Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fire_D_Princess    17/04/2014    4 recensioni
Okay, questa è la mia prima ff quindi abbiate pietà :D
La storia narra di una ragazza con dei poteri strani e unici al mondo dei ninja. A seguito di un incidente e alla perdita della memoria, si innamorerà del giovane Kakashi con cui inizierà una nuova vita. Purtroppo dopo la quiete c'è sempre una tempesta e non tutto va come ci si aspetta...
Spero di avervi incuriositi, bye
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cristallo&Argento



Capitolo 7- Il passato ritorna sempre

“Accidenti…”
“Cosa c’è Kurenai?”
“Niente Asuma…è che ieri sera non siamo riusciti a vedere la sua faccia nonostante avesse tolto la maschera per baciare Yoko…”
“Ah, stai parlando di Kakashi! Sarà per la prossima volta…anche se credo sarà molto lontana.”
“Uffa! Ci conosciamo da quando eravamo ragazzini eppure non l’abbiamo mai visto in faccia!”
“Perché ti preoccupi così tanto? Ci sono sempre io con te…”
“Curiosità…Ti amo” disse Kurenai avvicinandosi al suo uomo.
“Non hai bisogno che ti risponda” rispose Asuma facendo lo stesso.
In quel momento arrivò Gai.

*Casa del ninja più sexy di Konoha, cioè, ehm…casa di Kakashi*

Dalla cucina arrivava un ottimo odore di torta al limone appena sfornata. Kakashi cercò di alzarsi dal letto e si accorse che Yoko non c’era…

Un attimo Kakashi…fai mente locale…ieri sera eri andato a cena con quella pazza e poi… …siamo tornati a casa a braccetto…ed è meglio non scendere nei dettagli dell’ultima parte della serata...credo sia stata la notte più bella della mia vita… o almeno, la più bella da quel giorno.

“Uffa… che fatica…” strillò qualcuna dalla cucina.
“Che cos’è questo odore?” esclamò il ninja una volta arrivato sul posto.
“È una torta che ho cucinato per te, anche se ho fatto un pasticcio!”
Sulle labbra del ragazzo spuntò un sorriso…uno di quelli veri. Il vero sorriso di Kakashi era quello appena accennato, non quello che faceva per rassicurare gli altri.
“E a cosa devo quest’onore?” disse avvicinandosi alla ragazza.
“Bè…è il tuo compleanno, vecchietto! Ne fai 19!” disse dandogli un piccolo bacio a stampo. Erano esattamente due anni che si conoscevano.

Yoko oramai sapeva che a Kakashi non piaceva essere al centro dell’attenzione, in una festa di compleanno in suo onore come minimo  sarebbe scappato dalla finestra, quindi non aveva organizzato nessuna festa e aveva preferito cucinare una semplice torta. Il 15 settembre, giorno memorabile da tutti gli abitanti di Konoha per il compleanno del loro ninja mascherato, ma quel giorno era anche il compleanno di Yoko: non sapendo quale giorno fosse nata, avevano scelto quello dell’Hatake.
“Ehi, vecchietto a chi? Anche te compi gli anni oggi! E sono 18.”
“Mh..si, ma sono sempre più giovane di te!” e Kakashi rise sotto i baffi che non aveva.
“Posso farti una domanda, Kakashi?”
“Si?” rispose mentre masticava una fetta di torta.
“…Vorrei diventare jonin anche io.”
“Davvero?...okay.”
“Dici sul serio? Che bello!”
“Chiederò all’Hokage se potrò lasciare gli ANBU per un po’ ed essere io a farti da maestro.”
“…E a cosa devo questo onore, signor ninja-copiatore?”
“Bè, stiamo o no insieme? Potresti sentire la mia mancanza.”
“D’accordo, Maestro.” Disse avvicinandosi sensuale ed arrivando a pochi millimetri dalle labbra del ninja.
“Brava, vedo che impari in fretta…comunque la torta era buona.” E seguì una risatina di Yoko.

____________________________________________________________
Un altro anno.
Per la bellezza di tre anni.
Tutto questo tempo sembra lungo e interminabile.
Durante questo periodo non si separarono quasi mai.
E ovviamente crebbe anche la curiosità di Gai.
Trascorsero attimo per attimo INSIEME.
Era una sensazione del tutto nuova per entrambi:
Yoko(19enne) non ricordava nulla, mentre
Kakashi(20enne) era la prima volta in assoluto che si lasciava andare a questi sentimenti.
Yoko diventò jonin in brevissimo tempo,
superando le aspettative del suo Maestro.
Kakashi rimase sorpreso quando, durante l’ennesimo allenamento, scoprirono che la giovane poteva utilizzare l’arte del ghiaccio, ma la cosa ancora più strana era che questa abilità era in qualche modo collegata ai suoi occhi.
Passarono momenti indimenticabili nei quali capirono di non
poter fare a meno l’uno dell’altra.
Ma era solo la quiete prima della tempesta.
____________________________________________________________ 

“Ovviamente non sei pronto?”
“…”
“Lo immaginavo…non a caso sei conosciuto come un ritardatario cronico haahahahhah.”
“Non sei spiritosa…” piccola risata del ninja.
“Allora io intanto vado, a dopo tesoro.”
“A dopo.”

Adesso mi tocca aspettare all’entrata del villaggio…Kakashi aveva ragione quando mi disse che potevo sentire la sua mancanza…uffa…questo ninja del villaggio dei fiori che dovrà venire con noi in missione non è di certo Mr. Chiacchierone…ha aperto bocca e dato segni di vita solo per presentarsi e chiedermi dov’è Kakashi…non hanno avvertito questo povero ragazzo dei suoi frequenti ritardi? Giustificati poi nelle maniere più banali? Fa niente, tanto io sono abituata…vado a farmi una passeggiata, almeno passo il tempo.

Yoko uscì dall’ingresso del villaggio e si mise a passeggiare intorno alle mura di cinta. Quel giorno faceva particolarmente caldo e un sole abbagliante splendeva nel cielo limpidissimo come non mai. In poche parole: era una bella giornata, peccato che dovessero andare in missione. Camminando, la ragazza seguì il volo a zig zag di una farfalla azzurra. Le era sempre piaciuto quel colore. Così simile ai suoi occhi, anche se in fin dei conti i suoi erano cristallini, non azzurri, ma a lei non importava. Raccolse una ghianda da terra che poteva essere molto pericolosa per la sua salute: se solo l’avesse calpestata sarebbe volata letteralmente a terra e non c’era Kakashi a salvarla dall’imminente caduta. Teneva la ghianda in mano quando uno scoiattolo si avvicinò per prenderla. La prese, la mise in bocca e iniziò a masticarla, ma poi probabilmente si sentì osservato dalla tizia che gli aveva regalato il pranzo e corse via.

“No aspetta!” urlò consapevole che l’animale non capisse.
Lo seguì fino ad un cespuglio attaccato alle mura, infilò la mano e raccolse un oggetto metallico.
“Ma che roba è!?”
Guardò l’oggetto che aveva in mano: era un copri fronte con il simbolo di un fiore appena sbocciato. Il villaggio dei fiori. Ma che ci faceva lì?

All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno e letale come il più potente dei veleni, tornò una piccola parte dei ricordi tanto agognati.

_______Angolino dell'autrice_______
...S-salve...
Chiedo UMILMENTE perdono *si dispera mentre la folla, commossa, aspetta a tirarle i pomodori*
Ho avuto dei problemi...ma guardate il lato positivo: eccomi qui! *la folla, che attendeva questo momento, lancia i pomodori*
Aiutoooo...beh, Yoko finalmente recupera una parte della sua memoria e ha trascorso la bellezza di tre anni con il mio nostro ninja mascherato. *invidiosa della sua stessa opera*
Ora vi lascio, arrivederci :*

Domandina...Quali sono i vostri film preferiti?
Io adoro Iron Man 3, Twilight (la saga), Transformers e Fast&Furious *-------*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fire_D_Princess