Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MissBillinaTokina    13/07/2008    3 recensioni
due amiche sono in vacanza con la loro scolaresca in germania.Tra disagi adolescenziali e amori non corrisposti cercheranno di trovare i loro idoli ma... ci riusciranno??? i sogni si realizzano??? e soprattutto, l'amore principesco esiste e se esiste resisterà a tutti gli imprevisti?? forse con una stella cadente... questa fan fic è per chi, come me, sogna ad occhi aperti il suo futuro, immaginandosi scena per scena...spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima fan fiction!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hallo... questo è l'ultimo chap di stelle cadenti... eh già... In fondo ci sono i rinfraziamenti... CI TENGO A PRECISARE CHE: I TH NON MI APPARTENGONO E NON SCRIVO QUESTA FIC A SCOPO DI LUCRO. TUTTO QUELL OCHE SCRIVO è SOL OFRUTTO DELLA MIA FANTASIA


Non riuscivo ad alzarmi... erano le cinque del mattino e alle sette e mezza sarei dovuta partire... Le lacrime già incominciavano ad inondarmi il viso...lacrime gelide come l'inverno... Vicino a me non c'era Bill, si era già alzato...Di fatica mi misi i miei vestiti. Bill era in cucina e stava preparando la colazione... 

" Buongiorno cucciolo.."

 " Buongiorno Cucciolotta.." La tristezza si notava nei nostri bianchi volti... 

" Ti ho preparato la colazione" 

" Grazie!! " Ci sedemmo uno di fronte all'altro... Una lacrima mi scese dentro quella tazza di latte... Non riuscivo  a smettere di piangere... Bill si alzò dalla sedia e mi strinse forte a lui... Non mi aveva mai stretto così forte... Anche a lui scendevano le lacrime... 

" Mi accompagni all'hotel?? "

 " Certo, tutto per vederti anche un solo istante..." Più diceva cose dolci e più mi sentivo male... Salii nella stanza e venne anche lui con me... 

" Lu, già te l'ho preparata io la valigia..."

 " Grazie Ludo..."

 " Dai, andate a farvi un giro prima di partire" E così riandammo in quel prato verde dove quella sera mi fece la fatidica proposta... 


Ludovica

 Dopo che uscirono dalla stanza scoppiai in lacrime... Non volevo separarmi da lui... proprio adesso... Il mondo sembrava essermi crollato addosso.. " Ma che mi è preso??? Io e Tom ci siamo lasciati, non dovrei stare così male..." questo pensavo tra me e me... E pensare che ieri si era pentito... ma che cosa ho combinato?? 

Tom  

Quella mattina sembravo ubriaco... in efffetti lo ero... guardai l'orologio: erano le sette e venti. sapevo che sarebbe partita alle sette e mezza... subito corsi in bagno a vestirmi. Non c'era tempo da perdere... Dovevo provarci.. almeno per l'ultima volta...  

Bill

 Mai sentito peggio in tutta la mia vita... Non riuscivo a frenare le lacrime... 

" Quando ci rivedremo a dicembre, cercherò di sposarti al più presto..."

 " Già, dicembre.. e spero che arrivi presto.. A dicembre tuttò cambierà..."

 " Si, tutto..." 

" Ommamma.. sono le sette e venti..."

" è giunto il momento..."

 Con fatica ci alzammo... le strinsi forte la mano.... perchè quella delicata mano l'avrei potuta toccare solo per pochi  minuti... 

" Bill... Io devo andare... promettimi che non finirà..."

 "Non finirà mai..." Quel bacio misto alle nostre lacrime aveva un altro sapore... Il bacio più passionale che le avessi mai dato... Le nostre mani pian piano si staccavano... Finaquando lei non salì sul pullman... Quando prese posto i suoi occhi cercavano i miei per vederli un ultima volta... Aprì il finestrino... Io venni vicino a lei.. mi prese le mani...

 " Ti amo e ti amerò per sempre..." 

" Anche io, non l odimenticare mai..." Mentre le accarezzaco il viso le nostre mani si allontanavano...sempre di più.... 

Tom 

Anche lei si era affacciata al finestrino.... Ma ero arrivato troppo tardi... Mi guardò.. Ci guardammo... Le lacrime scesero.... Non mi ero mai sentito così male... Anche Bill era nelle mie stesse condizioni, se non peggio... " Tom... è partita...." Mi abbracciò.... Quel giorno  non ce lo saremmo mai dimenticati... ma io ero sicuro che l'avrei rivista prima o poi.... Perchè tra di noi non poteva finire così...  

Rigraziement

i Ringrazio chi ha messo la mia ficci nelle preferite:


1 - Debora_1 

2 - lebdiesekunde

3 - NICEGIRL

4 - Pocia

5 - sole a mezzanotte

6 - tokiohotellina95

7 - V x Vendetta 


e chi mi ha aggiunto tra gli autori preferiti 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MissBillinaTokina