Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    15/04/2014    2 recensioni
Quando Grant Ward sceglie l'Hydra,sembra che tutto il suo mondo sia crollato. tutti i pezzi però torneranno presto al loro posto,e Skye gli aprirà di nuovo il suo cuore. OS post 1x17,ispirata alla canzone "I'll wait" dei Mumford & Sons. Enjoy!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll will wait for you





***

Now I'll be bold
As well as strong
And use my head alongside my heart
So tame my flesh
And fix my eyes
A tethered mind freed from the lies

***







 

Era da poco mezzogiorno e dentro quel completo faceva veramente caldo. Si,era caldo per forza,non poteva essere altrimenti,Grant Ward non è mai nervoso. Ma i suoi palmi sudati mentivano per lui,e il suo cuore che batteva all'impazzata nel suo petto ancora di più


Grant,sei un'agente dello S.H.I.E.L.D” si disse “andiamo,calmati. Non sei mai stato agitato in vita tua”


Forse non sarebbe così agitato se fosse una missione,non sarebbe così agitato se avesse la consapevolezza che tutto questo fosse finto. Ma di finito in tutto questo non c'era niente,e lui si stava veramente per sposare con Skye.


“Oh mio Dio,non dirmi che sei dotato di emozioni anche tu e che sei realmente nervoso” disse Fitz,sistemandosi il farfallino del completo accanto a lui “devo 5 dollari a Jemma” disse poi stizzito.


Ward era talmente nervoso che non gli interessava nemmeno di Fitz e Simmons che avevano appena scommesso su un suo probabile crollo nervoso. Si versò un wisky,non sapeva come,ma quel liquido ambrato riusciva sempre a calmarlo.


Era tutto accaduto così in fretta. L'incontro con quella ragazza che gli aveva cambiato la vita,quel costante desiderio di proteggerla,e la consapevolezza di essersi innamorato di lei,missione dopo missione. Ma poi,come sempre,Ward pensò bene di rovinare tutto con inganni e bugie. L'ultimo,quello più importante, lo sbaglio più enorme che avesse mai potuto fare,era proprio l'Hydra. Garrett lo aveva illuso,dicendogli che dentro lo S.H.I.E.L.D c'erano persone che volevano fare del male a Skye,e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedirlo.


“Il chiaroveggente la vuole. Viva o morta!” erano le poche parole che Garrett gli disse.


Grant si fidava di lui,era il suo mentore,il suo S.O e quasi una figura paterna per lui,e se lui diceva che dentro allo S.H.I.E.L.D si nascondeva questo chiaroveggente e che voleva Skye,entrare a far parte dell'Hydra era l'unico modo per poterlo trovare prima che lui trovasse Skye.


Ma non aveva valutato bene le conseguenze.


“Non ti voglio più vedere” gli disse Skye,una volta scoperto,e così Grant fece. Non ci mise molto a fare i bagagli e a lasciare il Bus. Qualcosa dentro di lui era appena morto,voleva piangere,ma le uniche volte che lo aveva fatto era perchè quello stupido di suo fratello se la prendeva con lui senza nessun motivo,e si era ripromesso di non farlo ma più. Ma per Skye ne valeva la pena. Lei era la sua anima gemella,l'amore della sua vita,e lui l'aveva appena persa.


Non ci volle molto però a Coulson per richiamarlo in squadra,una volta che l'Hydra fu definitivamente annientata.


“Abbiamo bisogno di te” gli disse,e Grant capì che sbaglio enorme aveva fatto. Lasciando il Bus,lasciando Skye,l'aveva esposta a pericoli di ogni genere e lui non era li per proteggerla.


Gli ci volle quasi sei mesi per riconquistare la fiducia dei suoi compagni,quasi un anno per quella di Skye ma alla fine,lei li aprì di nuovo il suo cuore.


“Sai Ward” gli disse una sera “ho realizzato solo ora quanto tu significhi per me”.
“ e che cosa significo?” gli aveva chiesto.
“La luna,le stelle e tutto quello che il mondo ha da offrirmi” aveva risposto lei,baciandolo poi con passione.


Passarono altri due mesi,e arrivò il compleanno dell'agente Ward. Grant si aspettava di tutto ,ma non di sicuro una festa a sorpresa. Le ragazze gli prepararono una torta,Fitz pensò alle decorazioni e per tutti era finalmente tornato ad essere “lo scorbutico agente Ward” e lui non poteva chiedere di meglio. La serata fu meravigliosa,ricevette anche qualche piccolo regalo,che apprezzò con entusiasmo. Ma fu il regalo di Skye a lasciarlo senza parole.


La trovò la sera,a notte fonda,seduta sul suo letto con una piccola scatolina marrone tra le mani.


“Oh Skye,un'altro regalo?” chiese sorpreso.
“Oh,stai zitto! Penso che questo ti piacerà!” gli disse lei,strizzandogli l'occhio.


Grant allora aprì la scatola senza esitazione,e quello che vi trovò dentro lo lasciò senza parole. Era un test di gravidanza.


“è un test di gravidanza!” disse lui,confuso.
“Bene,vedo che il tuo spirito di osservazione è ancora buono” disse Skye con una risatina “ora leggi il risultato”.


La crocetta rossa era inequivocabile:era positivo.


“è positivo!” disse Ward.
“E questo significa che?” chiese Skye sempre più emozionata.
“Sei incinta!” disse Grant,piangendo le prime lacrime di gioia della sua vita.
“Si amore” disse allora Skye,piangendo a sua volta. Ma non ebbe il tempo di finire la frase,perchè Ward si era già buttato su di lei per baciarla con passione.
“Wow Ward! Che intenzioni hai?” disse Skye,quando si staccarono in cerca d'aria.
“Stavo pensando a due gemelli” le rispose Grant,con un ghigno.


E come d'incanto,come una di quelle favole che nonna Ward gli raccontava da piccolo,aveva trovato la sua principessa, e fu quasi inevitabile per lui incominciare a pensare al matrimonio. Fece il grande passo una sera,quando lui e Skye stavano dando la lieta notizia al resto del team.


“si,sono appena entrata nel primo mese!” disse Skye,sorridendo.
“E molto probabilmente ci sposeremo a Giugno,sempre se Coulson mi concede l'onore di sposare sua figlia” disse Grant,aspettando con ansia la reazione della sua amata.
“Esattamente!” disse lei,senza rendersene conto “aspetta cosa?”
“Wow figliolo,fai sul serio?” chiese Coulson.
“Certo signore! Amo vostra figlia,e voglio passare il resto della mia vita con lei” disse Grant “mi concede la sua mano?”
“Permesso accordato!” disse semplicemente Coulson.
“Che diamine sta succedendo?” chiese un confuso Fitz.
“Zitto!” gli dissero Jemma e Melinda,contemporaneamente.
“Si,vorrei saperlo anche io!” chiese Skye,sempre più confusa.


“Rockie,amore mio!” disse Grant,inginocchiandosi “ non sono mai stato bravo con le parole,ma quello che sto cercando di dire è che ti amo. Sin dal primo giorno hai reso il mio mondo un posto migliore e io non vivrò mai abbastanza per dimostrarti tutto il mio amore. Questo ultimo anno è stato pazzesco,e non avrei mai pensato che tutto quell'odio potesse trasformarsi in questo” disse,accarezzando la pancia ancora piatta di Skye. “Quindi,Skye Coulson,vuoi farmi l'onore di permettermi di proteggerti per il resto della mia vita? Vuoi sposarmi?” disse,aprendo una piccola scatolina nera,rivelando un bellissimo anello.


“Wow,e dire che non eri bravo con le parole!” disse Skye,piangendo.
“è un si?” chiese speranzoso lui.
“Prenota la chiesa per giugno,Robot!” disse Skye.


L'agente fu presto ripercosso dal suo flusso di ricordi,quando Coulson gli scosse il braccio.


“Figliolo! Sei pronto? Ci stanno aspettando!” gli disse


e lui non voleva di certo fargli aspettare,nel giorno più importante della sua vita.


***
La Cerimonia fu molto breve.
Solo qualche amico,per lo più agenti e la nonna di Grant seduta in prima fila,insieme al suo fratello più piccolo.
Coulson e Fitz erano i testimoni dello sposo,mentre Melinda e un'emozionatissima Jemma erano le damigelle della sposa.
Skye era incantevole,la sposa che Grant aveva sempre sognato. Ere vestita con un bellissimo abito avorio,che ben dava giustizia alle sue forme di futura mamma. Grant cercò di farlo,ma non ricordava un momento in cui l'aveva vista più bella di così.
“E con questo anello,io ti sposo” furono le ultime cose che il cervello di Grant riuscì a capire. Riuscì a riprendersi dal torpore,solo quando Fury li nominò il signore e la signora Ward.
Ora erano sulla loro macchina,diretti alle Hawaii per la loro meritata luna di miele,ancora con gli abiti della cerimonia.


“Non posso crederci!” disse Skye “non solo mi renderai mamma,ma hai anche fatto di me una rispettabile donna sposata!” disse,accoccolandosi sul sedile posteriore accanto a lui.


“E invece si,mia cara signora Ward!” disse Grant “ed è solo l'inizio!” disse appoggiando una mano sul pancione di Skye,per baciarla appassionatamente. Si stacco quasi subito però,quando sentì un lieve calcetto al di sotto della sua mano. Era la prima volta che era in grado di sentire il loro bambino.


“L'hai sentito?!” gli chiese Skye,leggendo l'espressione del suo neo-marito.


“Si” disse Grant,senza parole.


“Oh,sono così contenta” disse Skye “mi sentivo un po' egoista ad essere l'unica che riusciva a sentirlo”


“Sentirlo?” chiese Grant “non avevi detto che era una femmina.” chiese dubbioso.


“A quanto pare si sono sbagliati” disse Skye “ti ricordi quando mi sono sentita male la scorsa settimana!?” chiese.


“Vuoi dire quanto ti ho praticamente costretto a farti fare una visita da Simmons?” chiese Grant,ancora un po' scosso dalla notizia.


“Si,ed è risultato che si sono sbagliati” disse Skye,accarezzandosi il pancione “è un maschietto!”


“Ma come è possibile?” chiese Grant.


“Sinceramente non lo so. So solo che c'è un piccolo agente Ward qui dentro” disse Skye,prendendo la mano di Grant,per mettergliela nel punto in cui loro figlio stava calciando. “Oddio,spero solo che prenda il mio,di carattere,o avremo un piccolo robot che ci gira per il Bus!” disse,facendo ridere anche Grant.


“Hey,piccolo ometto! Sono papà!” disse Grant,appoggiando le labbra sull'ombelico di Skye.


E i due stettero così,per tutto il viaggio che li portava in aeroporto.


Grant Ward ne aveva passate tante nella sua vita ma aveva avuto il coraggio di aspettare,di essere coraggioso,di combattere per quel pezzo di felicità che tanto voleva e ora lo aveva trovato in Skye. Aveva aspettato,e ora aveva la sua principessa.













AGENT SOHO DOLL CORNER:


Lo so lo so


“quando cacchio tornerai alla Klaine?”


Chiedetelo alla SkyeWard!


Sono la mia nuova fissa e ci sto “leggermente” perdendo la testa.


Ma sono ancora una gleek prima di tutto,quindi state tranquilli. Tornerò molto presto anche da quel lato!


Parliamo di questa OS. Prima di tutto è ispirata alla canzone “I'll wait” dei Mumford & sons,che mi sembrava perfetta per lo scopo.


Ovviamente è ambientata dopo la 1x17. SONO ANCORA SCOSSA OK?


E LO SARò ALMENO FINO A DOMANI,QUANDO VEDRò L'EPISODIO DOVE (FORSE) WARD SCEGLIE SKYE AL POSTO DELL'HYDRA E TORNA DA LORO...




IO CI SPERO.


Ovviamente,in questa OS Skye è la figlia di Coulson. Come in tutte le mia fic che riguardano AoS


E che dite? Nella mia long fic SkyeWard “Not an ordinary family” hanno una figlia,Fiona.


In questa mi sembrava giusto fargli avere un maschietto!


Anche se le donne dello S.H.I.E.L.D sono sempre terribilmente Badass,Melinda May su tutte.


Giuro,prima poi scriverò anche una FitzSimmons,ho già qualche idea.


È solo che......che..........Ward e Skye.....sono troppo....asdlòkasdhlkadjalksdjalksdk


SkyeWarders,siamo le più gnocche!


Un abbraccio,e spero di tornare presto da questo lato,anche se la pacchia è finita e le mie Klaine reclamano la mia attenzione!


A presto miei prodi


…....and don't trust anyone


-agent sohodoll




 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll