Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    15/04/2014    1 recensioni
povero John, tutto nervoso e attento per il suo Paul
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John era nervoso da giorni, voleva che tutto andasse per il meglio prima del loro ''matrimonio''.Aveva persino chiesto a Paul i nomi delle donne con cui era andato a letto perché pensava che una di loro sarebbe potuta tornare e portarsi via Paul per sempre. E Paul era suo. Per questo voleva sposarlo finalmente. Aveva preparato una cenetta a lume di candela, aveva messo dei petali di rose ovunque, soprattutto in camera da letto, tenendo sempre l'anello, messo in un cofanetto blu, in mano. Suonò il campanello e John aprì ansioso -ciao amore- -oh c-ciao- rispose John che gli fece spazio per entrare -wow, che cosa sono tutti questi petali...e.. queste candele?- chiese il più piccolo guardandosi intorno -è per noi due amore, sai volevo chiederti una cosa- disse John avvicinandosi al minore e piegandosi davanti a lui come un principe -Paul mi vuoi sposare?- il minore rimase immobile, ma dopo qualche minuto sorrise - alzati, certo che ti voglio sposare, io ti amo- rispose Paul che subito dopo baciò il più grande e lo portò nel loro nido d'amore che guarda il caso era un letto matrimoniale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette