Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    16/04/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LAUREN’S POV
Corsi dietro a mio padre fino al giardino che avevamo dietro casa.
“Papà!”
Lo trovai seduto sulla panca nel mezzo al giardino con le lacrime agli occhi; anche i miei avevano iniziato a pizzicare e probabilmente erano già rossi.
“Papà mi dispiace, non era prev…”
“Non me ne sono andato per questo è che… mi sembra ieri che quel 27 giugno del ’96 sei venuta al mondo e ora… non posso credere che tra qualche mese darai alla luce un bambino”
“Lo so, anche io sono ancora scossa dalla notizia, ma è successo, io e Camila ce ne prenderemo cura”
“So che con lei al tuo fianco il piccolo Micheal crescerà bene!”
“Papà! Sai che non voglio che mio figlio si chiami come uno di nonni, se è maschio si chiamerà Edward Christopher o al contrario si chiamerà Demetria Devonne”
Lui mi guardò negli occhi e si mise a ridere.
“Camila giusto?”
Annuii e ridemmo insieme.
“Vieni qui piccola”
Mi tirò verso di lui e mi abbracciò.
“Papà non sono più piccola”
“Hai ragione, il piccolo di famiglia è qui dentro”
Ci abbracciammo ancora e tornammo in casa; messo piede lì dentro lo sguardo preoccupato di Camila si posò su di me.
Le sorrisi avvicinandomi a lei e trascinandola in camera mia.
Ci sedemmo sul letto, tenendoci per mano ed iniziammo a parlare di quello che era appena successo.
“Allora che ti ha detto? Si è arrabbiato?”
“No, è solo che pensa che stia crescendo troppo in fretta”
“Tutti i genitori lo pensano”
“Ma non capita a tutti i genitori di avere una figlia di diciassette anni incinta”
“Ne hai quasi diciotto”
“La cosa non cambia”
“Come non cambia il fatto che staremo insieme”
“Sempre”
DINAH’S POV
Eravamo ferme per la notte nel parcheggio del posto in cui ci eravamo esibite quando sentimmo per l’ennesima volta Lauren e Camila, quelle ragazze dovevano avere qualche parentela con i conigli.
Normani e Ally stavano per avere un esaurimento nervoso, ma le Camren si divertivano a vederle impazzire e io con loro.
“Se non chiudete quella cazzo di bocca vi lancio Ally!”
“Hey potrei essere io a lanciare te!”
“Seriamente? Ally credi di potermi sollevare?”
Ally mandò uno sguardo di sfida a Normani e poi cercò di sollevarla; Mani se ne stava con le braccia incrociate, mentre l’altra si stava sforzando di alzarla di almeno un millimetro.
“Allyson te lo avevo detto!”
Lei fece la faccia arrabbiata e poi parlò a tono a nessuno precisamente.
“Ok Normani potrà giocare a baseball, ma io posso fare la giardiniera, perciò a qualcuno merita non fare rumori che disturbano la quiete del tour bus”
Scoppiai a ridere e ricevetti occhiatacce; dopo poco bussarono allo sportello e pensando che fosse Demi che si lamentava a causa dei Lauren e Camila andai ad aprire senza problemi.
Scoprii velocemente che non era la persona che pensavo; davanti agli occhi mi ritrovai l’ex ragazzo di Lolo: Luis.
Mi scostò brutalmente e corse verso il posto letto di Lolo e la tirò fuori da lì per poi sbatterla contro la parete.
“Brutta troia cos’è questa cosa che crescerai nostro figlio con quella lesbica della tua amica”
“A te non deve importare cosa faccio con mio figlio!”
A quel punto Luis le mise una mano al collo e la spinse sempre più contro la parete.
“E’ nostro figlio!”
“Non sei degno di essere suo padre”
“Oh perché questa qui si?! E comunque sono io che ti ho messo incinta e perciò lui è mio figlio!”
“L’hai fatto soltanto per tenermi lontano da Camila, lui non sarà mai tuo, sarà mio e suo, perciò vattene!”
Lui strinse ancora di più la presa quando finalmente una di noi ebbe il coraggio di mettersi nel mezzo.
Ally si avvicinò a lui e lo tirò per la maglietta.
“Ti merita andartene se non vuoi metterti nei guai”
“Adesso una delle tue amichette ti deve anche proteggere”
“Ho detto che te ne devi andare!”
Lui spostò lo sguardo da Ally a Camila per poi fissare Lauren e se ne andò.

Ventesimo capitolo!
Sono consapevole che è cortino, ma è quello che mi è venuto in mente.
Per il prossimo capitolo non so quanto ci vorrà, ma se ho qualche idea penso di metterlo prima di pasqua.
Al prossimo capitolo.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay