Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    13/04/2014    4 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi interruppe, mi sbatté contro il muro e iniziò a baciarmi.
Portai le mani attorno il suo collo, finalmente.
"Mi sto innamorando di te, Elly." 
Ci baciammo ancora, e ancora, e ancora. 
Ci staccammo dal muro e sorridemmo.
Tutto l'entusiasmo svanì con poco, però.. infatti l'immagine di mio fratello si insinuò nei miei pensieri.
"Come faremo con Josh?" - mi passai una mano tra i capelli.
Lui sospirò.. "Dobbiamo far finta di niente, capito? Cosa siamo io e te? Niente." - mi diede un altro bacio.
"Dopotutto niente è per sempre" - disse, sorridendo.
Sorrisi anche io, era inevitabile. 
Mi prese in braccio e mi mise sul letto, poi si stese sopra di me.
"Tranquilla, non voglio fare nulla.." - scosse il naso con il mio, lentamente. 
Avevamo due sorrisi stampati in faccia.
Si spostò affianco a me e mi mise un braccio attorno.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "Adesso sei mia!" e mi baciò ancora una volta. 
Per tipo una mezz'oretta continuammo a coccolarci, mi sentivo così al sicuro tra le sue braccia e avrei voluto rimanere in quella posizione per sempre. 
"Quindi adesso stiamo insieme?" - mi sorrise. 
"Ma non avevi detto che dovevamo essere il niente?" - mi misi seduta sul letto ridendo, lui fece lo stesso prendendomi il viso fra le mani lentamente.
"Quel 'niente' era relativo a Josh e a George, e a tutti i loro amici! Tu per me sei tutto, veramente" - mi baciò.
Mi scappò automaticamente un sorriso. 
"Cosa vedo.." - disse, fissando la mia maglietta - "Non lasciare che gli idioti rovinino la tua giornata!" - rise, io gli spinsi indietro la spalla scherzosamente. 
"Lo ha detto anche la tua maglietta, perché piangevi per quello stronzo?" 
"Non piangevo per lui, piangevo per te, stronzo!" - risi. 
Mi baciò. 
"Scusa se ti ho fatto sentire così...il primo che si è sentito una merda sono stato io, davvero, non sapevo come comportarmi con te!" 
"Ehi, ehi..non ti preoccupare, adesso mi hai reso la persona piu' felice della terra!" - dissi,per poi sprofondare nelle sue braccia. 
"Sei mia , Elly, lo ripeterò all'infinito" - mi schiacciò un bacio sulla guancia - "La mia piccola Elly, sei la mia bimba" 
Mi alzai "Eh no, bello! Bimba ce sarà tua sorella!" - lo sfottei, lui si mise a ridere.
Ci abbandonammo ad un altro bacio, lento e passionale. 
In quel momento la porta si aprì.
"Ooooooh , ma come siete cariniii" - al sentire la voce di Olly ci staccammo. 
Ci ritrovammo davanti Olly e Jaymi, il primo aveva gli occhi a cuoricino, il secondo un po' perplesso. 
"Perché siete venuti? Ci sono anche Josh e George?!" - chiese JJ un po' preoccupato.
"No, siamo soli e siamo venuti perché tu ci fai paura" - rise Jaymi - "Anche se avete due faccine, non saprei dire chi sembra piu' ebete talmente che state a sorridere , però siete carini dai!" - confessò - "JJ, tocca Ell e ti troverai nei guai, non solo con Josh..anche con me! Con lei non puoi giocare come facevi con Caterina, ti avevo avvisato..hai fatto la tua scelta." - sorrise e uscirono dalla stanza.
Lui intrecciò la mano alla mia - "Tu sei la scelta più bella che potessi mai fare!" - fece.
Lo baciai. 
"All'inizio mi spaventavi, lo sai?" - risi.
"Si lo so!" - fece lo stesso.
Guardai verso il basso, ripensando a tutto ciò che avevamo passato.
"Che hai?" - mi accarezzò una guancia.
"Nulla, pensavo.." - gli sorrisi.
"A cosa?" 
Rimasi in silenzio, ero imbarazzata.
"Forse ho capito.." - fece lui, guardando verso il basso.
"Che hai capito,scemo?!" - risi.
Lui mi prese una mano e se la portò in viso, poi disse - "Non ti obbligherò a fare nulla, voglio che tu lo sappia okay? E' questo che ti turba, giusto?" 
Scrollai le spalle e lasciai la presa della mano.
"Ehi,tutto bene?" 
"Si,è tutto okay solo che.."
"Solo che?" 
"Niente io, io non sono quel tipo di ragazza che.." - feci una pausa - "non sono come Caterina, parliamoci chiaro." 
"Sai che parli troppo?" - rise ed io lo guardai preoccupata - "Proprio per questo io..mi sto innamorando di te, piccola.
Lo sai vero che io mi sto innamorando di te?" 
"Sapete che è pronto a tavola?" 
"OLLY!" - urlammo scherzosamente contro il nostro amico, che aveva fatto irruzione in camera per la seconda volta. 
Lui mi abbracciò teneramente, mi sentivo così bene!

Spazio autrice:
Sono una pessima,pessima,pessima autrice(?) e vi chiedo scusa.
Questo capitolo lo avevo scritto una marea di tempo fa ma non mi sembrava bellissimo quindi non sapevo se pubblicarlo o meno, così dopo un bel po' di tempo ho deciso di rivederlo e tadaan, here he is.
Pubblicato!
Cosa ne pensate? Riempitelo di recensioni dai ): 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula