Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    15/04/2014    2 recensioni
Sakura sapeva da sempre che lei non era figlia dei suoi genitori, troppo diversi da lei.
Sua sorella maggiore di quattro anni si era accorta che ultimamente Sakura desiderava cercare la verità, entrambe sapevano che la loro vera madre voleva allontanarle da se solo per la loro felicità, ma Reo la sorella di Sakura sapeva che la sorellina avrebbe sofferto più di tutte se fosse venuta a conoscenza di tutta la storia. Doveva allontanare Sakura dai suoi propositi di cercare la sua vera mamma o dirle la verità ? Cos’era meglio per lei ?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura stava cambiando il pannolino delle gemelle, fuori c’era un gran bel sole.
<< Mikoto ferma un attimo o non posso cambiarti >>.
Rise la rosa vedendo la figlia che non stava mai ferma, mentre le sfilava via il pannolino sporco vide passar Sasuke con in mano un bottiglietta d’acqua.
<< Sasuke  mi aiuteresti a cambiare le gemelle ? >>
il moro fissò le piccole stese sul fasciatoio.
<< Chi io ? >>
<< No tesoro, parlavo al gatto >>.
Rispose sarcastica Sakura fissando il gattino che dormiva tranquillamente a terra, per fortuna quando le gemelle erano occupate quel povero micio riusciva a riposare tranquillo, di solito le bambine passavano il loro tempo a tirargli la coda o a rincorrerlo.
<< Eh va bene >>
Sussurrò il moro avvicinandosi a Sakura mentre questa stava accarezzando i piccoli piedi di Mikoto, Sasuke alla vista di tutto ciò che c’era nel pannolino di sua figlia per poco non si sentì male.
<< Come fa una bambina così piccola a fare un cosa del genere ? >>
<< Sasuke non lo so, ma pensa che anche tu lo hai fatto in passato >>
Il moro risentito rispose subito.
<< Non ricordo niente del genere >.
Sakura rise dopo aver pulito bene con la salviettina, prese in braccio la figlia.
<< Stai con Hikari, io vado a lavare Mikoto >>.
Il moro fissò la moglie sparire nel bagno, poi guardò la piccola che gli stava sorridendo, decise di levarle il pannolino e pulire lui stesso come aveva fatto Sakura, afferrò le gambe affusolate della piccola e incredibilmente non combinò nessun casino.
Poi prese in braccio Hikari e la portò con se in bagno, vide Sakura nella vasca da bagno con Mikoto mentre le  lavava la schiena.
<< Ma che fai ? >>
<< Tua figlia non stava ferma così mi ha bagnata tutta, ho deciso di fare il bagno con lei vero Mikoto ? >>.
Sakura sorrise non vergognandosi di essere vista dal marito tutta nuda, ormai per lei era una cosa normale.
<< Ok, allora ti porto Hikari, così le fai il bagno >>.
Sasuke si avvicinò levandosi le scarpe ed immergendosi con tutti i vestiti nella vasca.
<< Ah che fai ? Mikoto che fa papà è impazzito ? >>.
Sakura rise di gusto mentre le due gemelline iniziavano a spruzzarsi l’acqua addosso tra loro.
Questa era solo un piccolo momento, episodio quotidiano della famiglia Uchiha.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix