Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    16/04/2014    2 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma … non ti dispiace se resterò qui per un po’ a vedere come lavori e come si registra un disco?” domandò Sem.
 
Martin guardò Lucy e disse: “Oh no! Al contrario, sarò felice di spiegare alla nostra ospite come lavoriamo noi!”
 
“Bene!” disse John mettendola giù.
 
“Dove andate?” domandò Lucy
 
“Giù in quella stanza dietro il vetro a suonare,” disse Paul indicando il vetro.
 
Lucy seguì il dito.
 
“Tu invece resterai qui a fare la brava insieme a Sem e ci guardi suonare.” aggiunse John.
 
“Poi posso venire lì con voi?” domandò lei.
 
“Ma certo! Ma prima resterai un po’ con me seduta vicino a Martin.” disse Sem prendendola in braccio.
 
“Okay?” domandò lei sorridendo.
 
Lucy ricamò il sorriso e disse: “Okay!”
 
“Bene!” disse Martin.
 
I ragazzi andarono giù e Lucy si sedette vicino al produttore e a Sem a vedere la registrazione.
 
“Okay ragazzi, cominciate.” disse Martin parlando nel microfono.
 
Loro presero gli strumenti, le cuffie e cominciarono a suonare e a cantare:
 
“Hold me close and
Tell me how you feel
Tell me love is real....”
 
Lucy si guardò attorno, vide Sem che sorrideva e muoveva la testa a ritmo di musica e Martin,  stava ascoltando e aveva davanti una grande macchina con un sacco di tasti e un nastro che girava. Rimase sorpresi che davanti a più di cento tasti, sapeva scegliere quello giusto.
 
Poi vide i ragazzi con le cuffie, con le chitarre, e una batteria suonare in microfono.
 
Poi guardò di nuovo Sem e disse a bassa voce: “Ma … tu che cosa fai di preciso?”
 
Sem la guardò senza capire la domanda e Lucy la ripeté di nuovo.
 
Sem sorrise e rispose: “Li tengo d’occhio,li do qualche consiglio e mi piace stare qui, e lo sai perché?”
 
Lucy si incuriosì e domandò:
 
“No? Perché?”
 
“Perché mi piace essere la prima persona ad ascoltare le loro canzoni e vederle nascere.” ripose lei sorridendo.
 
“Davvero?”
 
“Sì. E chi lo sa! Forse saranno ricordate nei secoli dei secoli!”
 
Lucy rimase sorpresa, poi guardò Marti, di nuovo Sem e domandò: “Ma… posso fare una domanda a Martin oppure lo disturbo?”
 
“No. Falla pure.” ripose Sem.
 
Così Lucy si avvicinò , lo chiamò a bassa voce, e domandò: “Ma come fai a sapere qual è il tasto giusto da prendere in mezzo a tutti questi?”
 
Martin sorrise e rispose:
 
 “Beh … lo so! Grazie alla tanta esperienza su questo lavoro!”
 
Lucy rimase stupita ma domandò: “Ma non ti capita mai di prendere quello sbagliato?”
 
Martin disse: “Sinceramente quasi mai!” e rise un po’ insieme a Sem.
 
Dopo tre canzoni i Beatles fecero una pausa, Sem si alzò e domandò: “Dai. Vuoi andare un po’ giù con loro?”
 
Lei sorrise e fece sì con la testa.
 
“Bene! Andiamo!”
 
Lucy le chiese di fermarsi dicendo: “Aspetta Sem. Posso farti una domanda?”
 
“Sì quale?”
 
“Sei fidanzata?” domandò incuriosita.
 
Sem rise e disse: “Lo sono stata tanto tempo fa! Ora sono senza ragazzo, ma sono felice lo stesso! Perché ho degli amici, un lavoro che mi tiene impegnata tutto il tempo, in cui devo fare la baby sitter a quattro ventenni e un altro più leggero che è stare in posa per farmi fare delle foto o recitare in qualche commedia divertente in tv!”
 
“Ma… ti vorresti sposare?” domandò ancora.
 
“Certo che voglio sposarmi! Però non ora!”


--------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Ecco il capitolo 10|
(Di già?!)
Lo so che è un pò corto ma spero che vi
sia piacuto!
Però per le ferie di pascqua non pubblicerò niente
(Perchè sono in ferie e poi non credo che quacuno va su
questo sito se andate via per le vacanze)
Qundi ci vediamo Lunedi! ;)
Buone vacanze a tutti!
Alla prosima!
Evola

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who