Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |      
Autore: Colpa delle stelle    17/04/2014    1 recensioni
Un pomeriggio di noia, un allenamento con l'arco e dei pensieri.
Pensieri di Jodie su Daniel, il ragazzo che ama e che, nonostante la situazione in cui si trovano, non può che renderla felice.
[Storia che partecipa al contest "Senza nome [Multifandom contest]" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP]
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Freeland | Coppie: Daniel/Jodie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GUERRIERO DEL TEMPO


La freccia vola nell'aria, fendendo il vento, e si conficca perfettamente al centro del bersaglio.
Il guizzo dei suoi muscoli è stato minimo, non si è nemmeno avvertito, tanto l'arco gli è diventato ormai familiare.
Gli occhi chiari, concentrati sull'obiettivo appena raggiunto, sono limpidi, quasi come il cielo terso, e nascondono un mondo intero, del quale però solo poche persone si accorgono.
Quasi sentendosi osservato, si volta verso di me e un sorriso gli illumina il volto, con i capelli biondi a far da cornice alla sua gioia che però, ne sono certa, nasconde un dolore profondo e radicato.
L'impossibilità di tornare a casa ha sconvolto tutti, ma per lui ha un peso particolare e ancora più difficile da sopportare.
Si sente responsabile della tragica esperienza che stiamo vivendo e l'appoggio degli altri quasi non gli basta più.
Solo del mio amore non ne avrà mai abbastanza, ne sono certa.
Lo capisco da come mi guarda, da come mi sfiora e da come ogni suo gesto e ogni sua parola siano calcolati apposta per rendermi sempre felice.
Ha un cuore buono, lo so.
Lo vedo.
E l'unica persona alla quale ha concesso l'accesso, sono proprio io.

 
[200 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: Colpa delle stelle