Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    13/07/2008    9 recensioni
Una ragazza dall'aspetto familiare vive nel mondo babbano,pedinata da un mago ma...c'è qualcosa sotto.Chi è lei?E perchè è segita?Grazie mille a chi vorrà leggere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEMORY


CAPITOLO 13











Hermione era ancora a letto.

La gamba era quasi guarita,ma Madama Chips preferiva lasciarla a riposo,piuttosto che sottoporla a sforzi inutili.

Quindi,la ragazza aveva gentilmente...costretto,i suoi amici e il suo ragazzo a farle da facchini,avanti e indietro dalla Biblioteca.

Avendo perso tre mesi di scuola doveva rimettersi in pari!

Ginny,per sua fortuna,aveva un anno in meno,e quindi non aveva appunti che lei potesse utilizzare.

Harry e Ron si erano sorbiti una lavata di capo degna di Molly Weasley per il modo in cui avevano preso appunti,cioè tanti,stranamente,ma con delle castronerie inimmaginabili...evidentemente non avevano capito che i professori non dettavano,quindi iniziavano una frase parlando di questa o quella radice e la finivano con "e dieci punti in meno a Gryffindor!".

A Zabini neanche aveva provato a chiederli: era ancora offeso per la giacca,e tutti sapevano che passava la maggior parte delle lezioni a disegnare i suoi stessi vestiti...

E Draco...bhè,aveva passato tanto tempo a sorvegliarla,e poi considerava "appunti" scrivere due parole in croce.

Ma come avevano fatto a sopravvivere tre mesi senza di lei???

Probabilmente se fossero stati ammessi ai M.A.G.O.,sarebbe stato solo grazie a moine e mazzette!

Così,Hermione se ne stava buona a letto,sprofondata in un tomo di Pozioni,quando ricevette delle visite molto importanti.

Due ragazze stavano in piedi davanti al suo letto,aspettando che lei si accorgesse della loro presenza.

"Coff coff"

Un colpetto di tosse le fece alzare la testa.

Erano Sarah Newton e Kethy Tyler.

"Ah,siete voi. Che ci fate qui?" chiese.

"Volevamo sapere come stai,ovviamente!" risposero.

"Sono viva. Avete svolto il vostro lavoro correttamente,quindi,se non vi dispiace,io avrei da fare..." ribattè,fredda.

Le due Auror si scambiarono un'occhiata che significava "Ecco,lo sapevo,si è offesa."

"Hermione...ci dispiace che tu ti senta presa in giro,ma non potevamo dirti nulla!Lo sai!"

"Adesso lo so!Adesso,non quando venivo a raccontarvi dei miei flash!E neanche quando vi parlavo di Draco!...Merlino,sapevate tutto,e avete lasciato che pensassi di essere completamente impazzita!Belle amiche davvero!"

"E' stato per la tua sicurezza,testona!" Kethy si stava spazientendo "Tu non ricordavi nulla con precisione,e cosa dovevamo fare?Dirti che sei una Strega?Certo,e tu ci avresti creduto,vero?Non avresti preso noi per matte?Se Silente ha deciso che dovevi rimanere all'oscuro di tutto per un periodo,chi siamo noi per decidere il contrario?Si,è vero,i ricordi che hai sono finti,bene,ma c'è di peggio nella vita!Smettila di fare i capricci e cresci!"

Hermione la osservò assottigliando gli occhi.

"Andatevene...stare qui a sorbirmi prediche è l'ultima cosa che sono disposta a sopportare,quindi uscite di qui prima di subito!"

Sarah,in mezzo a quelle due testone,cercò di calmare un pò gli animi.

"Herm,hai ragione,ma...ha ragione anche Kethy!Era per la tua sicurezza e non potevamo disobbedire. E' vero,i ricordi della nostra infanzia sono finti,creati su misura per farti fidare di noi...ma i ricordi di questi ultimi mesi,invece,sono veri. Ce li siamo creati insieme,e credo che se tu riuscirai a superare il fatto del grande complotto,potremo di nuovo essere un fantastico trio..."

Hermione non rispose a questo,quindi Sarah continuò: "Noi staremo ad Hogwarts fino all'inizio dei M.A.G.O.,quindi...se vorrai fare pace con noi,ne avremo l'occasione!Adesso ti lasciamo ai tuoi libri..." concluse,trascinando via anche la sua amica.






Dannazione!

Lo sapevo io!

Non dovevo farla parlare,Sarah è capace di vendere ghiaccioli al Polo Nord!

Hermione aveva accantonato momentaneamente i suoi libri,meditando sull'incontro di quel pomeriggio.

Aveva appena finito di cenare e non era passato nessun'altro a trovarla...

Probabilmente Harry e Ron avevano paura di dover portare decine di libri dalla Biblioteca...

Ginny doveva studiare per un compito di trasfigurazione,quindi la riccia l'aveva ufficialmente bandita dall'Infermeria per quel giorno.

Controllò Madama Chips e vide che era indaffarata nel suo studio,quindi,senza fare rumore,si alzò dal letto e iniziò a camminare su e giù per la stanza senza usare le stampelle tanto raccomandate dall'infermiera.

Era stufa di stare chiusa lì,al diavolo tutto!

Non sentiva neanche troppo male,solo un pò di fastidio.

Presa dall'entusiasmo iniziò a saltellare qua e là sulla gamba "sfigata".

Non si accorse che Draco era entrato,e la stava guardando zompare a destra e a sinistra senza sapere se essere arrabbiato perchè non usava le stampelle,o sorpreso di vederla in quello stato.

Hermione Granger,ligia Caposcuola di Grifondoro,che saltellava come una poppante?

Mah.

Si costrinse a distogliere l'attenzione da questi pensieri quando sentì un gemito e la vide franare per terra,imprecando in un modo che avrebbe fatto arrossire persino Weasley (la cui eleganza era proverbiale).

Corse vicino a lei e la prese in braccio,ignorando le sue proteste.

"Piantala,non puoi sempre fare tutto da sola,testona!E ringrazia che non vada a chiamare Madama Chips!"

"Sono scivolata,la mia gamba sta bene!" ribattè.

"Va bene,però finché non hai il permesso,evita le acrobazie ok?"

"Uff!"

"Lo prendo come un si!"

Si sedette sul letto tenendola in braccio.

"Hai sbagliato qualcosa...io devo stare sul letto..."

"E piantala,dai...non mi hai ancora perdonato?" chiese.

"Non lo so."

Lui la guardò attentamente,poi l'appoggiò sul letto e si stese vicino a lei.

"E' un letto ad una piazza..." osservò lei.

"Ci stringiamo!" rispose candido,passandole un braccio attorno alla vita e tirandosela vicina.

"Questi mezzucci non funzionano con me..."

"Non ne sarei così sicura,se fossi in te."

Prese ad accarezzarle la schiena con la punta delle dita,dalla vita al collo e viceversa,ricevendo in risposta dei mugolii di approvazione.

"Facciamo le fusa,Granger?" chiese pungente.

"Sai amore,se non parlassi saresti perfetto!"

"Non è possibile essere meglio di così..."

La riccia soffocò una risata contro il torace del suo ragazzo.

"Allora,cosa devo fare per farmi perdonare come si deve?"

"Sono sicura che hai già in mente qualcosa..."

Draco si spostò fino a coprirla con il suo corpo.

Non le disse niente,semplicemente si abbassò sul suo collo ed iniziò a lasciare piccoli morsetti,poi passò alla gola,al mento,e salì fino ad incontrare le sue labbra.

Le trovò chiuse,sigillate,ma entrambi sapevano che era solo un gioco ormai.

Passò la lingua sul suo labbro inferiore,poi su quello superiore,e lei finalmente aprì le labbra e lo lasciò entrare.

Giocò un pò con la sua lingua,poi il bacio divenne pura passione.

Iniziò ad accarezzarle i fianchi,mentre lei intrecciò le mani dietro il suo collo per tirarselo più vicino.

Dimenticandosi completamente di tutto il resto del mondo,il biondo iniziò a slacciarle la casacca del pigiama,sfiorandole i seni.

Hermione gemette piano,intrufolò le dita tra i bottoni della camicia.

Ma il resto del mondo era in agguato.

Madama Chips uscì dal suo studio annunciando ad alta voce che era ora di dormire.

Istintivamente,Draco rotolò di lato,cadendo dal letto.

Hermione si ficcò sotto le coperte,sorridendo all'infermiera quando le chiese se era tutto a posto.

Quando le luci furono spente e la donna si chiuse nella sua stanza,il biondo risalì sul letto,e si stese di nuovo vicino alla sua ragazza.

"L'abbiamo rischiata grossa!" disse.

"E' meglio rimandare a quando sarò uscita di qui,ok?"

"Va bene..." rispose sospirando sconsolato "...ho aspettato tre mesi,posso aspettare qualche giorno!"

Fece per alzarsi,per andare via,ma fu trattenuto.

"Rimani con me..." gli chiese.

Lui sorrise e si rimise sdraiato,abbracciandola di nuovo.

"Buona notte Draco..."

"Buona notte amore mio..."























SPAZIO AUTRICE CHE CHIEDE UMILMENTE PERDONO

Scusatemi davvero tanto per il ritardo,mi cospargo il capo di cenere...Spero che il capitolo vi sia piaciuto,anche se arriva in mostruoso ritardo!
Ah,una cosa importante:sto cercando qualcuno pratico di photoshop...se è il caso di qualcuno di voi,mi mandate una mail?La trovate sulla mia pagina...oppure lasciatemi la vostra nelle recensioni...grazie mille!!!


lucia_hp :  eh,si risolverà anche la situazione tra Herm,Sarah e Kethy,in qualche modo!Abbi fede!:) baci...


daia :  hai visto?Ti ho accontentata!!^^ sono stata brava?Spero che la vacanza sia andata bene,un bacio!


Draconcina_ :  Blaise ti fa sapere che se vuoi consolarlo,ti farà avere le sue misure,così potrai fargli confezionare su misura una nuova giacca (ovviamente d'alta sartoria...)...mi dispiace,il ragazzo è esigente!Baci :)


Sasigranger :  ti avevo nominata nel decimo capitolo,controlla bene!Baci...


falalula :  accidenti,Madama Chips ci ha messo lo zampino e li ha interrotti!:P spero che il capitolo sia comunque leggibile...baci!


pei_chan :  non riesco ad essere troppo cattiva con Draco,è proprio un riflesso spontaneo,mi verrebbe di più da spupazzarmelo,piuttosto che da punirlo!Baci!


cinderella :  bhè,direi che la situazione con Draco è notevolmente migliorata,per quanto riguarda le ragazze...bhè,ne ragioneranno,ma anch'io sono dell'idea che fossero un bel trio!Baci!


buffy88 :  eh,lo so,la punizione poteva essere più cattiva,ma mica potevo far del male a Draco o Blaise,no?Fosse stato solo Ron non ci sarebbero stati problemi :P baci...


magicrossy :  bhè,troppo buona!^^' spero che il cap di riappacificazione ti sia piaciuto...baci!


witchmelanie :  ciao!Ti ringrazio davvero per i complimenti,mi fa piacere che la storia ti stia piacendo...siamo agli sgoccioli,continua a commentare!Baci!


EleG93 :  ehm...chiedo ancora perdono per il ritardo...sono molto contenta che la storia ti piaccia!^^ spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento...baci!


flydreamer :  grazie cara!...alla fine Hermione ha ceduto al fascino del Principe delle Serpi,ma mettiamoci nei suoi panni!:P baci...


babibabi :  eh,si...diciamo che è finito in bianco,anche se non è stata esattamente opera di Hermione...come ho già detto,neanche io avrei resistito,molto probabilmente!Baci!






Grazie mille anche a chi legge soltanto (sempre benaccetti i commenti) e chi ha aggiunto la storia tra le preferite: EleG93, fabiolita, Nika_chan01 e tom13 !!


A presto (mi impegnerò a non lasciarmi distrarre troppo da Edward Cullen!),

Martina


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8