Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_Malik_Stylinson    13/04/2014    3 recensioni
Anastasia si presenta ai provini di XFactor UK, tutti i giudici l'approvano e piace molto al pubblico, ma le verrà offerto di creare un duo con un altro cantante. I due si piacciono da subito, ma numerosi problemi impediranno loro di essere davvero felici insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto?" Feci ancora assonnata
"Ciao scricciolo" disse lui
"Che ci fai sveglio a quest'ora? Li sono le due del mattino" 
"Mi mancava la mia migliore amica, ho fatto male a chiamarti?" Chiese
"No Liam, tu non mi disturbi mai! Anche tu mi manchi, per fortuna tra poche ore ci rivediamo"
"Già! Come vanno lì le cose?" 
"Alcune bene, altre meno bene! Li? Lola si sta divertendo?"
"Si molto, ora è su che dorme! Grazie per aver organizzato tutto in modo che potesse venire qui"
"Figurati! Harry come sta?" 
"Sinceramente non ne sono sicuro! È sempre al telefono, e solo quando parla con quella persona, che non so chi sia, sorride!" Disse lui
"Mh, farò le mie indagini! Tu stai zitto mi raccomando, io e Zayn abbiamo dei sospetti!"
"Su chi?"
"Ti spiegherò domani, mentre ti racconto molte altre cose! Ora devo andare a prepararmi, abbiamo un brunch in famiglia"
"Eroe buona fortuna! Ciao scricciolo"
"Ciao stupido" riattaccai ridendo, odiavo quel soprannome, ma detto da lui faceva un effetto dolce.
Tornai in camera, Zayn era steso sul letto a trafficare col pc.
"Chi era?" Chiese
"Liam"
"Come va con Lola?" Chiese
"A quanto pare bene! Ora alzati da quel letto, tra mezz'ora arriveranno tutti" dissi
"Agli ordini" balzò in piedi e mentre andava in bagno si fermò davanti a me per baciarmi.


La mattinata passò veloce e dire che mi divertii è un eufemismo.
Intorno alle sei del pomeriggio eravamo davanti all'aeroporto. Niall, Josh e Louis ci avevano accompagnati.

"Ci vediamo tra un paio di settimane" mi rivolsi a Niall e Louis.
"Sicuro Stasia!" Rispose Louis abbracciandomi.
"Ci contiamo eh" continuò Zayn.
Abbracciai Niall.
"Convinci Eva, ti prego" gli sussurrai
"Ci proverò" sorrise

"Vieni qui sorellina" disse mio fratello spalancando le braccia
"Ciao stronzo" lo abbracciai
"Non sono uno stronzo" fece il broncio, mi staccai leggermente da lui facendo la faccia sorpresa
"Ah no?" Chiesi
Lui si mise a ridere e io lo seguii.
"Ora dobbiamo andare, ciao! Vi voglio bene" dissi salutandoli ancora "ah è chiamate ogni tanto" finii.
Entrammo mano nella mano, mentre Zayn teneva Allie seduta sulle sue spalle e portava il trolley con la mano libera.
Annunciarono il nostro volo quasi subito e appena ci accomodammo sull'aereo mi sentii leggera e felice.


23 marzo

"Venire qui ragazzi" li chiamai agitata
"Che succede? Non sei pronta?" Chiese Harry
"Sono pronta, ma ho paura"
"Anche noi ne abbiamo, è il nostro primo concerto ed è normale!" Disse Zayn.
Paul ci chiamò, era ora di salire sul palco.
L'album che era uscito da nemmeno un mese aveva avuto un successo enorme, in quelle poche settimane che ne erano trascorse io e Zayn avevamo dovuto lasciare l'organizzazione del matrimonio in mano alle nostre madri, dovendo noi correre da un intervista, a un meet&greet, a qualche esibizione o evento esclusivo. Tutto stava funzionando alla grande, i fan erano stati entusiasti dell'annuncio del nostro imminente matrimonio e tutto ciò che avevo sempre desiderato si stava avverando.
Non appena salimmo sul palco le grida e gli applausi si impossessarono del palazzetto.

"Grazie a tutti per essere qui" dissi "siete fantastici e stasera abbiamo deciso di cantare la canzone con la quale tutto è cominciato" continuai.
Mi sistemai sullo sgabello accanto a Zayn, da un lato sul palco c'erano Liam e Harry, mentre dall'altro il batterista e la tastiera.
La base partì e le urla di fecero più forti. 

Heartbeats fast
Colors and promises
How to be brave
How can I love when I'm afraid to fall
But watching you stand alone
All of my doubt suddenly goes away somehow
One step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand more
[...]

Quando la base si fermò guardai Zayn negli occhi, mentre una lacrima mi scivolava sul viso.
Spostai lo sguardo verso il pubblico e mi alzai in piedi, andando verso l'estremità del palco per guardare meglio.
Passai lo sguardo tra diverse persone, molte ragazze andarono su di giri quando il mio sguardo incontrò i loro. Mi soffermai su uno striscione, non molto lontano da noi.

'Le vostre voci mi hanno salvata, mi hanno cambiato la vita'

Feci segno a Zayn di raggiungermi e di leggere il cartello.

"Ehi tu" indicò la ragazza che teneva lo striscione "come ti chiami?" Chiese 
Logicamente non sentimmo la risposta ma da parte degli altri fan ci fu un passa parola.
"Cloe" ripetei io come conferma e lei annuì.
"Raggiungici sul palco per la prossima canzone, vieni" disse Zayn al microfono. La ragazza iniziò a piangere mentre le veniva fatto spazio per passare.
Quando salì sul palco e ci raggiunse stava tremando, ci abbracciò in lacrime e la facemmo sedere su uno sgabello, mentre iniziammo a cantare "Story of my life".

Finita la canzone ero in piedi accanto alla ragazza, le tenevo un braccio sulle spalle.

"Da ora in poi, in ogni concerto prenderemo una ragazza o un ragazzo sul palco con noi, che ne dite?" Dissi, come risposta ricevetti urla e pupazzi lanciati sul palco con delle lettere legate.

Il concertò continuò perfettamente, l'agitazione che avevo all'inizio svanì. Mi sentivo a mio agio mentre cantavo con il mio futuro marito al mio fianco, mi sentivo proprio dove dovevo essere.


"È stato fantastico" dissi su di giri mentre rientravamo in casa.
"Lo hai detto almeno venti volte Anastasia" rise Liam.
"Però ha ragione, wow ragazzi che emozione" continuò Harry abbracciandomi.


25 marzo

"Anastasia" mi chiamò. "Anastasia svegliati, ti devo parlare" disse
Mi girai svogliatamente e mi stiracchiai.
"Ma che ore sono?" Chiesi
"È meglio che non te lo dica, vieni giù sennò svegliamo anche Zayn" disse.
Mi alzai piano dal letto e Zayn si svegliò, ovviamente.
"Che succede? Stai bene?" Chiese con la voce assonnata.
"Tutto bene, continua a dormire" lo baciai guancia e seguii Harry.
Faceva freddo, quindi presi al volo la coperta che c'era sul divano e me la avvolsi addosso per poi seguire Harry sul terrazzo.
"Che succede?" Chiesi strizzando gli occhi.
"Scusa se ti ho svegliata a quest'ora"
"Che ore sono a proposito?"
"Le tre"
"Che cosa?" Spalancai gli occhi. "Spero per te che sia qualcosa di grave" scherzai.
"Non sapevo con chi altro parlarne se non con te"
"Di cosa Harry?"
"Credo di essere innamorato"
"Ma è fantastico! Chi sarebbe la persona in questione?"
"Ecco... Io..."
"Puoi dirmelo Harry, puoi fidarti di me"
"Louis, è Louis" quando alzò lo sguardo e mi guardò stava piangendo così lo abbracciai.
"Perché piangi? Non c'è nulla che non va" dissi cercando di convolarlo.
"Lui vive a Londra, io qui. Poi non penso che rivelarlo sia una cosa buona per te e Zayn, per i fan e gli ascolti intendo"
"A me non importa dei fan e degli ascolti, prima di tutto veniamo noi e ciò che proviamo tutti noi, poi la carriera e tutto il resto vengono in secondo piano" 
"Sei sicura? Anastasia davvero, non voglio che sacrifichi nulla per me"
"Pensi che sposarmi, adottare mia sorella e tutto quello che sta succedendo non gravino sulla mia carriera? Ma come vedi a me non importa, fare la cantante è il mio mestiere ed è il contorno della mia vita. Zayn, Allie, tu, Liam, Eva, Niall e Louis insieme alla mia famiglia, siete ciò che è davvero importante nella mia vita"
"Grazie Anastasia, sei unica"
"Figurati, cosa pensi di fare quindi?"
"Non lo so, non sono neanche sicuro che Louis provi lo stesso"
"Secondo me si, quando eravamo a Londra, Zayn mi disse che Louis non faceva altro che parlare di te o fare domande su di te. Buttati Hazz!"
"Ma rimane il fatto che io vivo qua e lui a Londra"
"Non te lo ha detto?"
"Che cosa?"
"Doveva venire a vivere qui con Niall già due settimane fa, ma ha avuto degli imprevisti, quindi ha spostato il trasferimento ai primi di aprile! Tra poco verrà a vivere a Seattle anche lui! Pensavo lo sapessi"
"No, ma è fantastico! Dio finalmente qualcosa va per il verso giusto! Grazie Anastasia!"
"Ma di nulla, sei parte della famiglia ora, questo ed altro per te!"
"Spero che non ti crei disagio questa situazione" disse serio
"No, all'inizio si ma ora no tranquillo"
"All'inizio?"
"Vedi, io e Zayn avevamo dei sospetti, circa da un mesetto" ammisi
"Ah, beh come mi conoscete voi non mi conosce nessuno! Ora torna a letto, grazie ancora" mi diede un bacio sulla guancia e tornai a letto.


NOTE DELL'AUTORE:
Ciao a tutti! Eccomi qui con questo capitolo alle 23:40 di domenica sera ahahaha non riuscivo a dormire quindi beh, eccomi!
Credo che manchino tre, massimo quattro capitoli alla fine, forse anche di meno! Mi si stringe il cuore davvero ad iniziare a scrivere la fine!
I prossimi capitoli saranno tipo degli squarci della vita dei protagonisti che riprenderanno vari momento futuri, belli e brutti, quindi PREPARATEVI AL PEGGIO!
Ora vado a dormire, ciao a tutte
Alla prossima
Giuli
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_Malik_Stylinson