Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    15/04/2014    3 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

In salotto c'è mia madre che mi osserva mentre si asciuga le mani con un canovaccio.

M: Carino quel ragazzo. Molto educato.

D: Già.

M: Avete studiato bene?

D: Si.

M: Avete solo studiato?

D: Si mamma santo cielo.

M: Menomale, perché ho visto che a lui non interessava molto lo studio.

D: In che senso mamma?

M: Ho visto dalla finestra che anche la pioggia e i tuoni non fermano il vero amore.

Sgrano gli occhi. Ci ha visti, e se lo dice a mio padre sono morta.

M: Stasera tuo padre torna tardi. Vai a toglierti quei vestiti bagnati e torna qui da me a parlare un po'.

Io non rispondo.In silenzio e leggermente shoccata vado a cambiarmi. Dopo un po' torno in salotto e mia madre mi aspetta sul divano. Mi siedo vicino a lei e comincia a parlare. Ho seriamente paura.

M: Allora...raccontami un po'... chi è lui?

D: È un vecchio amico.

Mi mordo il labbro. Mia madre se ne accorge, e lo sa che significa. Oramai è una condanna. Come il naso per Pinocchio.

Lei mi guarda storto, quindi sono costretta a confessare tutto.

D: È il mio ex-ragazzo.

M: Umh..e quando vi siete lasciati?

D: Il 21 Maggio... due settimane fa...

M: Ah...e da quanto stavate insieme?

Faccio un sospiro.

D: Dal 17 Gennaio 2012.

M: Ah quindi due anni e mezzo. Wow. E perché non ce lo hai mai detto?

D: Perchè avevo paura della vostra reazione.

M: Umh...e se vi siete lasciati perché lo hai baciato?

D: Perchè... non so se sono ancora innamorata di lui.

M: E allora lo baci?  Vabbè... meglio lui che un tizio tutto tatuato, con gli orecchini da coatto e che fuma.

Ma dai,  mi prende in giro?

D: Ah ecco.

M: Perchè chi altro c'è sotto?

D: No è che... io... sarei fidanzata con un tizio tatuato... che magari ogni tanto fuma...e con gli orecchini.

M: Oh santo cielo!  E tu sei fidanzata ma baci il tuo ex?

D: Mamma te l'ho detto é una situazione difficile!

M: E quanti anni ha?

D: Ne ha compiuti 18 a Gennaio.

M: Ma te ancora non li hai 18!

D: Mamma li compio domenica!  Non manca tanto!  Lo vuoi capire che ora sono in grado da sola di scegliere quello che è meglio per me?!

Mi alzo di cosa e corro in camera.  Non sono triste, sono soltanto arrabbiata. Non ho parole riguardo al comportamento di mia madre. Non ha ancora capito che non ho più 5 anni. E spero che lo capisca al più presto perché mancano meno di 4 giorni al mio compleanno...e da li potrò finalmente fare ciò che voglio.

 

#thenextday

 

A scuola le prime persone che incontro sono Niall e Louis. Mi salutano animatamente entrambi. Poco dopo ci raggiunge Liam, più pimpante del solito.

N: Ehy Li, che hai oggi?

Li: No è che...

Si blocca e le sue guance si arrossiscono.

Lou: Che cosa?!

Li: È che ho chiesto ad Alyson, una ragazza che fa ha la maggior parte delle lezioni uguali alle mie, di venire al ballo con me..

D: E lei?

Li: E lei ha accettato.

Esplodiamo tutti in un boato e ci diamo un abbraccio di gruppo. Tutta la gente che è nella hall della scuola ci guarda strano.

Li: E voi invece?

N: Io ancora sto analizzando la situazione.

Li: Vabbè poi voi due ci andate con Zayn e Eleanor quindi...

Dice Liam riferendosi a me e Louis.

D: Veramente...Zayn non mi ha ancora chiesto niente.

N: E allora fidati...sarà perchè sta cercando il modo perfetto per chiederetelo.

Gli rispondo con un sorriso, quando suona la campanella per l'inizio delle lezioni.

 

#intervallo

 

Esco dalla mia classe e come sempre vado a posare i libro nell'armadietto. Oggi non ho ancora visto Zayn, ed è strano che lui non è ancora venuto a cercarmi. Mentre cammino per andarlo a cercare vedo Bryan da lontano. Lui mi saluta con la mano, e sia io che lui arrossiamo. Sinceramente, non saprei davvero cosa dirgli dopo il fatto di ieri. Continuando a camminare finalmente lo vedo. Sta parlando con Perrie. Sembrano parlare di cose serie, ma ogni tanto ridono. È la seconda volta che li vedo parlare in privato. Nel mio volto compare uno sguardo triste, quindi giro i tacchi e me ne vado. Andando via a testa bassa sbatto contro Bryan.

B: Ciao.

D: Ciao.

B: Volevo chiederti una cosa.

Lo speaker della scuola interrompe la nostra conversazione.

x: Buon intervallo, studenti! Volevo informarvi che i nostri ragazzi sono passati alla finale della Britain High School Cup, quindi volevo fare i complimenti a tutti i giocatori, in particolare al capitano, Bryan. Forza Tigers!

Nella scuola scoppia un boato, e molte persone vengono a stringere la mano a Bryan, o a dargli pacche sulle spalle o semplici complimenti.

x: Ma non ho finito! Volevo anche annunciarvi che, da quanto ho visto dai vostri primi voti, ci sono già alcune ragazze ed alcuni ragazzi candidati ai titolo di Regine e Re del ballo. Perciò ora vi leggo, in ordine sparso, i 5 che sono i più votati della scuola. Per le ragazze abbiamo: Valerie Smith, Perrie Edwards, Alyson James, Rachel Williams e Debby Harper. Per i ragazzi abbiamo: Bryan Harris, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan.

Cosa?? Io sarei tra le più votate del scuola? Mi piacerebbe sapere chi sono quelli che mi hanno votata...

B: Cavolo, sarà dura vincere contro gli One Direction. Ma sinceramente non mi interessa.

D: Io vorrei sapere chi è che mi ha votata...

B: Bhè...io so che qualcuno della squadra lo ha fatto...

D: E perché? C'è molto meglio di me in giro...

B: A me hanno detto che ti scoperebbero violentemente.

Spalanco gli occhi e lo fisso sconvolta.

D: Bene. Mi fa piacere sapere che potrei essere stuprata da un momento all'altro.

Lui ride, ed io mi perdo nel suo sorriso. Poi lui parla e tornò alla realtà.

B: Senti io ti volevo chiedere se domani ti piacerebbe venire a vedere la partita, sai, come ai vecchi tempi.

D: Certo che mi piacerebbe.

B: Oh, bene. Allora a domani.

D: A domani.

E se ne va. Nessuno dei due ha accennato al fatto che ieri sera ci siamo baciati. Perrie e Zayn stanno ancora parlando, allora decido di andare da loro. Con passo svelto arrivo vicino a loro e si accorgono della mia presenza. Allora Zayn viene verso di me e mi bacia senza dire niente. Perrie ci raggiunge e fa finta di niente. Lui mi prende le mani e iniziamo a parlare.

Z: Come va?

D: Tutto bene, tu?

Z: Bene.

Mi ricordo di ieri sera. Devo cercare di non farmi sfuggire niente di bocca.

D: Domani c'è la partita. Ci viene praticamente tutta la scuola. Tu ci vieni?

Z: Certo.

D: Fantastico.

Lo abbraccio e suona la campanella.

Z: Allora ci sentiamo dopo.

D: Si.

Ci baciamo a stampo e torniamo nelle nostre classi.

 

#thenextday

 

#allapartita

 

Sono circa le 4 e mezza. Sono sugli spalti dello stadio con circa tutta la scuola, e vicino Zayn. La squadra avversaria e tra un campo, e tutti i fischi del pubblico li assalgono. C'è un giocatore, il numero 4, che è alto circa 2,15 mt ed ha una corporatura più robusta di quella di un elefante, però, difficile a dirsi, è veloce e agile.

Poi entra in campo la nostra squadra, capitanata da Bryan, e il pubblico esplode. Bryan, con la maglia numero 10, viene sotto la nostra tribuna e saluta tutti. Si accorge di me ed io gli faccio l'occhiolino. Lui sorride, sotto il casco di protezione. La partita comincia, e i nostri partono subito bene. Bryan ha come avversario diretto il numero 4, e grazie alla sua statura non troppo elevata e alla sua velocità riesce a superarlo tutte le volte con facilità. La nostra squadra prende uno scarto di un po' di punti, e la partita si addormenta un po'. Ad un certo punto tutta la metà campo avversaria è deserta, ci sono solo il numero 4 ed un altro giocatore. La nostra squadra riconquista la palla, e la lanciano subito a Bryan, che va da solo a tutta velocità verso la linea di fondo. Tutto il pubblico lo applaude e lo acclama. Ad un certo punto si trova davanti il giocatore più gracile tra i due. Senza rallentare nemmeno un secondo Bryan riesce a passargli sotto le braccia, e va in fuga da soldavvero la linea del touchdown. Mente corre indisturbato però, il numero 4, grosso e potente, gli corre incontro a tutta velocità, gli da una spallata sul volto e Bryan ricade a terra a peso morto facendo una capriola all'indietro, ed il bestione atterra su di lui, dandogli un pugno in faccia volontariamente. Le uniche cose che sento sono le grida esasperate del pubblico.

L'arbitro corre da loro, ed anche tutti i giocatori di entrambe le squadre. L'arbitro allontana il 4 dal campo, estraendo il cartellino rosso. Bryan è disteso a terra, immobile. L'arbitro si accorge che è privo di sensi, e gli infermieri del pronto soccorso allontanano tutti i giocatori e dopo aver chiamato l'ambulanza applicano i metodi di primo soccorso su di lui. Io scendo di corsa le scale e mi attacco alla barriera che divide il campo dagli spalti. Zayn mi segue. L'ambulanza arriva dopo 5 minuti, e caricano Bryan dentro questa.

Z: Corri, seguiamoli con la mia macchina.

Corriamo mano nella mano verso il parcheggio, saliamo in macchina e Zayn si lancia all'inseguimento dell'ambulanza. Io non ho le forze per parlare. In poco tempo siamo ad un ospedale di Londra. L'ambulanza è già arrivata, quindi io e Zayn entriamo nell'ospedale. Andiamo diretti al pronto soccorso, dove c'è la madre di Bryan, che però non mi ha riconosciuta. Io e Zayn ci sediamo in sala d'attesa, ma dopo un po' decido di andare a parlare con sua madre.

D: Ciao.

MB: Oh, ciao Debby, non ti avevo vista.

D: Non si preoccupi. Le hanno detto qualcosa?

MB: Non ancora.

La donna si scurisce in volto, quando un medico proveniente dal corridoio viene dritto verso di noi.

x: Lei è la madre di Bryan Harris?

MB: Si, sono io.

x: Salve. Volevo informarla che suo figlio ha subito un grave trauma cranico ed ha una frattura alla spalla sinistra. Inoltre gli abbiamo applicato sul volto 7 punti di sutura.

Cavolo, quel bestione l'ha quasi ucciso!

MB: Santo cielo! Ma adesso come sta? È sveglio?

x: Adesso è sveglio, ma è molto sconvolto. Potete andargli a fare visita. È nella stanza 12, alla fine di questo corridoio.

MB: La ringrazio. Ragazzi venite con me?

D: Non si preoccupi, vada prima lei.

MB: Ok, ma lo avviserò che ci siete.

Lei si dirige verso la stanza, e noi ci sediamo di nuovo su quelle sedie scomodissime.

Senza dire niente appoggio la testa sulla spalla di Zayn, e lui mi mette un braccio intorno alle spalle. Aspettiamo un po'. Il tempo passa e dopo mezz'oretta la donna ritorna da noi.

MB: Ha detto di volervi vedere.

Mi alzo e prendo per mano Zayn, ma lui rimane seduto.

Z: Vai tu. Non credo che la mia presenza cambi qualcosa. Anzi penso che farebbe peggio.

Sto per rispondergli, ma lui mi fa segno di andare. Allora percorro il corridoio e arrivo davanti alla stanza 12. La porta è chiusa. Io la apro ed entro. Bryan è disteso sul letto con gli occhi socchiusi. Ha il collarino bianco per tenere fermo il collo, una fasciatura in testa che gli copre la fronte, i punti che gli percorrono la guancia, il gesso che parte dalla spalla sinistra che gli copre anche il busto ed il labbro spaccato. Ha un pigiama di quelli dell'ospedale. È proprio malconcio. Mi avvicino al letto e lui mi vede.

B: Ehy, allora sei venuta. Pensavo che mia madre scherzasse.

D: Non potevo non venire. È stata una scena orribile.

B: Lo so. Mi ha dato una spallata in piena faccia e sono svenuto. Con il casco mi ha graffiato la faccia, e ricadendo sono caduto sulla spalla, e poi lui ci ha messo il carico da due tonnellate...quel pezzo di merda.

D: Eri a terra fermo, ed io mi sentivo impotente perché non potevo aiutarti...mi sentivo esplodere.

B: Mal di pancia?

D: Come fai a saperlo?

B: Ti conosco meglio io di quanto tu conosci te stessa.

D: Wow.

B: Come farò per il ballo?

D: Ma cosa ti interessa? Pensa a guarire.

B: Non posso smettere di pensarci.

D: Dai, stai tranquillo. Pensa a riposarti. Ci vediamo domani.

B: Quindi tornerai?

D: Certo. Non ti lascerei mai da solo.

Davvero l'ho detto?

B: Grazie. Ti voglio bene.

D: Anche io.

B: Dì a Zayn se viene un attimo.

D: ...Ok...

Tornò nella sala d'aspetto e riferisco a Zayn di andare da lui.

 

*P.O.V. ZAYN*

 

Vuole parlare con me? Vado verso la stanza ed entro.

Z: Emh, ciao.

B: Ciao.

Z: Come va?

B: Sicuramente stavo meglio stamattina, a te?

Z: Bene. Volevi dirmi qualcosa?

B: Si, volevo dirti una cosa importante. Hai presente la tua ragazza?

Z: Bhè direi, perché?

B: Quella ragazza è la persona più forte che io conosca. Dopo quello che le ho fatto e quello che le hanno fatto passare i suoi genitori, se è riuscita ad affezzionarsi ad un altra persona e a fidarsi di questa, è perché ha qualcosa di speciale. Ti dico solo una cosa: non fartela scappare, perché so che è capace di dare ad una persona a cui tiene tutta se stessa ed anche di più. Non la far soffrire, oppure te la vedrai con me. Intesi?

Z: Intesi.

C'è un attimo di silenzio, poi lui scoppia a ridere.

B: Ehy stai calmo amico. Non ti voglio uccidere. Sto solo dicendo che dopo quello che ha passato, se la merita una persona che la far stare bene.

Z: Ah, ok. Cercherò di seguire i tuoi consigli. Ci vediamo, rimettiti.

B: Ci vediamo.

Esco dalla stanza un po' confuso e percorrendo il corridoio torno verso la sala d'aspetto. Se è davvero come dice Bryan, perché io non riesco a smettere di pensare a Perrie?

 

*P.O.V. DEBBY*

 

Si sono fatte ormai le sette di sera e Zayn mi accompagna fino a casa con la sua macchina. Prima di scendere però mi sento in dovere di fare una cosa:

D: Zayn.

Z: Dimmi.

D: Grazie.

Z: Di cosa?

D: Di tutto. Sei speciale.

Z: Ti amo.

Ci baciamo, poi io scendo dall'auto ed entro in casa con le chiavi. Le luci sono spente, non c'è il solito odore di cibo che si sente a quest'ora, ma c'è la valigetta di mio padre a terra vicino al divano, cioè dove la lascia sempre. Chiamo al telefono mio padre, un po' preoccupata e un po' impaurita.

D: Pronto? Papà?

P: Si, tesoro. Scusa se non ti abbiamo avvisato.

D: Ma dove siete?

P: Siamo in ospedale perché a tua madre si sono rotte le acque. Non sappiamo quando ritorneremo, ma penso che ci vorrà un po'. Ordinati una pizza e non aprire la porta né agli sconosciuti, né ai ragazzi. Io rimarrò qui con la mamma.

D: Se lo dici tu...a presto.

P: A presto.

Bene, scappano di casa e non si degnano nemmeno di dirmelo. Oramai sto scomparendo sempre di più dalla loro vita, per fare spazio alla new entry. La mia camera è invasa da cose blu e celesti, le mie cose sommerse da pacchi e pacchi di pannolini. Non credo di poter sopportare ancora a lungo questa cosa. Decido di chiamare Zayn.

Z: Ehy piccola.

D: Ehy. Sono da sola per qualche giorno...mia madre sta per partorire, quindi a casa mia non c'è nessuno.

Z: Wow...guarda il lato positivo, finalmente hai un po' di libertà.

D: Oh già...la libertà. Bene, allora notte.

Z: Notte, a domani.

Attacco. Non era questo il punto. Davvero speravo che mi dicesse "allora se sei sola adesso vedo a farti compagnia io" oppure "aspettami che tra un minuto sono da te"? Secondo me, mi sto illudendo troppo. Lui è una superstar, non può stare dietro a gente come me.

 

*P.O.V. HARRY*

 

Zayn chiude la chimata con Debby e si sdraia sul divano. Io sono in cucina e lo vedo. Pochi minuti dopo gli squilla di nuovo il telefono, e lui risponde:

Z: Pronto? ...Ciao...sei sola...quindi vuoi compagnia?...allora arrivo subito...già sono lì...ci vediamo tra poco...ciao amore.

Zayn attacca, viene in cucina, prende pop corn e patatine e fa per andarsene, ma io gli chiedo:

H: Vai da Debby?

Z: Emh...si, è a casa da sola e vado a fargli un po' di compagnia...

H: Mh...mi raccomando...sempre la storia di zio Harry eh.

Z: Si, si. Stai tranquillo. Notte.

H: Notte.

Lui esce di casa. Questa storia non mi convince affatto. Per ora però è meglio che mi faccia gli affari miei.

 

*P.O.V. ZAYN*

 

Esco di casa e vado in macchina. Guido verso casa di Perrie, e quando arrivo lei è sulla porta ad aspettarmi. Entro in casa e lei mi bacia. Comincia a spogliarmi, prima della giacca, poi della camicia e poi della maglietta. Io la prendo per le gambe e la tiro su, e lei continua a baciarmi. Andiamo nella stanza dei suoi genitori, e dopo che io e lei ci siamo buttati sul letto, succede quel che succede.

 

*P.O.V. DEBBY*

 

Sono immersa tra le coperte, nel mio letto, e mi metto a cazzeggiare con il telefono. Apro Whatsapp e leggo che l'ultimo accesso di Zayn è poco dopo che lo ho chiamato. Sarà già andato a dormire. Leggo anche che ho un messaggio da Bryan.

B: Buonanotte, piccola stella senza cielo. Mi manchi.

Mi scende una lacrimuccia, che finisce sulle tempie e sul cuscino. Anche se sta molto male, non smette comunque di pensare a me. Gli rispondo, lasciando che che tutta la dolcezza contenuta in me esca fuori fino a farmi venire il diabete.

D: Buonanotte, piccolo angelo senza ali. Rimettiti, domani torno.

Invio il messaggio e spengo il telefono. Abbraccio il cuscino, come faccio sempre, e mi lascio avvolgere dal calore delle coperte che mi culla come fa una mamma con un neonato.


...............................................Salve salvino gente...............................................
Hola gente! Ecco un nuovo capitolo...è da molto che è pronto ma non ho avuto tempo di pubblicarlo. Spero vi piaccia :) A presto! :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99