Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElenSofy    16/04/2014    1 recensioni
"Due ragazzi,
due caratteri diversi,
lo stesso desiderio…
A volte i desideri
sembrano difficili da realizzare,
quando si è in due è più semplice…
Invece entra in gioco ancora la sorte,
che divide tutto,
che spezza in piccoli frammenti tutto,
ma che non annienta tutto.
Quel desiderio rimane
dentro ognuno di noi,
perché ormai è parte di noi e
non potrà essere cancellato MAI!"
Questa è la mia prima fan-fiction a più capitoli in questa sezione, per questo vi imploro di riempirmi di recensioni, siano esse positive o negative: anzi le preferisco negative, così da capire cosa posso cambiare nel mio stile di scrittura.
Spero di aver scritto una storia decente e non un ammasso di cavolate, altrimenti perdonatemi.
Mi sono ispirata,per scrivere,ad una canzone di Marco Mengoni, "Non passerai": premetto che il testo della canzone prima citata,serve solo come introduzione alla storia, niente più.
Sperando che qualcuno si fermi a leggere, questa fanfiction, un bacio dalla vostra ElenSofy!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANDREA

 
Non riesco a capire per quale motivo assurdo Martina, ora che si è lasciata con Gianluca, mi sta sempre attaccata come una cozza.
Proprio ora che mi stavo cominciando a chiarire con Francesca, arriva lei e rovina tutto.
“Ciao…”
Eccola! E’ arrivata! Non mi lascia un momento solo!
La saluto con un cenno della mano:spero che questo distacco la possa allontanare.
Non gira una buona aria da quando si è intromessa Martina e io voglio passare questo momento.
Cosa vuole da me? Non capisce che io sono già impegnato?
“Oggi è l’ultimo giorno!”
Annui con indifferenza.
Non avevo ancora capito chi ci stava spiando ieri mattina, quando io e Francy ci siamo baciati.

 
Qualche ora prima…
“Ora sarai contenta! Qualcuno ci ha visto e adesso si spargerà la voce…” cominciai a dire io.
“Non proprio…cioè dipende chi è questa persona…”
“Tu secondo me devi chiarirti le idee in quella testolina: prima dici che ci dobbiamo baciare davanti a tutti, poi dici di no…
“NON HO MAI DETTO QUESTO!”
“Senti…ciao Francy…” e me ne andai.

Ho la strana sensazione che sia proprio Martina la spia…
“Quindi, tra te e Francy è tutto a posto?”
Come mai questa domanda? Con Francesca sono migliori amiche: credevo che la sera si parlasse di questo nella loro camera.
“Si…in un certo senso,non proprio…per questo non vorrei rovinare tutto!”
Non ci parlavamo da un giorno ormai…
Ecco! L’ho detto!
Ed è la verità, la pura verità!
“Ma…ti riferisci a me?”
Hai capito finalmente!
Non risposi.
Volevo dire:”Si, mi riferisco proprio a te che stai rompendo il cazzo!”, ma non l’ho fatto!
Ad un tratto tutto accadde velocemente: Martina mi si avvicinò pericolosamente.
Qualcuno nel frattempo scese le scale di corsa, vidi una folta chioma riccia scendere e poi risalire subito dopo.
Le mie labbra involontariamente andarono a sfiorare quelle di Eleonora.
La scansai subito.
“Ma che cazzo fai?” urlai io.
Non le detti tempo neanche di rispondere: era solamente una domanda retorica.
Feci le scale del salone due a due e in un baleno arrivai davanti alla porta della camera di Francesca.
Sapevo che era lì, che si era rifugiata lì per scappare…da ME!
Bussai delicatamente.
Niente.
Non sapevo se aprire o no la porta.
Sentivo i suoi singhiozzi attutiti dal contatto del suo viso con il cuscino.
“Mi dispiace!” provai a mormorare dall’altro capo.
Forse mi aveva sentito, forse no.
Riprovai.
“Non è stata colpa mia! Perdonami….io…TI AMO!” qui la voce mi incominciò a tremolare.
Io la amavo, e tanto, ma lei come poteva sentirsi amata da uno come me?

L’hai fatta solamente soffrire, Andrea e adesso le vieni a dire che ti dispiace? Le hai sempre detto bugie e ora le chiedi scusa?
Si, lo so coscienza, ma mi dispiace veramente!
Se ti dispiace veramente, vattene…lasciala stare!
Qualcosa mi tratteneva lì, fermo, incollato a quella porta.
Che fare? Entrare o lasciarla veramente stare?

NOTE DELL'AUTRICE:

Salve a tutti! 
Altro capitolo tutto per voi:questo è un momento cruciale per Andrea, che deve scegliere tra trovare una soluzione con Francesca o lasciarla stare.
Grazie ancora a coloro che stanno seguendo la storia, che hanno recensito.

Un bacio, dalla vostra ElenSofy!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy