Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    16/04/2014    1 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E non è finita qui. Ho un'altro regalo. Ma penso che questo sia molto più bello.- Lo guardai interrogativa cercando di capire le sue ultime parole.

-Ma.. No, non dovevi, davvero. E' bellissimo questo-
-Spero ti piaccia-
-Senti, so che non sono affari miei. Ma, non hai speso un po' troppo? Cioè, immagino ti sia costato una fortuna-
-Tranquilla, i soldi non sono un problema. E poi per il secondo non ho speso niente.-
Non ha speso niente? Ma cosa vuol dire? Qualcuno mi spieghi perché sto impazzendo.
-Cosa vuol dire che non hai speso niente?-
-Che non ho speso niente-
-Ho capito quello, ma non capisco in che sen...- Non mi lasciò il tempo di finire la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Mi stava baciando. Lui stava baciando me. Ethan stava baciando Paris. Un dio stava baciando una normalissima ragazza. Mi sentivo scoppiare dalla felicità. Un milione di farfalle cominciarono a svolazzare allegre nella pancia, lo desideravo così tanto. Quante volte ho immaginato questo momento? Troppe forse, ed adesso che stava succedendo non ci riuscivo a credere. Quando cercò di approfondire il bacio mi lasciai travolgere dalle emozioni. Mi sentivo libera e felice. Quando si staccò da me mi guardò intensamente negli occhi.
-Piaciuto il secondo regalo?-
-Più di qualsiasi altra cosa.-
-Ok, ora te lo devo chiedere-
-Chiedere cosa?- Gli chiesi preoccupata. E se non gli fosse piaciuto? E se non gli piacessi io?
Non ti avrebbe nemmeno baciata no?
Giusto...
-Senti. Non sono il ragazzo perfetto, ho un passato di merda, una famiglia incasinata e una situazione disastrosa. Prima di andare in carcere ero un mostro. Non sapevo più chi ero. Ma di sicuro non ero Ethan...- Si fermò un secondo per cercare le parole giuste. Io ero sempre più preoccupata. Perché mi stava dicendo tutte quelle cose?
-Ethan io..-
-Shht, lasciami finire. Ti prego- Mi implorò. Io annuii semplicemente.
-Tutto questo prima che cominciassi a sognarti. Da quando sei arrivata tu io sono come... Cambiato. Non mi aspettavo certo di arrivare a questo punto. Non mi sono mai innamorato. Mi divertivo e basta. Non mi interessava niente degli altri, solo di me stesso. Ma poi ho cominciato a sognarti. Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Eri così tenera e ho provato una sensazione di protezione verso di te. Volevo incontrarti ad ogni costo. E da quando ti ho incontrato non riesco più a starti lontano. Non sai quanta forza di volontà ho dovuto usare per non baciarti la prima volta che ti ho vista. Perché tu mi piaci Paris. Mi piaci da impazzire. Tu non puoi capire cosa provo quando sei vicina a me, quando ti tocco. So che tu ce la puoi fare Par, so che tu riuscirai a farmi diventare un'uomo migliore. Non posso prometterti un futuro insieme, perché nessuno sa il proprio futuro. Ma posso prometterti che ci proverò con tutto me stesso. Posso prometterti che se starai con me ti proteggerò, perché nessuno ti dovrà toccare. Posso prometterti che ti farò stare bene. Perché tutto ciò che voglio è la tua felicità. Mi hai sconvolto Paris, e ormai non posso più fare a meno di te. Ho un miliardo di problemi. Ma li risolverò il prima possibile. Quindi ora te lo devo chiedere. Vuoi essere la mia ragazza?-
Stavo per mettermi a piangere. Mi ha detto quanto di più bello esiste al mondo. Gli piaccio. Mi vuole. Quelle parole erano ormai scolpite nel mio cuore. Non le avrei mai dimenticate. Mai. Ma io ero pronta? Ero pronta a perdonarlo ogni volta? Ero pronta a fidarmi di lui? Ero pronta per affrontare i suoi problemi? Si. Ero pronta. Dopotutto per amore si fanno pazzie no?
-Si Et. Voglio essere la tua ragazza. Solo tua. Hai problemi? Li affronteremo insieme. Non ci fermerà nessuno. Perché voglio solo te, e accetto tutte le conseguenze di questa mia scelta- Dissi sicura di me. Lui mi fece un sorriso radioso, mi prese in braccio e mi baciò, ricambiai comunicandogli quanto dannatamente lo desiderassi. 
-Non ci credo. La mia principessa. Ormai solo mia- Disse lasciandomi un dolce bacio sul naso.
-Ormai solo tua.- Risposi sorridendo.
-Sei bellissima-
-Lo avevi già detto anche prima- Gli ricordai ridendo.
-Beh preparati perché te lo sentirai ripetere spesso- 
-Allora credo che diventerà la mia frase preferita- mi abbracciò. Decisi che quello era il mio posto, fra le sue braccia. 
-Dai, rientriamo che altrimenti pensano che ti abbia rapita-
-Come idea non è male.-
-Oh tranquilla, arriverà anche il momento del rapimento.- Scoppiammo a ridere.
Mano nella mano rientrammo in casa dove ci venne incontro Dana che guardò con aria interrogativa le nostre mani intrecciate. Le mimai con le labbra un: "ti spiego dopo" lei mi sorrise.
-Posso rubarle la festeggiata per 5 minuti?-
-Certo, io intanto cerco Matt. Sai dov'è?-
-Primo piano quarta porta a sinistra. Quella chiusa a chiave. Non sta facendo niente di perverso. Sta solamente parlando con Jay- Tutti e 3 ci mettemmo a ridere e la mia migliore amica mi trascinò in camera sua.
-Allora?- Mi incoraggiò.
-Stiamo insieme, mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Mi ha baciata, ero in paradiso Dana. Mi faceva stare benissimo. Mi fa stare benissimo.-
-Oh tesoro mio, sono così felice per te. Te lo meriti davvero. Sei una ragazza meravigliosa. Una sola cosa... Dimmi se ti fa soffrire che giuro gli spezzo tutte le 270 ossa che ha nel corpo. Insieme a Matt, perché sono sicura che anche lui mi aiuterebbe.- Io scoppiai a ridere.
-Ti voglio bene Dan. Non so cosa farei senza ti te. Davvero, grazie di tutto-
-Anche io ti voglio bene Par. Dai, torniamo giù. Sentivamo la mancanza della nostra festeggiata mentre lei era fuori a spassarsela-
-Dana!- Esclamai ridendo.
Ritornammo alla festa e mi divertii come non mai.


*MY SPACE*
Hello people. Vacanzeeeee yeee
Finalmente è arrivato questo momento tanto atteso **
Io in realtà non ne sono del tutto soddisfatta, credo che potevo fare di meglio. Comunque tutto sommato non penso sia uscito proprio così osceno. No?
Che amore Et. Io lo amo giuro ** 
Ringraziamenti: Ringrazio di cuorissimo (?) DrunkBunny (colei convinta di avere una storia segreta con Ethan AHAHAHA. Ed io avendo paura della sua vendetta mi sono impegnata per migliorare il momento del bacio. Amami ahaha) e poi marti_1269 (colei che ha illuminato la mia strada del futuro (?), spero che questo capitolo che tanto aspettavi ti abbia soddisfatta) e ovviamente le mie 2 bellezze di classe che mi hanno lanciato maledizioni quando le ho detto che cambiavo tutti i capitoli (Perché loro hanno letto la brutta. Quindi tecnicamente dovrebbero rileggere tutto ahaha). Vi voglio bene ragazze. A tutte e 4**
Ora mi ritiro.
Al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99