Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    14/04/2014    0 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò, un raggio di sole sbucava dalla finestra e le illuminava il viso, era felicissima, finalmente sarebbe potuta andare a Hogwarts vedere i suoi amici e rincominciare. Quell'anno sarebbe stata caposcuola e ne era molto fiera infatti anche se un po' era cambiata il suo spirito diligente e responsabile non sarebbe mai svanito anche se era diventata più socievole e aveva riacquistato più autostima. 
Si alzò dal letto e andò a farsi una doccia, si vestì con i suoi abiti babbani, scese al piano sottostante per fare colazione e saluto i suoi genitori con un  urlato "buongiorno". " Allora Herm sei pronta ? Hai preso tutto ciò che ti serve ? " " Si mamma assolutamente tutto" rispose Hermione sicura "Sei sicura di dover partire ? Sei sicura che andrà tutto bene ? " chiese invece il padre preoccupato "Sentite so che siete un po' preoccupati ma vi posso assicurare che ormai niente può essere peggio di tutto ciò che ci è successo, davvero !"
Dopo aver preso le ultime cose uscirono da casa per andare alla stazione di King's Cross. 
 
Hermione arrivò al binario 9 e 3/4 e vide il treno diretto ad Hogwarts, vecchi ricordi le balzarono in mente come il primo anno quando ancora non conosceva niente della magia oltre tutto ciò che aveva letto nei suoi amati libri era sola ed era tutta impaurita, ora invece era lì per il suo ultimo anno per dire addio alla sua seconda casa, alla sua seconda famiglia "HERMIONE" quella voce, l'avrebbe riconosciuta tra milioni, così si voltò emozionata "HARRY" gli si butto tra le braccia e restarono così per molto tempo Hermione si staccò per guardare il volto del suo migliore amico, la cicatrice era sparita, gli occhi verdi che prima erano sempre tristi e preoccupati adesso emanavano solo felicità e una certa responsabilità, un grande sorriso gli incorniciava il volto, era cresciuto "Herm è passato troppo tempo! Non possiamo stare per così tanto lontani ! " disse Harry che osservava l'amica che era cambiata molto, adesso era una donna non più la bambina saccente "Oh Harry tu non hai idea di quanto mi sei mancato ! E anche gli altri ! A proposito dove sono ? " " Oh non ti preoccupare stanno arrivando"  "Allora ? Dove siete stati tu e Ginny ? " chiese con curiosità 
" Noi siamo stati un po' in giro, a Roma, a Parigi, New York e beh siamo tornati ieri ..." " Siete tornati solo ieri ?" "HERMIONE! " all'improvviso Hermione si ritrovò con la più piccola di casa Weasly in braccio, anche se riusciva a vedere solo i suoi capelli rossi fiammanti " GINNY" esclamo felice ed emozionata di vedere i suoi amici al suo fianco dopo mesi di separazione "RON" lo vide lontano e lo salutò con un abbraccio pressante "Oh non sapete quanto mi siete mancati! Siete tutti cresciuti !" "Anche tu ci sei mancata Mione! E beh... anche tu sei cresciuta in realtà.. " disse Ron con un certo imbarazzo e si abbracciarono tutti e quattro poi vide la signora e il signor Weasly e li salutò chiedendo loro come stavano e come avevano passato le vacanze. " Hei guardate che è quasi ora ! " disse Harry che stranamente non voleva fare tardi. Hermione salutò i suoi genitori che per tutto il tempo avevano assistito all'affetto che legava i ragazzi " Ciao mamma, ciao papà!" Disse abbracciando prima l'uno poi l'altro " Mi mancherete ! " " Anche tu ci mancherai! " si allontanarono sennò non l'avrebbero fatta partire e così i ragazzi salirono sul treno a cercare uno scompartimento vuoto cosa che non sarebbe stata difficile se ogni ragazzino del primo anno non avesse chiesto loro un autografo, 'manco fossimo i Coldplay ' pensò Hermione e con un sorriso cercò di accontentare tutti. 


Spazio autrice :
Salve a tutti, sono molto felice delle visite che la storia ha ricevuto e sopratutto di coloro che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite! Grazie davvero di cuore! Baci !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97