Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: B_Tonks    16/04/2014    0 recensioni
Sirius sembra un ragazzo che non bada molto ad avere una relazione seria con una ragazza e se si innamorasse veramente? Questa breve fanfiction descrive, in breve, come penso potrebbe essere una relazione seria tra Sirius Black ed una ragazza. Una relazione abbastanza misteriosa che vuole essere tenuta segreta che si propaga per anni anche durante e dopo il periodo di Azkaban. Spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Sirius Black, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amori segreti

Dopo il loro incontro in biblioteca Sirius ed Elizabeth iniziarono a frequentarsi in segreto, sia perchè Sirius si sentiva abbastanza in imbarazzo a dire che aveva una ragazza, sia perché la paura di essere scoperti durante la notte aumentava l'adrenalina e rendeva tutto molto più piacevole e divertente. Gli unici che sapevano della loro relazione erano Remus e Lily, che erano stati entrambi brillanti nel capire i sentimenti della Tassorosso. Ma anche James, però, aveva iniziato ad avere qualche sospetto, visto che Sirius rimaneva sempre indietro quando avevano lezioni coi Tassorosso oppure quando in biblioteca la ragazza stava studiando vicino al quartetto. “Sirius, non è che mi devi presentare una qualche ragazza? Magari di Tassorosso?” Sirius aveva preferito non parlare della relazione a James nonostante lo considerasse un fratello. “Uh, beh, in verità sì. Solo che la nostra relazione è complicata, o meglio, preferiamo che sia segreta. È divertente, sai? Pensavo di andare alla Stamberga Strillante qualche sera. Sai, per rendere il rapporto più serio e stare in intimità. Ovviamente non quando ci andremo con Remus.” gli sussurrò all'orecchio. “Pensi seriamente che a una ragazza potrebbe piacere quel posto, soprattutto se volete fare quel genere di cose?” “Non è una ragazza normale. Penso possa andare bene.” “E come la metti col Platano Picchiatore?” “Non so... userò un bastone. O il tuo manico di scopa, se preferisci.” disse ridacchiando come suo solito. “Vabbeh, vacci. Ma non toccare il mio manico di scopa.” “Ok. Comunque sia ora te la presento. ELIZABETH.” disse sbracciandosi verso un gruppo di ragazze di Tassorosso che si misero a sussurrare tra di loro mentre una piccola ragazza magra e bassa con lunghi riccioli bordeaux e grandi occhi gialli si avvicinava ai due Grifondoro visibilmente imbarazzata. “Non farlo mai più!” disse arrabbiata. “Non voglio che si mettano a fare le oche... Sai com'è, molte ragazze ambiscono a voi due, e visto che James è occupato rimani tu, e sai come sono i pettegolezzi.” “A proposito di James...” fece Sirius, che pareva non aver badato a quello che gli diceva la ragazza. “Te lo volevo per l'appunto presentare. James, questa è Elizabeth, la mia... Beh, hai capito.” “Puoi anche dirlo che è la tua ragazza... Magari le farebbe piacere.” “A me va bene lo stesso, comunque piacere.” fece la ragazza stringendogli la mano.Dopo aver conosciuto James, Elizabeth iniziò a frequentare sempre di più il gruppo dei Malandrini e a passare più volte nottate alla Stamberga Strillante, durante le quali lei e Sirius solevano silenziosamente consumare il loro amore. Riuscivano ad avere rapporti pieni di dolcezza, anche se Sirius aveva da sempre avuto istinti abbastanza animaleschi, ma essi lo abbandonavano non appena le sue mani sfioravano la pelle bianca e delicata della sua amata. Ormai Elizabeth sapeva tutto dei Malandrini: sapeva che Remus era un lupo mannaro, e la cosa non la spaventava; sapeva che Sirius era un animagus e amava coccolarlo quando si trasformava in un grosso cane nero, e alla fine dell'anno (che era il loro ultimo anno ad Hogwarts) anche Peter venne a conoscenza della relazione che aveva con Sirius. La ragazza seguì Sirius ed entrò nell'Ordine della Fenice insieme agli altri amici, la relazione continuò sempre con un velo di mistero: i due infatti non volevano sposarsi non per paura di un'unione quasi eterna, ma perché preferivano evitare i sentimentalismi in pubblico per conservarli per i loro incontri notturni che ricordavano molto le serate nascosti in biblioteca o le passeggiate al chiaro di luna, mentre gli abitanti del castello di Hogwarts erano tutti nel mondo dei sogni.

n.d.a. Beh questo capitolo è corto rispetto all'altro e lo sarà anche quello dopo e questo solo perchè ho deciso di dividerli seguendo il corso del tempo. Beh, che dire? Ringrazio Agathe Black per avere recensito e avere messo la ff tra le ricordate e MrsJackson nelle seguite.
Grazie :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_Tonks