Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    13/04/2014    3 recensioni
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vita per Hermione se un certo Weasley si fosse innamorato di lei? E no, non parlo di Ron, ne di Charlie, ne di Percy, Bill o George ma di Fred, Fred Weasley. Direte " ma è impossibile!" E invece io lo renderó possibile, qui in Fred ed Hermione due persone mille emozioni.
Allora è la mia prima fanfiction siate buoni, inoltre (come ripeto spesso per giustificarmi xD) ho solo 11 anni, quindi abbassate le bacchette, calmatevi e evitate di distruggermi mentalmente.
Grif :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mattinata delle partenze si avvicinò subito e,come di consueto Ginny ed Hermione erano ancora al letto.La luce penetrò nella camera illuminando i loro volti assonnati.
-Mhh..Hermione che ore sono? - biascicò Ginny debolmente,tirandosi le coperte fin sopra il naso.Hermione si girò verso il comodino e,dopo aver strizzato gli occhi svariate volte vide l'ora.
-Le 6.30 - disse immergendo la faccia nel cuscino.
-E a che ora parte il treno?- chiese Ginny,di rimando
-Alle 11 - Hermione,sentì Ginny trarre un sospiro di sollievo e,richiusero gli occhi.
-Ginny,Hermione- il boato della signora Weasley gli fece spalancare gli occhi e,Hermione quasi cadde dal letto.
La riccia diede un rapido sguardo alla sveglia e,notando l'orario,sfrecciò in bagno.Uscì con una maglietta verde mela,dei jeans scuri e delle scarpe da ginnastica.Scese in cucina e trovò solo Fred,che fece un passo avanti.
-Weasley,un'altro passo e ti affatturo - disse lei,riprendendosi dalla fase sonno.
-Granger,acidella stamattina? - rispose lui ghignando.
"Cavolo,già di prima mattina è così?" pensò la riccia alzando lo sguardo al cielo
-No,non voglio averti intorno -
Fred esitò un secondo ma poi riprese
-Chi è quella che voleva passare del tempo con me? - ghignò facendo un'altro passo avanti.Hermione scattò,tirò fuori la bacchetta e,gliela puntò al collo.
-Chi è quello che prima fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi e poi,si fa mettere KO da una più piccola? -
Fred spostò la bacchetta dalla sua gola e,dopo aver ripreso fiato dallo spavento,concluse con un'alzata di spalle.
-Gioooorno - salutò George,mentre guardava il gemello seduto su una sedia,ed Hermione ancora nella stessa posa.
-Hey Georgie! - sorrise Fred di rimando,invitandolo a sedersi vicino a lui.
-Mhh ora trovi riparo nel tuo gemello,sai mi sconvolgi ogni giorno di più,Weasley - esclamò la riccia.
-Per Merlino!La Granger ha fatto una battuta! - gridò George,quasi cadendo dalla sedia.La ragazza inarcò un sopracciglio e,dopo aver sbuffato in modo da essere sentita,si sedette.
-Io se fossi in te non mi ci sie...- disse Fred scattando per bloccarla.Troppo ardi.Era per terra ricoperta da una strana sostanza blu appiccicosa.
-Frederick Weasley!Non aspettarti di tornare a scuola vivo!- urlò lei vedendo appena i gemelli fuggire via,ridendo.
-Oh cara!Che ti è successo!- esclamò Molly,con una smorfia d'orrore sul viso alla vista della sua cucina impiastrata di fanghiglia blu.Si riprese e,ripulì Hermione con un colpo di bacchetta.L'arrivo degli altri distrasse Molly,la quale iniziò a preparare la colazione.
-Ma Fred e George dove si sono cacciati?Non saranno stati mica loro a fare tutto questo disastro!-
-Nono ehm..è stata colpa mia che,ho preso uno dei loro scherzi e li ho voluti provare.Causando questo disastro- Hermione si chiedeva perchè li aveva difesi e non aveva spifferato tutto,beccandosi anche sguardi sbalorditi.
Lasciò tutti lì e,salì dai gemelli.
-Si bussa per entrare - disse Fred
-Mi dovete un favore!Vi ho salvai dicendo che era colpa mia quel disastro!- sbraitò la ragazza
-Nessuno ti ha chiesto di farlo,Granger - George inarcò un sopacciglio sbucando dal bagno.Hermione fece per ribattere ma poi si zittì
-Sono stata comunque buona con voi!- aggiunse in fretta prima di vedere i gemelli deriderla
-Ripeto,nessuno ti ha chiesto di farlo - sbottò Fred,facendo sobbalzare la riccia,che arretrò,uscendo rapidamente dalla camera.
"Che figura!" pensò dandosi una pizza da sola.
Un paio di ore dopo erano sul binario 9¾ salutando tutti in attesa della partenza.Ginny salutò Arthur e,salirono un'attimo prima della chiusura delle porte.Cercarono uno scompartimento libero azzuffandosi fra i vari ragazzi con il loro stesso scopo.
Ne videro uno e,ci si fiondarono dentro,con il rischio di cadere.Hermione prese posto vicino al finestrino e,tirò fuori un libro.
-Granger,sei NO-IO-SA - disse George sbuffando.Lei alzò lo sguardo,lo fulminò e riprese la sua lettura.Il viaggio sembrò tranquillo,apparte gli schiamazzi di Ginny,George e Harry,filava tutto liscio come l'olio.Scesero dal treno e,salirono sulle carrozze.Furono in Sala Grande in meno di 10 minuti.Si sedettero e,Silente dopo aver fatto uno dei suoi discorsi riguardanti la protezione,iniziarono a mangiare.
-Amo il pollo,credo che stabiliremo una relazione! - esclamò Ron sputacchiando pollo qua e là
-Ronald sei veramente disgustoso - disse Hermione sul punto di vomitare,alla vista i quei minuscoli pezzetti impregnati di bava.
-Bilius,poi ti chiedi perchè le ragazze non ti vogliono! - si intromise Fred facendo cenno verso Hermione,che,fece finta di non aver sentito. -Impara da me!-
-Può imparare solo ad essere arrogante da te - disse la riccia squadrandolo
-Mhh lo pensi davvero Granger? - ammiccò lui,facendola arrossire.
-Caldo? - la schernì Ginny,ridendo sotto i baffi.Una risata si levò da quasi tutto il tavolo dei grifondoro,evidentemente stavano origliando.Hermione abbassò lo sguardo cupo e con uno scatto si alzò e andò nel suo dormitorio.Si buttò a capofitto nel letto.
-Quella stramaledetta Ginny,quello stramaledetto Ron,quelle stamaledette figuracce e quello stramaledetto giorno in cui mi sono innamorata di Fred Weasley!-




Spazio autrice di fretta:

ve lo dico in 2 parole,capitolo corto,mi fa schifo,l'ho fatta confessare,è stato difficile scriverlo,ringrazio chi mi recensisce.Recensite anche stavolta.

Baci Grif <3


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior