Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feedeericaa__    16/04/2014    1 recensioni
"Harry,cazzo,non puoi vietarmi di vederlo,io lo amo!"
"Diana,lo faccio per te,cazzo!"
"No,Harry,io continuerò a vederlo!"
"Fai come cazzo vuoi,ti ho avvisata."
**
"Ti fidi di me?" mi disse con la sua voce dolce.
Io annuì.
"Sei così bella,Diana".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.



Il mattino seguente mi svegliai con un forte mal di testa,mi massaggai la nuca e poi mi girai verso il piccolo orologio poggiato sulla scrivania,per poco non mi veniva un'infarto a vedere l'orario.
Erano le 8:30 a.m,mi alzai e cercai di stare in piedi,visti i giramenti di testa che poco dopo passarono.
Andai a svegliare mio fratello che dormiva a petto nudo con un braccio sotto il cuscino.
mi diressi verso di lui e lo svegliai con tutta la delicatezza possibile.

"Harry! Harry,svegliati,cazzo Harry!"
"Altri 5 minuti" mi rispose con la sua voce roca mattutina
"altri 5 minuti un cazzo,sono quasi le nove" 
al suono della mia voce si alzò di scatto e prese i primi vestiti che gli capitarono
"Esci,e preparati!"
"Si,ma calmati"
Me ne uscii dalla sua camera e andai in camera mia e,come sempre,mi vestii con un jeanse e una maglietta.
Scesi giù e mio fratello era già con lo zaino in spalla.
"wow,che velocità,Harry"
"sisi,facciamo presto"
Mi prese per il polso e incominciò a correre,e lo stesso feci io.
arrivata a scuola corsi subito nella mia classe e la prof mi fece la ramanzina.
"alla buon'ora,signorina,si vada a sedere" disse con la sua voce stridula,già avevo mal di testa e la sua voce non aiutava per nulla.
mi andai a sedere al mio solito posto. L'ora di storia passò subito e adesso mi aspettava quella di italiano.
Dopo un quarto d'ora di lezione non mi sentii molto bene.
"prof,non mi sento molto bene,potrei andare in infermeria?"
"certo cara,vada pure"
mi alzai e vidi quasi tutto nero e avevo dei giramenti di testa
Per i corridoi incontrai l'ultima persona dei miei pensieri. Zayn.
"hei styles"
alzai la testa verso di lui,ma la mia vista era oscurata,la testa mi pulsava fortissimo.
"Zayn,prendi.."
poi vidi tutto buio.

Zayn's pov

"Zayn,prendi.."
Aveva detto queste due parole,poi svenne tra le mie braccia.
Aveva un viso pallido e le labbra rosse e qualche capello in disordine.
la portai in infermeria a mo di principessa e per strada incontrai Harry,che corse subito verso di noi.
"Che cosa è successo?" chiese preoccupato,poi mi guardò male.
"che le hai fatto?" mi chiese dopo
"Oh,io niente,e svenuta tra le mie braccia"
"la porto in infermeria" dissi dopo.
"lo porterò io,vai in classe" mi disse lui prendendola dalle mie braccia e la prese allo stesso mio modo.
Mi infastidiva questo suo comportamento.
Sbuffai e andai in classe.

Diana's pov

Mi svegliai in una stanza con dei muri gialli,ma non troppo scuri,c'erano dei quadri appesi e vari mobili con dentro dei medicinali.
Un momento,dei medicinali?
Poi mi accorsi di una testa riccia vicino a me 
"Harry.."
"Oh Diana,finalmente ti sei svegliata" si alzò dalla sedia e mi abbracciò
"Harry,ma che cosa è successo?" chiesi io
La sua faccia divenne improvvisamente seria.
Poi mi ricordai di aver visto nei corridoi una persona,ma chi? 
Non ricordavo nulla.
"Harry?"
"Sei svenuta,e sei caduta tra le braccia di..di.."non riusciva a proncunciare il nome della persona che mi aveva presa
"di..?" gli feci segno di continuare
"di Zayn" e alzò lo sguardo verso di me.
Avevo la bocca semichiusa e gli occhi dilatati.
Lui mi aveva presa? 
Sospirai e poi mi misi le mani alla tempia.
"Ti fa male la testa?" mi chiese Harry poggiandomi una mano dietro la schiena
"Harry,portami a casa" sarei svenuta nuovamente.
Venne verso di me e mi prese in braccio,le mie gambe erano intorno al suo bacino e le mie braccia intorno al suo collo.
Poggiai la testa sul suo petto muscoloso e lui mi baciò la fronte. Dopo quel piccolo gesto mi addormentai.

****

Mi svegliai nella mia camera,avevo il pigiama. Sarà stato Harry,pensai.
Il mal di testa mi era passato definitivamente,indossai le mie pantofole con il coniglietto che erano ai piedi del letto e scesi giù.
"Diana,tesoro,come ti senti?" mia mamma venne verso di me preoccupata.
"Sto bene,mamma" le sorrisi.
Poi mi andai a sedere sul divano,presi il telecomando e guardai un po tutti i canali.
Di Harry non si vedeva traccia,sarà uscito.
La televione mi annoiava,così la spensi e andai sopra,presi il computer e andai un po su tumblr.
Quel sito era l'unico che veramente mi capiva,capiva come mi sentivo.
La voce di mia mamma mi disse che era pronta la cena,spensi il computer e lo rimisi al suo posto.
Quella sera mangiai poco,non avevo molta fame.
Dopo mia mamma mi chiese una mano a lavare i piatti.
"Mamma,ma Harry che fine ha fatto?
"E' uscito,non so a che ora torna"
Dopo quella risposta mi misi a lavoro.
Il suono di una porta che si chiuse mi fece voltare la testa per vedere chi era entrato.
Era Harry. A vederlo un sorriso comparve sul mio volto.
"ciao Mamma,ciao Papà" disse,poi venne verso di me e mi abbracciò da dietro.
"Ciao anche a te,Diana,come ti senti?"
"Oh,meglio,grazie di tutto Harry" poi lo abbracciai.
"Ho fatto solo il minimo per te,sorellina" 
Sorrisi e anche lui.
Poi andammo al piano di sopra e io gli chiesi se poteva dormire con me,e lui accettò volentieri sorridendomi,mostrandomi le sue fossette.
Mi misi sotto le coperte e dopo poco venne anche lui.
Mise un braccio sul mio bacino stringendomi a lui,mentre la mia testa era poggiata sul suo petto.
Amavo quando faceva così,mi faceva sentire protetta.
"Buonanotte principessa" mi baciò la testa
"Notte Harry" 
Mi lasciai cullare tra le sue braccia e dopo vari minuti crollammo in un sonno profondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feedeericaa__