Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    13/04/2014    5 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Happy riesci a volare?”
“Aye!” rispose pimpante l’Exceed, liberandosi dalle braccia di Erza e iniziando a volare in cerchio intorno alle due maghe, per poi appoggiarsi sulla schiena di Titania e divincolarla dalla ormai lieve presa di Mira.
“Dobbiamo prima occuparci dei maghi più deboli”
“Levy doveva andare in missione con Gajeel quindi possiamo tralasciarla per il momento… Credo sia più importante concentrarsi su Elfman e Wendy… Non tanto per le loro capacità, sono entrambi maghi molto valorosi, ma Juvia è più abituata a lavorare da sola e comunque la sua magia non le permette di subire danni fisici, contro un demone potrebbe essere un grande vantaggio.”
“Questo non è detto… Dipende dal tipo di magia che possiede… Ma Natsu avrà già avvertito Gray della situazione. Nonostante le apparenze si vede che quel ragazzo non è semplicemente affezionato a Juvia.”
“Concordo” rispose l’altra maga abbozzando un sorriso.
“Erza, guarda davanti a noi…”
“Sembra essere Charle…”
“E sta portando Wendy!” rispose euforica Mira, dirigendosi verso di loro.
“Mira-san! Erza-san! Che bello vedervi!” rispose la ragazzina mettendo in risalto nel suo tono di voce la spensieratezza della sua giovane età.
“Wendy! Non sai quanto lo sia per noi!” rispose la maga dai lunghi capelli scarlatti “Dove stai andando?”
“Io e Charle abbiamo deciso di affrontare una missione all’isola Galuna, niente di troppo complicato, si tratta solo di ritrovare un manufatto custodito all’interno delle rovine. Ma come mai siete così allarmate? È successo qualcosa?”
“Qualcuno ha preso una missione su un demone dei libri di Zeref inconsapevolmente… Stiamo tornando a Magnolia per avvertire i maghi.”
“Avete bisogno di una mano?”
“Ci saresti di grande aiuto Wendy”
“Bene, allora rotta verso Magnolia!”.
“Aye!”
 
***
 
“Hey ghiacciolo, cosa combini?”
“Non sono affari tuoi”
“Uff… Sei così da qualche giorno, mi fa venire il nervoso”
“Mi dispiace per te”
Natsu battè i gomiti sul tavolo, portando il proprio volto agguerrito di fronte a quello dell’amico.
“O mi dici quello che ti succede o ti pesto”
“Da quando in qua ho il dovere di informarti di quello che mi succede? E poi non ho niente che non vada.”
“Non mi prendere in giro! Quelle occhiaie non le hai mai avute!”
“Ho solo dormito male questa notte, tutto qui. Scusa se non mi infiltro nelle stanze altrui per dormire bene!”
“Ripeti quello che hai detto!?” rispose il ragazzo con il pugno già avvolto dalle fiamme.
“IO NON MI INFILTRO NELLE STANZE ALTRUI!”
“Brutto…” rispose il Dragon Slayer portando il pugno a pochi millimetri dal viso del mago del ghiaccio, che con un rapido scatto si scansò, portando le braccia a lato, pronto ad attaccare.
“Fermatevi!” La voce ferma ed imperiosa di Titania li bloccò. La sua figura, seguita da Wendy, Mirajane e Charle procedette verso il centro della Gilda, fulminando con lo sguardo i due maghi, voltandosi poi freneticamente alla ricerca di qualcuno.
“Levy!”
“E… Erza!” rispose la Solid Scripter intimorita dall’improvviso richiamo. Ma la voce della maga non suonava come rimprovero, piuttosto conteneva una sfumatura di sollievo.
“Rimangono solo Elfman e Juvia all’appello…” Gray nel sentire il nome della ragazza pronunciato con velo di preoccupazione mal nascosto dalla piccola Dragon Slayer non riuscì a trattenersi.
“Che cosa è successo a Juvia!?” chiese come in preda al panico, suscitando la curiosità dei suoi compagni. Ma fu solo un attimo in quanto tutti si concentrarono sulle quattro ragazze, desiderosi di spiegazioni.
“Lei o Elfman stanno per lottare con uno dei demoni del libro di Zeref inconsciamente… Sperando che non abbiamo già iniziato o concluso…” rispose in un sospiro Titania
“Dove si troverebbero?”
“Gray, non puoi andare da solo! Dobbiamo organizzare una squadra!”
“Dove è?” ripeté con decisione il mago.
“Se parlate di Juvia io l’ho vista poco fa in periferia con Lyon. Un’azione da vero uomo!” Disse una voce proveniente dall’entrata dell’edificio. Tutti si girarono verso l’imponente figura di Elfman, fermo sull’uscio della porta retto da una stampella e dalla sorella minore.
“Elfman! Cosa ti è successo?” Chiese preoccupata la maggiore.
“Non è da uomo rispondere a questa domanda!”
“È solo caduto dalle scale onee-chan, niente di preoccupante” rispose la piccola Strass, sorridendo imbarazzata.
“Questo significa che…” pronunciò piano Wendy.
“Gray, fermati!” tuonò Erza
Ma il ragazzo era ormai fuori dalla Gilda, diretto alla periferia di Magnolia.
“Cosa crede di fare quel Lyon!? Dannazione, lui ha solo approfittato della situazione, la colpa in realtà è solo mia… Perché diavolo ho voluto ascoltare le parole di Ultear? Lo sapevo fin dall’inizio quello che provavo, non volevo solo ammetterlo, ma con il tempo ci sarei riuscito no? Stanotte per esempio le avrei detto tutto… Ma il mio comportamento l’ha fatta fuggire. E con cosa mi ritrovo ora? Il rischio di perderla per sempre!” rimuginava, mentre correva a perdifiato, intenzionato a salvare la sua compagna.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Eccomi! :D Ok, il mio buon proposito di allungare i capitoli è caduto in qualche voragine sconosciuta ^^” Scusate ma non ci posso riuscire, è come se andasse contro la mia stessa esistenza (?) *ma che sto a di? o.o” Comunque spero che questo capitoletto insolitamente ricco di azione (?) vi sia piaciuto :) Vorrei poi ringraziare coloro che continuano a recensirmi dagli albori (?), fairy ice, Luxus99chan, CrazyLoL102, Amane, Kurapikt e Dylanation, senza di voi non sarei mai andata così avanti a pubblicare *^*
Ora vi lascio, ci vediamo entro fine settimana, promesso ;)
Buona serata :)
~yuzuki
P.S. Se vi può interessare ho iniziato a pubblicare un’originale Fantasy :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan