Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: drin_chan    14/07/2008    4 recensioni
Prendete una quindicenne grintosa, piena di vitalità ma un po' inesperta con i ragazzi, aggiungete un bel moretto con gli occhi blu, un fratello impiccione, un papà geloso e il risultato sarà un frullato di emozioni!^_^ ...ditemi che ve ne pare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Prince Charming                                                                      Frullato di emozioni
                            
Ciao a tutti!^___^
Sono drin_chan e questa è la mia prima ff del genere "Romantico, Originali" e sono un po' tesa...perchè non so se piacerà!
Spero che sia di vostro gradimento, perchè in questa fanfiction ho messo molti miei sentimenti!^O^
Con questo vi lascio alla lettura!^3^


                                                     -----------------------------------------------------------------------------



Ho sempre pensato che il mio principe azzurro sarebbe stato moro.
Già.
Un bel ragazzo con i capelli scuri e gli occhi marroni o del colore della pece: neri.
Un buio in cui perderti...e ho immaginato che guardarlo negli occhi sarebbe stato come osservare le profondità di un pozzo di petrolio, in cui non puoi scorgere tutto, e smarrirsi in quell'oscurità sarebbe stata un'esperienza capace di mozzare il fiato.
Perchè in fondo, bisogna ammetterlo: il ragazzo misterioso ha il suo fascino.
Ecco, ho passato anni ad immaginare questo ragazzo perfetto per me, che oltretutto dovrebbe essere muscoloso al punto giusto, intelligente, simpatico e dolce, ma non melenso.
Il ragazzo che incontri ogni giorno davanti alla stazione, insomma.
Ma anche no!
Come ho potuto credere per tutto questo tempo che sulla faccia della terra potesse mai esistere un essere del genere?!
E se possiede tutte le qualità sopraelencate...beh, o è impegnato o in realtà è una donna!XD
Dite che sono cinica??
Naaa..
Osservo il tuo volto illuminato dalla pallida luce lunare, che rende la tua pelle ancora più chiara di quanto non lo sia già di suo. Piccoli raggi si infrangono sulla tua cute lattea e sulla tua frangia nera, ora diventata un po' blu a causa del flebile barlume che avvolge questa notte.
Qualche uccello notturno emette suoni, in questa sera apparentemente tranquilla.
Le cicale cantano felici, rendendo l'atmosfera tipicamente estiva.
Ebbene sì, siamo in pieno luglio e il lieve venticello tipico di quando si va in bici accarezza i nostri volti.
I miei boccoli color cioccolato volteggiano in aria, in una danza che si interromperà solo quando - e se- mi fermerò.
Il canto delle cicale giunge alle mie orecchie, e io sorrido dolcemente: non so perchè, ma questo suono mi trasmette serenità.
Povere, piccole cicale...ignare della loro esistenza.
Ignare del fatto che, probabilmente, si addormenteranno liete e non si sveglieranno mai più, cadendo in un sonno profondo.
Cerco di pensare ad altro, ed istintivamente ti osservo: sei stato veramente carino ad accompagnarmi a casa.
Non volevo tornare a casa tutta sola alle undici di sera e tu, da buon cavaliere, ti sei offerto.
Ah, sarò scema e matta...ma ho paura che ti sia preso una cotta per me!
Andiamo, chi andrebbe dall'altra parte del paese per accompagnare una ragazza alle undici di sera?!
Comunque, posando il mio sguardo su di te, cerco di notare le somiglianze con quello che dovrebbe essere il mio ragazzo ideale.
Capelli scuri...li hai!
Un punto in tuo favore!
Eh ma non vale!! Li hai tinti...prima erano biondi!
Un punto in tuo svantaggio.
Occhi azzurri come l'oceano, caratterizzati da piccole strisce color blu elettrico che li attraversano e sembrano dei fulmini che attraversano il cielo sereno e limpido delle tue iridi celesti.
Un altro punto in tuo svantaggio... però...insomma, quasi quasi vorrei che il mio principe avesse i tuoi occhi!
Ma che blatero?
A me piacciono gli occhi scuri!...vero?
Sto per dire qualcosa quando una luce abbagliante mi colpisce in viso e una smorfia di orrore si dipinge sui miei muscoli facciali:
OH NO! Mio fratello!
Cosa dirà ora?!
Mantieni la calma...su...respira!
- Erm...Ciao!-
Sventolo con fnita dolcezza la mano destra, che muovendosi produce un grazioso trillo: adoro i miei braccialetti!
Scommetto 100€ che ha frainteso l'amicizia che ho con Eric...
Posiziona il gomito destro sul finestrino abbassato della sua auto (con dentro un suo amico) e mi scruta severamente.
- Kim!Si può sapere che ci fai a quest'ora in giro con un ragazzo?!-
Dai suoi occhi trapela una punta di protettiva gelosia.
Caro il mio fratellone!
- Ma dai...è quello che faceva le elementari insieme a me, quello piccolo e bassetto!-
Cerco di sminuire la situazione, che è alquanto imbarazzante!
- Si ma ora non mi sembra nè piccolo, nè tantomeno bassetto!-
Intanto vedo il mio "cavaliere" ridacchiare e farmi un gesto tipo "ci vediamo dopo, io smammo!"; gli rispondo con un pollice sinistro alzato e un cenno del capo.
- Ora ammicchi, pure?!-
Il tono del mio fratellone è un misto di sarcasmo e incredulità.
Scoppio a ridere...vedere mio fratello in versione "geloso" mi fa proprio sorridere teneramente!
Andiamo a casa insieme, lui preme l'acceleratore lentamente per poter stare al mio passo; lo sento dire battutine sul ragazzo che ha appena visto con il suo amico...odiosi pettegoli!
Poco dopo parcheggio la bicicletta in garage, ritorno all'aperto e mi rivolgo a mio fratello:
- Devo lasciare il garage aperto?-
Lui mi guarda con un sorrisetto divertito, inarca un sopracciglio e dice:
- Si, così dopo fai entrare il tuo amichetto! Su dai, approvo il vostro amore!-
Facendo l'ìultima affermazione assume una posa da angioletto con le mani giunte...argh!Altro che angioletto!
Sbuffo e porto le mani al petto, per poi ribattere:
- Hey...non siamo nel medioevo e non sto per sposarmi!!-
Ci guardiamo negli occhi e una risata contagiosa cambia le espressioni dei nostri volti...
E' impossibile restare seri con quel buffone di mio fratello!
Intanto entro in casa e il mio celluare squilla.
"Nuovo messaggio"
Leggo le parole scritte sul display di quel catorcio che mi ostino a chiamare cellulare!
"Da: Eric
Ho bisogno di parlarti...facciamo tra dieci minuti al solito parco?Ci conto, a dopo."
Deglutisco rumorosamente.
Cosa mai vorrà a quest'ora?
Mi passo una mano tra i capelli che sanno del balsamo che ho usato questo pomeriggio.
Cerco di respirare a fondo, allontanando i pensieri negativi e sussurro tra me e me:
"Calma, Kim!"
                                           

                                           -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine primo capitolo!^O^
Spero che vi sia piaciuto...lo so, i nomi fanno un po' schifo ma non ho trovato di meglio!XDXD
Ditemi se continuarla e se piace...altrimenti la cancello, perchè non mi convince molto!
Grazie per essere arrivati fino a qui!^__^
bacioni a tutti,
drin_chan ^3^


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan