Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    15/04/2014    2 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due giorni precedenti la mia festa passarono veloci e dopo le miliardi di suppliche, convinsi mia nonna a lasciarmi andare.
Oggi: martedì 9 luglio: compleanno della sottoscritta.
Mi svegliai ancora intontita e mi ritrovai esattamente sopra di me una Dana radiosa.
-AUGURI MIGLIORE AMICA!- Mi strillò nell'orecchio.
-Ma che ti urli? Grazie bella. Ora ritorno a dormire. Ciao-
-Ma sei scema? Non puoi dormire oggi!-
-Che palle, nemmeno il giorno del mio compleanno mi lasci in pace. E sentiamo, perché non potrei?- Domandai infastidita. Avevo sonno, erano sono le 7.30 di mattina!
-Sorpresa- Mi disse con un sorrisetto furbo sulla faccia.
-Dana, levati quel sorriso che non promette nulla di buono-
Improvvisamente si spalancò la porta si spalancò e vidi Matt saltarmi addosso.
-AUGURI PICCOLINA MIA- 
Quanto amavo quel soprannome? Sul serio. Mi faceva sentire protetta, il mio fratellone e la mia sorellina. I miei migliori amici.
Oh auguri Paris
Grazie Bee
-Grazie Matt. Ora levatevi dai piedi e portate il culo fuori da qui. Devo dormire- Dissi tirandomi le coperte fin sopra la testa.
-Sempre radiosa al mattino eh? Dai principessa, ti aspetta una sorpresa.- Io sbiancai, avete presente i lenzuoli degli obitori? Quei posti osceni dove si mettono i morti?
Sanno cos'è un'obitorio Paris.
E boh, magari non tutti. Cosa ne sai?
Comunque.. Credo di esser diventata più bianca di quelli, ringrazio dio che avevo le coperte a coprirmi il viso. Mi dovevo alzare, ma visto che ero mezza nuda e c'era un dio sulla porta non mi sembrava il caso.
-Ok, mi alzo, però voi uscite-
-Eddai Paris, devi solo metterti una maglietta e dei pantaloni. Niente pensieri perversi giuro- Disse Matt.
-O te ne vai, anzi, o ve ne andate o resto tutto il giorno a letto-
-E noi resteremo tutto il giorno qui- Rispose Ethan avvicinandosi. Lo capivo dal profumo che diventava sempre più forte.
-Dana, mandali fuori ti prego.-
-Certo. Ora voi due portare i bei piedini fuori da questa stanza. Ve l'ho chiesto con le buone. Non fatemi diventare cattiva- Io scoppiai a ridere.
-Ok ok, vedete di non metterci mezz'ora- Dissero per poi uscire.
-Grazie Dan, ok aiutami. Come mi vesto?-
-Lascia fare a me-
Alla fine scelse pantaloncini di jeans, canotta con la bandiera inglese e le converse bianche. Mi truccai leggermente e mi feci una coda alta.
-Ok, sei pronta. Andiamo- Mi disse trascinandomi fuori, insieme agli altri due ci avviammo verso la spiaggia.
Io: -Dai, ma mi dite dove andiamo?-
Matt: -No-
Io: -Vi prego-
Dana: -No-
Io:-Ethan?- Lo guardai speranzosa. Lui scosse la testa ridendo.
Et: -No, non te lo dico- Sbuffai esasperata.
Io: -Allora cercherò di indovinare-
Matt: -Buona fortuna- 
Io: -Mmm pranzo in un ristorante?-
Dana: -Di mattina?-
Io: -Oh, giusto... Allora... Shopping!-
Et: -E secondo te saremmo venuti anche noi?-
Io: -Beh, potevate anche sprecarvi per una giornata-
Et: -Comunque no. Sei ancora molto lontana principessa.-
Io: -Mmm mi portate in un posto bello?-
Dana: -Si.-
Io:- Piscina?-
Matt:- No-
Io:- Mare?.- A quella domanda tutti e tre si lanciarono degli sguardi allarmati.
Io:- Ho indovinato, sono un genio. Dai, adesso me lo dite?-
Matt:- Ma stai zitta?-
Io:- Guarda che posso offendermi.-
Matt:- Dai vieni qui nana.- Disse abbracciandomi.
Io:- Quante volte ti devo ripetere di non chiamarmi nana? Ok che sono più bassa di te. Ma non sono così bassa.-
Dana:- Ma sei la più bassa fra tutti noi.-
Io:- Non ti ci mettere anche tu eh- Intanto arrivammo alla spiaggia e trovai 4 asciugamani, una fantastica torta e uno striscione con su scritto: "Auguri nana"
Mi emozionai tantissimo. So che non era niente di che, in 5 minuti massimo avranno preparato tutto. Ma quello era per me, per il mio compleanno. In fondo il pensiero ha il suo peso anche lui no? Li abbracciai uno per uno.
Io:-Grazie ragazzi. Davvero.-
Dana:-Sappiamo che non è niente. Ma ci è venuto in mente stamattina e poi volevamo festeggiare da soli con te prima della grande festa di stasera.-
Io:-Ehi, mi basta essere qui con voi. Davvero, è fantastico. Vi voglio bene. A tutti e 3- Specificai guardando Ethan. Lui mi sorrise ed io ricambiai.
Passai una mattinata meravigliosa e, purtroppo, arrivò l'ora di pranzo. Andai a mangiare da Dana e nel pomeriggio cominciammo a prepararci per la festa.
Per prima arrivò la parrucchiera, Amber, che velocemente svolse il suo lavoro alla perfezione. Io avevo fatto i capelli mossi con una treccia che circondava la testa. Dana invece aveva scelto anche lei i capelli mossi con delle ciocche che si incrociavano tra loro dando vita ad un'acconciatura meravigliosa. Una volta finito con i capelli indossammo i vestiti scelti ormai da settimane. Il mio era rosa con le spalline e dietro era di pizzo nero. Ci abbinai un paio di decoltè alte e nere. Colpa di Dana. Non finiva più di lagnarsi e così l'ho accontentata.
Quello della mia migliore amica era blu, senza spalline e con dei strani segni sul corpetto. In due ore e mezza eravamo pronte tutte e due.
Verso le 22.30 cominciarono ad arrivare tutti. Ma quanta gente aveva invitato quell'idiota? C'era tutta la scuola più altra gente che non avevo nemmeno mai visto. Dovevo ammazzarla.
Cercai con lo sguardo Matt ed Ethan, ma non vidi nessuno dei due. In effetti ci rimasi un po' male. Ma poi eccoli. Dio mio, Ethan. Ogni volta che lo vedevo me ne innamoravo sempre di più. Perché sì. Ormai mi ero convinta. Ero innamorata di lui. Pazzamente innamorata di lui. Appena mi vide rimase a bocca aperta. Io gli sorrisi nervosamente continuandolo a guardare. Era bellissimo. Troppo per me. 

ETHAN'S POV:
Oh dio. Non avevo mai visto qualcosa di più bello, di più semplice, di più puro. L'unica ragazza capace di farmi battere il cuore con un solo sguardo. L'unica ragazza che era riuscita a rompere il cuore di pietra che mi era cresciuto nel petto negli anni passati, quel cuore incapace di provare sensazioni, emozioni, sentimenti, quel cuore al quale interessava solo il proprio benessere. Lei era riuscita a distruggerlo, facendo ritornare quel cuore pulsante, quello capace di amare. Quello umano. 
Quella ragazza era perfetta. 
La perfezione non esiste.
Io invece dico di sì. E' lì, davanti a me.
Mi avvicinai piano a lei e la salutai.
-Ehi Par-
-Ciao Et-
-Sei bellissima- Lei arrossì. Adoravo quando arrossiva, ma più che altro adoravo sapere che il suo rossore sulle guance era causato da me.
-Gr.. Grazie- Mormorò imbarazzata.
-Vieni con me. Ti devo dare il mio regalo- Le dissi prendendola per mano.

PARIS' POV:
Sempre tenendoci per mano arrivammo nel cortile dietro alla villa di Dana.
Dalla tasca Ethan estrasse una scatoletta con dentro un medaglione con su inciso: "Alla mia principessa" lo guardai sorridente.
-Grazie Et- Sentivo il suo sguardo penetrarmi a fondo, ma questa volta sostenni fissando i miei occhi nei suoi. Questa volta non avrei ceduto.
-Sposta i capelli- Mi ordinò, io mi voltai lentamente interrompendo il nostro gioco di sguardi e feci come mi chiedeva.
-Questo è per te principessa. Perché sei mia.- Mi sussurrò all'orecchio. Sentii come una sensazione di calore salirmi dalla pancia.
-E non è finita qui. Ho un'altro regalo. Ma penso che questo sia molto più bello.- Lo guardai interrogativa cercando di capire le sue ultime parole.


*MY SPACE*
Buonasera carissime :)
Allora.. Chissà cosa sarà quest'altro regalo.. Mah.. Ah, una cosa importante. Ad un certo punto ho messo i nomi davanti alle battute. Ho deciso di fare così quando in "scena" ci saranno 4 o più personaggi. Se no diventa un casino capire chi parla ahaha.
Prima di tutto vi lascio i link dei vestiti delle nostre 2 ragazze:
1-Vestito Paris: http://www.subdued.it/en/COLLECTION/2268-abito-bret-cuore-davanti-70n.html
2-Vestito Dana: http://imalbum.aufeminin.com/album/D20130418/911391_JJPCTJ8GNNDVES7OZ37AOYSXRNDXTE_vestiti-corti-primavera-estate-2013-bershak-blu_H002351_L.jpg
Io amo quello di Paris... E mia mamma mi ha detto che me lo compra.. Se porto a casa una pagella con tutti 9 (Faccio prima a girare il mondo a piedi va ahaha) 
Coomunque è dalle 19.30 che sto copiando sto capitolo dal foglio di brutta a qui, ma ho un braccio paralizzato perché ho fatto il vaccino e mi fa un male cane a muoverlo. Non ve ne frega assolutamente niente quindi passiamo alle cose importanti.
Ringraziamenti: Ringrazio tutte le lettrici onnipresenti, marti_1269 (lo so, non ho soddisfatto le tue curiosità e non li ho ancora fatti baciare. Tu abbi pazienza e non mi odiare ahaha), DrunkBunny e per ultima ma non meno importante Carlina43 che ha inserito la mia storia tra le preferite, ricordate e seguite. Grazie mille belle <3
Al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99