Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crusade    13/07/2008    2 recensioni
Silenzio.Non c'era altro che silenzio. Tutto intorno a me era sommerso nel silenzio. Non riuscivo ad aprire gli occhi anche se la mia mente era gia bella e reattiva.
Prima FanFiction su Twilight che scrivo. Questo è il mio Breaking Dawn.. quindi potrebbe contenere qualche spoiler per le persone che non hanno letto Eclipse ^-^
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio. Non c'era altro che silenzio.
Tutto intorno a me era sommerso nel silenzio. Non riuscivo ad aprire gli occhi anche se la mia mente era già bella e reattiva.
Ormai questa sindrome mi colpiva quasi tutte le mattine e puntualmente mi facevo prendere dall'ansia.
Però questa volta era un'ansia diversa: non era dettata dal terrore... anzi; sembrava come se il mio cuore sapeva qualcosa che la mente non ricordava.
Quel genere di ansia. Mmm.. Sicuramente stavo delirando.
Non sono mai stata una persona filosofica.. forse questi pensieri bizzarri erano soltanto il frutto della mia fervida immaginazione. Già.. direi che bizzarro era un aggettivo che azzeccava in pieno il mio modo d'essere.
Anche Edward era daccordo.
Uff... Che dice? Ha finito? Grazie al cielo! Finalmente vedo!
La mia stanza è ricoperta dal buio.
Le tende sono abbassate,le finestre sono chiuse. Come le finestre sono chiuse?!
Magari Edward le ha accostate pensando che potessi sentire freddo. Quanto è dolce! Cavolo.. ma ora dov è? Forse mi sta preparando la colazione.
Guardai attentamente l'ora sulla sveglia digitale e noto che sono le 7:10. COME LE 7:10!!! Charlie ancora non è uscito. Non esce mai cosi' presto.
Allora forse Edward non è giu. Effettivamente se ci fosse stato avrei sentito qualche urlo. Allora dove diavolo si è cacciato, io dico!?
Mi alzo lentamente dal letto e mi sento girare la testa. Cavoli il sonnifero ancora si fa sentire.
Barcollando arrivo alla mia scrivania. Accendo il mio "nonno" pc -il pc della prestoria- il quale con un lamento e un suono troppo strano mi comunica che si è acceso correttamente e altrettanto impallato.Stupida ferraglia!
Mentre attendo il reset mi guardo in giro e scovo sotto alla libreria una specie di calendario.
Lo raccolgo e lo osservo attentamente. La sensazione di poco prima ancora non mi abbandona.
Sono sicura di aver scordato qualcosa. I miei occhi puntano su un cerchietto marcato in rosso intorno al 13 agosto.
Che ci sarà di strano nel 13 agosto? Faccio mente locale e mi accorgo che il 13 agosto è oggi.
Ma niente. Nessun archivio si apre nella mia mente. Poco importa.. prima o poi me ne ricorderò.
Non riesco neanche a utilizzare il pc -rinato- che sento delle urla,risatine,piccoli applausi e un rumore provenire dalle scale.
Mi giro lentamente e vedo Alice tutta in estasi urlarmi < Bella! Buongiorno! Sai oggi che giorno è?> < Certo!> rispondo tranquillamente <è il 13 agosto!>
< certo il giorno del mio matrimo.. COME IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO!> rispondo urlando.
Alice inizia a ridere. E già oggi è il 13 agosto! Oggi è il giorno del mio matrimonio!
Oggi mi Sposo!

Salve a tutti^^
Be questa e' la mia prima fanfiction su Twilight >///<
e sono veramente terrorizzata dal parere altrui è_è
Comprendo che questo capitolo sia molto piccino.. e quindi possa dare qualche .. insodisfazione..
pero' potete stare certi che i prossimi
*sempre se ce ne saranno* saranno moltoo piu' lunghi^-^
Un bacio a tutti
Bella Cullen alias Crusade
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crusade