Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    15/04/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

io e Harry arrivammo nella sua stanza dove ero stata già 2 volte.

Io:bene,buona notte.

Harry:hai intenzione di venire a dormire vestita?

Io:no guarda!! vengo nuda va bene? u.u

Harry:bè,a me andrebbe anche bene ma se vuoi ti posso dare io qualcosa!

Io:mmh.....ok dai tanto!

Harry:ti va bene una mia maglietta?

Io:sisi va bene! Vado in bagno a farmi una doccia! E non provare ad entrare! -.-

harry:okok,non ci tengo a tornare con un graffio enorme sulla mia super sexy schiena!

Io:-.- sese “supersexy” come no!

Vado in bagno,chiudo la porta a chiave(anche se so che non serve perchè potrebbe smaterializzarsi qui subito) e comincia a spogliarmi,quando l'acqua è bollente vado dentro la doccia,l'acqua calda mi rilassa tantissimo e ne ho proprio bisogno,una volta finito di lavarmi faccio una treccia di lato con i capelli ancora bagnati,infilo l'intimo e la maglia di Harry che mi arriva fino alle ginocchia;prendo le mie cose e esco dalla doccia.

Appena arrivo in camera vedo harry disteso sul letto con solo dei boxer addosso,rimango ferma sulla soglia della porta dicendo:ma cosa stai facendo? Io non volevo dormire con te nemmeno vestito e pretendi che vengo quando sei in boxer? Ma dico io ti sei fumato qualcosa???

harry:no,io dormo sempre cosi,quindi o vieni qui anche se sono in boxer oppure dormi per terra!

Io:bene vado sul divano! Notte!

Stavo per fare dietrofront e andare in salotto quando sento due mani prendermi i fianchi e alzarmi da terra mettendomi sulla spalla.

Io:mettimi giu!!!!! HARRY!!!

harry:sssshhh!!!!!! non urlare che gli altri stanno dormendo! Ora vieni in letto che tu lo voglia oppure no!

Io:no!! lasciami andare!!-dico scalciando e battendo pugni sulla sua schiena! Cosa che non funzionava visto che non mi mollava!

Io:uffa!! e va bene! Ma ora mollami!

Harry:no! Dopo scappi!

Io:no,non scappo idiota! Lasciami! ORA!

Harry:okok!

Mi lascia e io vado a distendermi sul letto di fianco,non ho mai dormito a pancia in su

io:notte!

Harry:notte!

Stavo quasi per addormentarmi quando sento un braccio circondarmi la vita e un petto dietro la mia schiena! Poi il buio totale!

 

 

Mi risvegliai ,il braccio di harry era ancora stretto intorno a me,mi girai verso di lui,bè devo ammettere che non è poi così male!ha davvero un bel fisico e quando dorme sembra un angioletto.....HOPEEEE COSA STAI DICENDO!!! SVEGLIAAAAA!!!è vero o mio dio cosa sto pensando!

Stavo cercando di liberarmi dalla sua presa ma era troppo forte perfino quando dormiva!

Io:harry....-niente...riproviamo

io:harry sveglia!-ancora niente!

Io:PORCA PUTTANA HARRY SVEGLIATI CAZZO STO MORENDO DI FAME!-dissi urlandogli nell'orecchio e facendogli fare un tonfo perchè era caduto dal letto!

Harry:mmh..mmh....ma che cazzo!!! ma cosa urli!! sei scema?

Io:no,sono hope! >.<

harry:-.-

io:okok era pessima ma ci stava!!-e scoppiammo a ridere come due stupidi

io:scusa mi dispiace di averti svegliato cosi ma stavo morendo di fame e non riuscivo a spostare il tuo braccio!

Harry:tranquilla! Anche io sto morendo di fame andiamo a mangiare?

Io:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si mangia!!!!!!!!!-dissi correndo fino in cucina dove c'erano gia tutti!

Io:buon giorno!!!!!!!!ora fatemi spazio che devo mangiare!!!!-dissi poi prendendo 2 brioche alla nutella riempendomi la bocca!

Tutti:ahahhahahahh hahahahahah

io:cjiwj coejdow cidkjfo??

louis:harry?

Io:ej fsifjsf skrirni ndifsi!! sjjgfrahfpo djfdhsdk!!

niall:tradotto:e che ne so! Stara scendendo!

Io:hufsjj naidfaojk!!

niall:tradotto:grande nello!! hehehe lo so grazie grazie-disse facendo l'inchino!-in quel momento entrarono contemporaneamente harry e chirone

Chirone:ragazzi dovete già prepararvi,purtroppo i demoni hanno gia scoperto che siamo da queste parti e vi cercano ragazze,su! Andate e cambiatevi! A,hope e gioria andate con harry! Vi dara lui i vestiti e non replicate!

Noi:ehm..ok!

Chirone:bene su muovetevi!

I ragazzi cominciarono ad andare da una parte all'altra velocissimi preparando tutte le cose mentre noi seguivamo harry .

Ad un certo punto dopo un po che cerca nei cassetti ci porge due vestiti abbastanza antichi e ce li porge

harry:ecco qui! Metteteli senza dire niente vi spiegheremo più tardi perchè dovete indossarli,fate veloci!

Dopo 10 minuti scendemmo e trovammo tutti quanti con le valige fatte pronti per partire

chirone:aspettavamo solo voi! Ora andiamo!

E superammo la soglia pronti a difenderci da ogni pericolo!

 

ed ecco qui come erano vestite hope e giorgia:

salve!! ecco qui il capitolo! spero tanto vi piaccia anche se è un po' corto mi dispiace! aggiornerò il più presto possibile!! recensite e ditemi che ne pensate un bacio alla prossima!!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501