Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: hemmolpingux    13/04/2014    5 recensioni
“È così strano come una persona riesca a cambiare il tuo umore in un attimo. E pure tu ci riesci"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i59.tinypic.com/209oku0.jpg
Pov .sel
Mi trovavo in uno strano posto tutto grigio e cupo non ricordavo niente di niente. Avevo rimosso tutti i pensieri.
Un momento di mente locale mi ci serviva:
Il mio ultimo pensiero che ricordavo vagamente era il bacio con Justin. Sapevo solo che mi era piaciuto molto.
D'improvviso si avvicina a me  un ragazzo alto circa 1m80, credo, e corporatura grossa da uno che fa palestra.
Mi accarezzò e cercò di baciarmi ma io mi allontanai.
Domandai chi fosse e come faceva a conoscermi.
Invece di rispondermi incominciò a toccarmi tutto il corpo :
"Ma sei stronzo o cosa ? Finiscila e rispondimi"" dissi urlando con fastidio
"Piccola non trattarmi così. Io so chi sei, e credimi "
"Ti ringrazio ma dove siamo ?"
"Non importa!Ti ho trovato su una spiaggia distesa per terra e ho visto un ragazzo che se ne andava " disse  accarezzandomi il viso.
"Non ci credo "
"Credici! Ora stai qui buona vengo tra un paio d'ore" mi diede un bacio a stampo, al quale risposi con uno schiaffo
Non sapevo se credere o no che Justin mi avesse abbandonata, o fatto qualcosa, ma, in quel momento, non sapevo cosa fare: l'unico modo per sfogarmi era piangere. Chi era quel ragazzo? Come faceva a conoscermi?
Tanti dubbi mi assalivano
Dalla stanchezza mi addormentai all'istante.
Pov.Justin
Baciai solo nel modo più dolce che potessi Selena ma fummo subito divisi da qualcuno ,quel qualcuno era il capo della mia banda, ovvero Thomas .
Buttò Selena per terra, stordendola, con non so cosa, e, prendendomi per la maglietta, mi disse:" Ma che traditore! Farai i conti con me dopo, ora mi prendo questa bella pupa"
"Va bene come vuoi,  non farle del male è una persona davvero dolce non è una puttana come pensi"
Mi prese e mi porto nella sua macchina per poi prendere la povera Sel e metterla nei sediolini posteriori. Dopo 30 minuti arrivammo in una casa abbandonata. A Selena, la portò in una camera lontana ,mentre a me in un luogo molto brutto che non so descrivere.
Incominciò a minacciarmi su tante cose ma invano perché l'amore che provo e provavo per Selena è troppo grande che nessuno riuscirà mai a farmelo passare.
Incominciò a picchiarmi. Prima mi diede un pugno fortissimo sotto la pancia da farmi uscire il sangue dalla bocca, in seguito dei pugni in faccia e infine mi prese e mi legò sopra una sedia con una fascia in bocca.
Mi sentivo malissimo e infatti, fu talmente forte il dolore, che, quando andò via, vomitai. Mi sentivo uno schifo.
Pov.Thomas
Usciì di lì per andare a comprare delle altre sigarette. Fumo quando sono nervoso o voglio festeggiare.
Justin mi aveva deluso e mentito. Avevo fatto il possibile che lui si mettesse con  Agnes e lo trovo a baciare Selena. No adesso ci voleva la mia vendetta qualcosa che gli avrebbe fatto capire chi è che comandava.
Visto che ci teneva tanto come diceva a Selena dovevo far in modo che non si avvicinassero.Rientrai nella camera dove avevo lasciato la bella Selena.
“Sei stanca eh !”
“Si tanto”
“Vuoi sapere il vero Justin lo conosco solo io”
“Sentiamo!”
“Lui non è altro che un ragazzo molto pericoloso stagli lontano mi ha addirittura minacciato”
“Aspetta un attimo! Ho capito chi sei “
Non mi fece finire che scappò dalla porta.
Pov.Selena
Avevo paura avevo capito chi era dovevo cercare Justin e andarcene al più presto.
Quella casa era enorme. Incominciai a corre alla ricerca di Justin. Lo trovai in una camera di stesso per terra pieno di sangue
“JUSTIINNN” urlai piangendo
Lo abbracciai e lo sollevai la testa
“Justin ti prego non mi abbondonare io ti amo nonostante ci conosciamo da pochissimo tempo “
“N-O-N    L-O   F-A-R-Ó” con la voce robotica
“Justin che bello sei vivo” dissi baciandolo
“D-obbiamo trovare il modo P-E-R scappare.Seguimi
Aveva ancora la voce un po’ robotica per i colpi ma restava sempre un uomo il migliore di tutti
Entrammo in una stanza con la finestra tutta rotta e il pavimento bagnato.
Uscimmo dalla finestra tutta rotta e iniziammo a corre uno nella mano nella mano

#Angolo scrittrice

Lo so che è passato tanto tempo che non aggiorno ma ultimamente tra compiti,febbre, gare ecc.. non ho tempo. Il capitolo è piccolo ma pieno di cose importanti
Aggiornerò presto la prossima volta promesso vi adoro <3
Grazie a tutti quelli che seguono questa storia e mi mandano i messaggi siete dei tesori <3

Potete passare pure qui sono delle scrittrici eccezionali ve lo assicuro Spirit inside me Never Lose Hope.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: hemmolpingux