Libri > La Ruota del Tempo
Segui la storia  |       
Autore: scrittrice07    17/04/2014    0 recensioni
mi sono sempre chiesta come sarebbe stato un'incontro tra Lan, Valan Luca e Nynaeve così l'ho scritta io.
Lan sta andando a Ebou Dar ma ha un problema con i ferri del suo cavallo così accetta l'aiuto di Valan Luca, anche lui diretto a Ebou Dar precisamente al palazzo reale dove Nynaeve si sta rilassando ignara di ciò che l'attende.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN DOPPIO PROBLEMA PER NYNAEVE
Capitolo 2
I pensieri di Lan
Mentre camminavano Valan Luca continuava a gesticolare e ad elencare fiero tutti i favolosi numeri del suo spettacolo, ma Lan non lo stava veramente ascoltando. Era stato molto fortunato ad aver trovato Valan Luca ed il suo spettacolo perché questo gli avrebbe fatto guadagnare tempo e forse sarebbe riuscito ad arrivare al palazzo reale prima di sera, sarebbe riuscito a raggiungere la sua Nynaeve e….. No, ma a cosa stava pensando?!?
Nynaeve non era sua, lui non la meritava e poi cosa avrebbe fatto una volta arrivata da lei? Di certo non avrebbe potuto sposarla ne diventare il suo custode come una volta aveva sperato. Non l’avrebbe fatta diventare partecipe del suo dolore, non le avrebbe permesso di soffrire per colpa sua.
Il dolore che provava Lan per la perdita di Moiraine era enorme eppure pensare a Nynaeve lo aiutava, non diminuiva il dolore ma, lo faceva sentire un po’ meglio il pensiero che lei fosse viva e stesse bene.
Ad un certo punto una domanda lo strappò dai suoi pensieri -Ecco mio Lord lei mi ha detto che è diretto ad Ebou Dar ma dove di preciso?-Lan rispose senza pensare -Al palazzo reale- -Oh ma che combinazione anche io devo andare là, sa voglio invitare personalmente la Regina al mio Spettacolo-. Spettacolo i sentiva la "s" maiuscola quando la diceva. In quel momento Lan notò una donna con capelli castani ed occhi scuri che gli fece tornare in mente Nynaeve ma, non ebbe il tempo di fare niente che Vincent arrivò con Mandarb ed il cavallo di Valan Luca ed in breve furono pronti a partire.


Angolo Autrice: lo so questo capitolo è un po’ corto ma non ho voluto allungarlo troppo perché gestire i pensieri di Lan è un po’ difficile soprattutto per il suo attuale stato di salute, comunque credo di aver fatto trasparire bene i sentimenti di Lan per Nynaeve. Spero vi sia piaciuto e grazie per leggere le mie storie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Ruota del Tempo / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice07