Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyce the Tinker    13/07/2008    13 recensioni
E voi? Cosa fareste nel caso in cui vi piacesse un ragazzo di cui non sapete NULLA, ma proprio NULLA? ecco cosa ho fatto io...almeno quello che ho tentato di fare... ebbèh...le cose poi sono andate che... ALT non voglio rovinarvi la sorpresa...ahahhaha...se volete, leggete pure... XD poi mi fate sapere!!!
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...giuro che adesso vi dico il nome... ^^

 

 

Per prima cosa vi posto l'intervento di quel fatidico martedì, al mio ritorno a casa, sul mio space di msn... a dimostranza che è tutto vero... con annessi commenti... muahahaha...

 

and the winner is... G.... XD

Dopo due giorni infernali,uno sciopero generale dei mezzi,15 euro di tavole buttate nel cesso,una correzione andata talmente male che come dice chiara: "altro che correzione, quella m'ha smerdato, nun m'ha corretto",ti riprendi con un gelatino dal meccdonalz con (occhioni e tette fuori) "tanti tanti smattis",ma soprattutta con una splendida pazza furiosa camminata (leggasi corsa / inseguimento / fitta nel fianco / stev murenn) XD sono questi i momenti dell'università che ti rimarrano per sempre dentro... Uh e mica solo a noi? eh? grazie vi voglio beneeeeeee... ahhahahaha

commenti:

Charlie:

un grande muahahhaaah per te ileeaaaa...ihihi (veroo iaaaa c vuole un muahhaa anche da parte tuaaaa)
oggi io e la zia veronikkk abbiamo almeno tentat vari approcci CON IL MR CHIODO...e dicendo vari ..intend...seguirlo passo passo ogni centimetro del cortile dell università...ascoltare le sue conversazioni, per cercare d intrometterci e con una scusa chiedere il nome...squadrarlo per cercar d APPROCCIARLO chidednoji.."scusaa...no c possooo credereee..hai proprioo quel paio d occhialii che  non riescoo a trovare saiii???no davveroo!!!!" o_O.......
 
muahaha..alla fine abbiamo fat le caciotte(come dite voi ihihi) e ce lo stavam facend sfuggire, il soggetto X se ne stava andand e io e veraa non avevam trovat nessunoa scusa per avvicinarloo...alla fine t abbiamo costretta(non c è volut tant) a rincorrerloo e ad andare da luiiiie direee.."ANF ANF...(QST è L RESPIRO.....DOBBIAMO PUR EMETTER IN CONTOO CHE SEI UNO SCRICCIOLO D DONNA, CON UN SOLO GINOCCHIO E DUE POLMONI STREMINZITI)..SCUSAMII POSSO SAPERE IL TUO NOMEE?? " e dentro d sè.." cazzucazzucazzucazuuìassafaaààdiiìììksfaccimmmiinasperotantoopertechetchiamiLucaasinosoCAZZZZ....
hahahhahaha
ia iea perdona m ho adottat il tuo stess stile........quell della scrittura senza fiato....
ihihihi
t vojo beneee tipaaa XD alla prossima
 
 
Veronica:
 
muahhahahaahaha
non dimenticherò facilmente lo sguardo psicotico che mi hai rivolto quando mi hai chiesto " URLO ??" e dopo mezzo secondo eri dietro di lui, "cercando" di correre e urlano " TUUU CHIODOOO SCUSAAAAA"!!!
ahhhhhhhhh.....che momenti @@.......
sei una caciooooooooooooooooooooootttta!
 
 
 
....e ora il momento che tutte stavate aspettando....
....
....
suspance....
 
 
 
 
un po' più giù...
 
 
 
 
 
 
ancora un po'....
 
 
 
 
 
....
il nome del chiodo...
è....
...
.....
 
 
...GIOVANNI!!!!!
 
(sggh a mamma chiodo, un nome + poco chiodesco di questo non poteva metterglielo!!!! -.-" )
BLAH....
e vi lascio dicendo badabum badabum badabum CHA CHA....
muahahahahah sono impazzita sì!!!!

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyce the Tinker