Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: CrazyVicky    17/04/2014    0 recensioni
Storia basata su Ludmilla, per chi non sopporta questo personaggio consiglio di non leggere la storia, grazie!
Vi ricordate di quella ragazza fredda, senza scrupoli e manipolatrice, si insomma di quel mostro? Gia, parlo proprio di Ludmilla Ferro. Pensate davvero che lei sii cosi, allora vi sbagliate. Sotto quella maschera di ghiaccio si nasconde un'animo dolce e gentile, ma riuscira' Ludmilla a sciogliere questa maschera e a far uscire la vera se stessa, la vera Ludmilla Ferro?
Scopritelo!
Mia primissima storia, spero di non deludervi!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Ludmilla, Naty, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I AM FALL IN LOVE WITH YOU
Continuo a piangere per chissà quanto tempo, ma non m'importa. Me lo merito, per tutto il male che ho fatto a gli altri. Sono una deficiente, ma in fondo sono molto timida, forse fin troppo. Il danno ormai è fatto e non voglio che gli altri credano che io sii debole. Mi voglio alzare, ma non riesco a trovare la forza, quindi continuo a piangere. Improvvisamente però sento una voce maschile chiamarmi. Mi volto, istintivamente. Avrei riconosciuto quella voce tra mille. Sono certa di essere diventata tutta rossa, un pò per le lacrime, un pò perchè lì c'era lui, Federico. Non riesco a dire niente. Lui si abbassa ed avvicina il suo volto al mio. Improvvisamente sento caldo, molto caldo. Eccolo che sorride, forse ha notato che ho pianto. Metto la testa tra le ginocchia.
-Perchè piangi?-dice, tentando di essere più dolce possibile
Non mi muovo.
-Me lo puoi dire.-continua
Ma io continuo a rimanere immobile.
-Credi che se non mi vedi io scomparirò?-ride
Alzo il volto e sorrido. E' molto gentile.
-Ecco, brava! Che bella! Se non ti si fosse sciolto il trucco saresti, proprio bellissima.
Sono imbarazzata, abbasso il volto 
-Non ti coprire. Non sei mica un mostro.
-Sì, invece.-sussuro
Lui mi guarda dolcemente e mi abbraccia. Non me lo aspettavo.
-Sei dolcissima.
Dopo essersi alzato dice:
-Non sei come dicono tutti, non sei crudele e spregevole. Sei dolce e anche molto bella.
Mi alzo anch' io e asciugo l'ultima lacrima rimasta nei miei occhi.
-Grazie-dico-Sei un vero amico.
-Di niente-dice e mi fa l'occhiolino-ora vai a truccarti.
-Certo, però tu puoi anche andare. Stai tranquillo.
-Okay-dice e si allontana.
Torno a casa e salgo sopra a rifarmi il trucco sperando che Miranda non venga di sopra e mi veda. Forse in fondo Federico ha ragione, ma il vero angelo è lui. Arrosisco al mio pensiero. Penso di essermi davvero innamorata.
Note dell'autore:
Pubblicato! L'ho scritto in due minuti questo capitolo, si è scritto da solo. Spero sii venuto bene. Allora riassumendo Ludmilla si è presa una bella cotta! Avrà fortuna o dovrà ricredersi e innamorarsi di qualcun'altro. Vedremmo. Non lo so neanche io. XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: CrazyVicky