

<< sei sicura ? >> dissi convinto che volesse farlo veramente.
<< si  >> …<< sei sicura non vorrei che poi >>
<< Zayn prendi il mio cell e inviale questo cazzo di mess , merda  >> presi il suo cellulare dalle mani e scrissi un messaggio a nasha , sperando che in tutto quel casino l’avrebbe sentito . 

“ hei ma dove sei finita? Ti aspetto nel bagno , julie XD xxx  “

Ringraziai Julie e mi diressi verso il bagno .

NASHA’S POV

Sentii vibrare nella parte posteriore dei miei pantaloni . afferrai il cellulare e lessi un messaggio da parte di Julie.

“ hei ma dove sei finita? Ti aspetto nel bagno , julie XD xxx “

Iniziai a camminare in mezzo a quella confusione ,dio quanto odiavo le feste in discoteca.
Entrai nel bagno ma nessuna traccia della mia migliore amica.
In un istante mi sentii bloccata tra la parete e il suo corpo ,si era proprio il suo corpo .
i nervi si tesero quanto delle corde di violino , sentivo il suo respiro caldo sul mio collo , le sue mani sui miei fianchi le sue labbra che sfioravano la mia guancia, dio quanto mi mancava tutto questo .

<< cosa stai cercando di fare ? >> chiese con tono malizioso non staccando neanche per un secondo i suoi occhi da me .

<< cosa sto facendo? Perché Zayn cosa sto facendo? >> 

ribattei io con tono da finta innocente. Sentii la sua mano salire su tutta la lunghezza del mio busto fino a fermarsi al punto vita che cinse tirandomi a se.

<< questa era la mia maglietta,perché te la sei messa proprio oggi ? >> disse con fare sensuale continuando a respirarmi sul collo 

<< hai detto bene zayn, era , ora e mia e posso metterla quando mi pare e piace ok? >>

Mantenere il tono, ecco l’unica soluzione possibile. Morivo dalla voglia di aggrapparmi al suo collo e di baciarlo sprecando cos’ tutto il fiato che avevo , ma voleva dire due cose , perdere tutto il mio orgoglio tutta la mia coerenza , e cedere al suo stesso gioco .

Sapevo che se avessi iniziato a baciarlo , non avrei più smesso ,perché le sue labbra , … beh le sue labbra …sono …le sue labbra e basta , non c’è una possibile spiegazione.

Provai a liberarmi dalla sua presa ,ma lui mi ritrasse alla posizione iniziale 
<< no non è ok >> neanche l’istante di realizzare cosa stesse succedendo che mi ritrovai le sue labbra sulle mie, ecco ora si che mi veniva in mente qualcosa per descriverle …paradiso…baciare Zayn era come entrare in paradiso .
Per un secondo mi lasciai trasportare da quella meravigliosa sensazione che mi stava invadendo tutte le vene del mio corpo.

No non poteva succedere un’altra volta , non ci sarei ricascata . Baciarlo sarebbe voluto dire dimostrare le mie debolezze nei suoi confronti, sarebbe voluto dire ok facciamo che non sia successo niente , ma no non era così perché quel niente per me è tutto , ed è successo.
Misi le mani sul suo petto e lo spinsi via con tutte le forze che avevo , sarei rimasta anni incollata alle sue labbra , ma non era la cosa giusta .

<< non mi toccare Zayn ok? Avvicinati un'altra volta a me e ti giuro che diventerò la tua più acerrima nemica , è chiaro? >> 
Non volevo dire quelle cose , eppure le ho dette …ero una contraddizione unica , volevo una cosa ma ne facevo un’altra . dicevo di amare zayn eppure lo respingevo ogni possibile volta che ce n’era l’occasione.

<< io pensavo che… >>
<< tu non pensavi niente ok? E ora per favore non farti più vedere >> .
Uscii dal bagno diretta verso julie che riuscii ad intravedere vicino alla porta d’uscita insieme a liam .camminai con passo felino verso lei .
<< dammi il tuo cellulare >>
<< come? >> disse con tono sorpreso 
<< ho detto dammi il cellulare prima che lo prenda da sola >> ribattei alzando il tono ancora di più 
<< no non ti darò il mio cellulare >> le strappai la pochette di mano e presi il suo telefono.
Vidi il messaggio.la guardai e non riuscii a trattenere tutto quello che avevo dentro .
<< sei solo una stronza, sai che non lo voglio vedere e cosa fai? …stai dalla sua parte  >> i condotti lacrimali si aprirono .
<< Nasha io >> provò ad avvicinarsi .
<< non mi toccare >> mi scansai dalla sua leggera presa
<< Liam portami a casa per favore >> Liam annuì e in men che non si dica mi ritrovai a casa sul letto a piangere dalla confusione dal nervoso , semplicemente per tutto .
Perché era tutto così complicato ,tutto così strano e improvviso.
Mi addormentai sul cuscino bagnato e gli occhi neri di mascara . 

*mattina seguente* 

A volte mi chiedo cosa pensino gli autori dei film quando scrivono quelle schifo di sceneggiature, dove tutto rose e fiori ,ma che si bevono . il vero amore è quello narrato da shakespeare in Romeo e Giulietta , quell’amore impossibile coronato solo grazie alla morte ,quella tragedia che ti fa capire come veramente andrebbe vissuto l’amore .invece non c’è niente di reale …tradimenti litigi , altro che amore.

Dopo essermi finita di preparare Sentii suonare al campanello di casa . andai ad aprire e ovviamente chi poteva essere se non quel coglione dal ciuffo di 5 cm.

<< che cosa vuoi ? >> entrò senza neanche chiedere il permesso e senza esitazione iniziò a spingermi contro il muro a me retrostante.

<< forse tu non capisci , ma io ci sto male  >> iniziò a parlare lui, mi feci coraggio
<< e io no Zayn ? >> iniziò a piangere.
<<  cosa pensi che abbia fatto per 3 anni ,che me la sia spassata in australia con il primo ragazzo che incotravo? O che avessi buttato al vento i nostri ricordi direttamente il giorno dopo? E tu tu cos’hai fatto? Tenevi così tanto alla nostra relazione che l’hai fatto con un’altra ,lasciando che tutta la mia dignità si disperdesse in tre secondi . >> iniziai a piangere anche io . Zayn provò a parlare ma lo interruppi prima che potesse farlo.
<>

Era difficile vedere Zayn in lacrime. Soprattutto se la causa di tutto questo sono io , ma deve capire cosa ho provato io , il motivo del mio no. 

Sentii tirare un pugno al muro ,così forte provocò un boato .
Alzò il tono di voce

<< sono stato un coglione , lo so ,è stato un errore , e lo ripeterò fino alla morte ma ti prego perdonami ,ti prego >> appoggiò il suo viso bagnato sulla mia spalla e io non potei far altro che stringere una mano tra i suoi capelli e abbracciarlo .
Stavo per fare l’impossibile tirai un lungo sospiro prima di parlare 

<< ti … ti perdono zayn  >> alzò di scatto il suo viso ormai invaso dal mare , rise leggermente e provò a baciarmi , ma lo scostai 

<< questo però non vuol dire che tutto tornerà come prima . saremo solo amici   >> 

Vidi il suo volto rassegnarsi e in un attimo la sua espressione mutare da triste ad arrabbiata
 
<< sai cosa me ne faccio della tua amicizia, ? un cazzo . vaffanculo Nasha >> si girò e in pochissimo mi ritrovai da sola in casa immersa nelle mie stesse lacrime… 

Che vada a farsi fottere tutto il mio orgoglio , tutta la mia dignità , che se ne vada tutto a quel paese. Non ce la facevo più a vederlo così , e per colpa mia,io lo amavo , si cazzo lo amavo .
Mi alzai dal pavimento dove un secondo prima ero seduta, aprii la porta di casa e non mi preoccupai di chiuderla.Iniziai a correre veloce anche se non ce ne fu poi così bisogno .
Era seduto su una panchina a una 20 di metri da casa mia . mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui .

<< che cosa vuoi? >> mi fermai un attimo a pensare a quella domanda… cosa volevo? Volevo il suo corpo le sue mani, le sue labbra , volevo lui
<< vorrei saperlo anche io >>
<< perché sei tornata ?per ricordarmi quanto sia stato coglione e stronzo , di quanto abbia sbagliato , o di quanti errori abbia commesso nella mia vita? >> mise la testa tra le sue mani ,lo strinsi fra le mie braccia più forte che potevo , e gli lasciai un innocuo bacio sulla guancia 

<< no , tutto ciò che ti chiedo è un po’ di tempo >>
<< per cosa il tempo? >> allargò le braccia e con fare molto insicuro mi strinse a se 
<< per pensare … arriverà un momento in cui dovrò decidere cosa fare , e fino ad allora non voglio continuare a litigare con te ,quindi te lo chiedo per favore , in ginocchio se è necessario, ma non avercela con me se ho detto di no … >> mi strinse ancora di più , stavolta in modo deciso .

Mi piaceva sentirlo vicino , con lui magicamente tutte le mie paure e le mie preoccupazioni svanivano.
<< ti a… ti voglio bene Nasha  >>
<< anche io tanto  >> dissi con la testa poggiata sul suo petto .
<< andiamo a casa >>
Rientrammo a casa mia e Zayn provvide a chiamare tutti i ragazzi e Julie ,dovevo assolutamente fare pace con lei .
I ragazzi finalmente arrivarono.e appena videro me e zayn da soli a casa ci guardarono stupefatti
<< tu e lui nella stessa stanza? E non è esplosa >> disse Harry facendo il “ simpatico ”
<< no non è esplosa >> risi io << abbiamo deciso di essere amici ,almeno per ora >> disse con un ghigno malizioso in viso ,fin quando gli tirai un calcio .

Incrociai lo sguardo dispiaciuto e sconsolato di Julie e senza darle il tempo di parlare iniziai e finii io 
<< lascia stare, facciamo come se non fosse successo niente >> lei mi abbraccio .
Optammo per vedere un film e scegliemmo ,” che letto fra le righe vuol dire li ho costretti a vedere ” , agente smart casino totale , il film più divertente di tutti i secoli

******

Appena il film finì subito niall si alzò in piedi esultante.
<< allora ragazzi che ne dite se domani andiamo in piscina? >> tutti ci guardammo entusiasti 
<< ovvio che si non vedo ,l’ora >> mi alzai e andai ad abbracciare niall , che si strinse forte a me . quanto adoravo quel dolce irlandese.
Non poteva finire meglio questa giornata , io e Zayn di nuovo “amici”



Ciao bellezzeeeeeeee..... ecco a voi il 5° capitolo... allora vi è piaciuto??? per favore recensiteeeee. ADESSO UNA COSA NUOVA: vorrei proprio sapere  la parte del capitolo che più vi ha emozionato ( se vi ha emozionato ) o semplicemente piaciuta.... io personalmente amo  la scena della canottiera, ora vorrei sapere le vostre opinioni. 
RECENSITE con commenti o anche con delle critiche che fanno sempre bene e che mi aiutano a migliorare <3

RINGRAZIAMENTI:
ringrazio tonia1305 , 01_Giulia e gemma_hazza che hanno recensito <3

01_Giulia e Aspikk che hanno aggiunto la storia alle preferite <3 <3
e infine gemma_hazza , valentina231099 e Ludovica999 che l'hanno messa nelle seguite <3 

UN BACIO E ALLA PROSSIMA ..... la vostra - lovelycrazymofos
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos