Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heart   Capitolo: 12
Eccomi con il seguel "la vita è una sorpresa" in questa nuova avventura ne vedrete delle belle, sopratutto un triangolo coinvolgente.
Tratto dal secondo capitolo :
“Le propongo un patto” quegli occhi mi trafissero.
Non capivo dove voleva arrivare. Il suo sguardo era avido, lussurioso. Mi faceva venire una specie di vertigine alla schiena.
“Che intenzioni ha?” andai subito al dunque. Ero sempre riuscita ad avvertire le sensazioni di pericolo, sembravo quasi una sensitiva.
Avevo abbastanza esperienza da capire gli uomini e quegli occhi li conoscevo, ci avevo convissuto per metà della mia infanzia.
“Mmm, bene. Ho fatto veramente la scelta giusta. Ho notato subito il suo sguardo pieno di …”
“La smetta. Non ho nessuna intenzione di far ciò che la sua mente si sta immaginando” era meglio liquidare subito ogni sua possibile speranza.
“Suvvia. Signorina non si pentirà” fece un passo in avanti e poi ritornò al suo posto.
“Mi dispiace ma non sono interessata” risposi piatta, senza alcun sentimento.
“Perderà il lavoro” i suoi occhi diventarono due fessure. La sua aura sembrò spandere un alone nero, quasi come se si fosse arrabbiata anche lei per quel rifiuto.
“Preferisco”
“Ne riparleremo presto” si avvicinò veloce come un felino e mi sussurrò
Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: Heart