Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    13/07/2008    9 recensioni
Urla, forti, mi svegliano...Mamma piange. Papà la guarda, furente di rabbia e mi fa davvero tanta paura. Papà smettila di urlare,non sopporto il rumore del tuo odio. Fai smettere di piangere la mamma ti prego, lo sai che lei ti vuole bene…Mamma smetti di piangere, non sopporto il suono delle tue certezze che si infrangono. Mi atterrisce. Sento il rumore di un bicchiere che si rompe... Quindici anni e nove mesi dopo…Entro in casa furtivo. Cazzo sono le tre del mattino, se mio padre mi sgamma mi fa il culo a strisce...Tutto ok, adesso devo solo salire le scale in silenzio raggiungere la mia camera e… “Mark Donald Way, dove cazzo sei stato fin’ora?” Merda… anzi merda è riduttivo.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark shadows aruond us

(***Family Portrait...***)

 

 

Capitolo ventisei:

 

 

 

Teddy Bears, Jack Daniels and Hungry Fathers!

 

 

Tim pov.

 

 

Ride, ma non nel senso che una risatina e via.

No, si sta scompisciando!

Mark Way sei solo uno stronzo!

Mark! Smettila non è divertente!”

Io gli racconto le mie disavventure e lui che fa? Ride!!!

Tommy, quella ti la scopa come e quando vuoi! Vai e attacca!!

Si sti cazzi

“e tu con la Lotte?”

“ci raggiunge sai” mi dice scontato “con la mamma e Helena, che, preparati, si è mollata in modo definitivo con Eric

Allargo gli occhi “ma non era una litigata così?”

“eh no… non si parlano più…” dice mesto lui “capita…”

Entrano anche Dany, Cory e Kyle e si cambia argomento, dopotutto stiamo facendo una gara per avere il cuore della bella Lucy!

“ciao gemellini” dice Dany sedendosi sul letto “allora che si dice?”

“caldo” diciamo in coro io e Mark.

“coerenti” ribadisce Kyle e noto che…

“sono mutande quelle che ti sbucano dalla tasca dei jeans?” mi anticipa Mark.

“si” dice Kyle prendendole fuori “e sono da uomo e mie!” evidenzia.

perché tieni delle mutande in tasca?” chiede Cory confuso.

Tutto questo potrebbe minare la sua sanità mentale…

“porta fortuna” dice semplice il nostro cantante.

Mark scoppia a ridere “La fortuna te la crei, mica si mostra a noi sotto forma di mutande!”
“concordo” dice
Cory “la fortuna non esiste.

“io ci credo” si ci mette Dany “Io avevo un orsetto quando ero piccolo, e ci credevo che portasse fortuna!”

“è quel coso peloso che hai nel armadio?” domanda divertito Mark.

Dany diventa rosso “Ma no….”

“come no” si intromette Cory.

Povero Dany

Orsetto… e chi lo avrebbe mai detto?

 

Gerard pov.

 

Oddio cosa ho fatto di male nella vita per avere un amico così rompicazzo?

“pensa Gerard! Sono piccoli!”

Toro piccoli sto cazzo! Io ho perso la verginità a quindici anni! E tu prima di me quindi che cazzo vuoi?”

Lui mi guarda offeso, ma offeso di brutto.

Eccheccazzo mi aveva davvero stancato “dai Ray, i figli crescono, se l’ho accettato io lo devi accettare anche te! È un obbligo, non una richiesta!”

“ma la mia è una femmina, non è un ragazzo!! I ragazzi si difendono di più!”

ma che vuol dire? Anche io ho una figlia! E mi sembra che Lucy sappia il fatto suo, sai?”

Lui mi guarda storto “si però…”

ma hai qualcosa contro mio figlio?” arrivati a questo punto mi sembra la sola spiegazione…

andiamo Gerard… è emo! Lo sai anche tu che è gente problematica quella!”

Ok, ma lo sa che sta parlando di mio figlio?

No perché se non lo sa gli rinfresco la memoria….

“sentimi bene, uomo complessato dai capelli stravaganti: non so che idea ti sei fatto di mio figlio ma hai sbagliato tutto di grosso! Discorso chiuso non voglio più parlarne!”

E esco sbattendo la porta.

Uffaaa!

Gee calmati stai diventando blu” mi volto verso la voce e vedo Frank che mi fissa divertito, con una pomata per  reumatismi in mano.

e quella?”

“oh! Sai mi fa male la schiena… non ho più venticinque anni!”

e stai fermo a suonare!”

Lui mi guarda ovvio “dai, Gee, mi conosci…”

Rido “purtroppo!”

“potrei offendermi!” poi mi guarda serio “dobbiamo parlare di una cosa seria… adesso…”
Annuisco
“dimmi”

Si siede sul divano e prende in mano una bottiglia di Jack Daniels vuota “questa l’ho trovata in camera di Mark e Daniel, stamattina, quando sono andati a svegliarli… poi sono ripassato grazie al passpartù che tengono nella all e ho trovato anche una bella bottiglia di vodka…”

“cosa?!” ecco, ora mi incazzo

Gerard io capisco alla feste” mi spiga pratico “ma se si mettono a bere in camera come al liceo tutte le sere di tuor fanno una triste fine… io a Dany ho fatto una discorsetto… ma a quanto pare non è servito…”
Mark adesso si che è nella merda!” dico alzandomi “ecco, un figlio che sembrava normale fa il Don Giovanni e uno che sembrava deficiente sta confermando la sua deficienza!”

che s fa adesso Gee?”

“li prendiamo e li picchiamo con un bastone, alla baste del quale avremo messo prima dei chiodi arrugginiti!”

Mi guarda scettico “non ti sembra esagerato?”

ma se è solo l’inizio Frank…”

 

Mark pov.

 

“adesso ti lascio, devo andare a fare non so cosa per non so chi” dico a Lotte.

-ok, noi dovremo arrivare domani in mattinata!-

“perfetto baby, salutami la mia mamma!”

-ciao Mark!-

Metto il cellulare in tasca, e faccio per andarmene quando Frank mi arriva alle spalle.

ehy Mark, senti, abbiamo un problema con le chitarre, potresti venire un attimo con mio figlio?”

ok lo vado a cercare”

“ci vediamo nella stanza dietro al palco, quella dove Cortez tiene tutto”

“va bene”

Dove sarà mai Dany?

In piscina ovviamente!

Eccolo infatti, a prendere il sole con Cory.

ohy socio” dico attirando la sua attenzione “abbiamo un problema con le chitarre dobbiamo andare un attimo dal palco…”

proprio ora?”

si mi ha appena fermato tuo padre…”

Annuisce alzandosi.

Appena si è infilato la maglietta ci avviamo.

“problemi con le chitarre?” chiede stranito “ma stamattina andava tutto bene al suond check!”

boh… avranno rotto qualcosa i chimici che ne so…”

“vedi che ho ragione quando dico che sono troppo vecchi?”

Ridiamo, povero papà se ci sente…

Entriamo e dentro c’è già Frank che sembra essersi legato un piede dentro a dei cavi.

Appena siamo dentro la porta si chiede alla nostre spalle facendoci trasalire.

Mio padre ci guarda molto male…

Oddio che ho combinato stavolta?

 

Kyle pov.

 

Pace… tranquillità… calma…

Quando Mark e Dany non sono in giro si sta davvero bene…

A proposito dove sono quei cazzoni?

Cory? Dove sono i due chitarristi?”

Lui fa spallucce “sono andati a vedere per le chitarre che non vanno… o una cosa così…”

Uff… meglio che vada a vedere che combinano…

Ragazzi che caldo però… non pensavo di sopportarlo così poco…

Ma infondo, in New Jersey nemmeno se ti infili nel forno patisci così caldo…

Arrivo davanti a una porta, e una mano con tanto di unghie tinte di nero mi attira dentro.

Ma che caspita…

Lucy.

“ciao” mi dice guardandomi innocentemente “tu sei Kyle giusto?”

“si… perché?”

“mi daresti una mano a fare una cosa?”

Sono un cavaliere io… “si certo”

“ecco, io teoricamente vorrei incontrare Tim, il ragazzo che suona il basso con te… ma… non posso farmi vedere in giro da mio padre… me lo mandi nella sauna tra venti minuti?”

Fantastico!

La tipa con cui ci provo mi chiede di mandarle mio cugino.

Ok, ho perso in partenza, pazienza, non è poi un gran che “certo, te lo invio”

Si, con un sms

Esco dalla stanza, adesso devo cercare Timehy papà!” dico riconoscendo la sagoma magra di mio padre infondo al corridoio.

“ciao Kyle” mi dice lui reggendo in mano quello che sembra un caffè nero fumante…

Con questo caldo!

Non è normale…

È dipendente in modo serio!

senti… hai visto Tim per caso?”

Lui ci pensa “è andato a fare un giro in spiaggia credo…”
Ok, lo devo
raggiungere! Ciao daddy!”

“fai il bravo almeno tu!”

Lo guardo “perché almeno io?”

“non lo sai?” mi chiede sorpreso “bhè, prima abbiamo beccato Tim e Lucy che stavano bellamente limonando nel back stage… e poi Mark e Daniel stanno subendo una serie di sevizie fisiche e psicologiche per aver bevuto in camera del alcool… tu cetri?”

“papà… più astemio di me si muore… ci vediamo dopo!”
 Non è vero che sono astemio, ma mica posso dirgli che avvolte ci troviamo in camera a brindare!

Ok, la spiaggia…

Che palle mamma mia devo fare anche il piccione messaggero adesso!

 

 

continua…

 

 

Passiamo ai ringraziamenti!

Ma come solo quattro recensioni? Allora smetto di scrivere ve!

 

ElfoMikey: la tua ff preferita? Davvero honey grazieeee!! Il triangolo Ray, Tim e Lucy sarà una comica! Fidati!! Che ne te pare di questo capito? Povero Mark e poveri Dany… nel prossimo vedra che ti combino al tuo caro Tim!!! Ihihihi!!! Ci sentiamo presto (adesso credo!) un bacione immenso!! Ti amo di bene Nicolino!!

 

OogloO: non preoccuparti per lo schermo! Nel buco provocato dal tuo naso ci ho messo lo schoch!! Va bhè basta cazzate!! Grazie per il commento… e si i figli sono un argomento delicato… soprattutto per Toro… che ne pensi di questo capitolo? Un bacio a presto!

 

SimmyListing: Frank è immortale non invecchierà e non cambierà mai!! Se magari… comunque povero TimHelena e Eric li vedremo bene nel prossimo capitolo promesso!!!! Grazie per il commento baby!! T lovvo!!!! Bacioni!

 

Dominil: grazie mille per i complimenti!! Eric e Helly tornano nel prossimo capitolo! E vedrai che farà Eric!! Ihihi Tim poveraccio è succube della situazione ma poi si riprenderà!!! Grazie del commento spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!! A presto!

 

 

 

E ovviamente a chi mi ha messo nei preferiti:

 

1 - Anna94_17
2 - claudy
3 - crazyangie
4 - D e s e n s i t i z e d
5 - Dominil
6 - ElfoMikey
7 - linkin park
8 - lithi
9 - mcr_girl
10 - memole_88
11 - p i x i e
12 - pogo
13 - RobbyMCR
14 - sasamy
15 - simmyListing
16 - __darklily__

 

COMMENTATEEEEE!!!

ci sentiamo presto!
Un bacione a tutti!

Jessika

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady