Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_Malik_Stylinson    17/04/2014    3 recensioni
Anastasia si presenta ai provini di XFactor UK, tutti i giudici l'approvano e piace molto al pubblico, ma le verrà offerto di creare un duo con un altro cantante. I due si piacciono da subito, ma numerosi problemi impediranno loro di essere davvero felici insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOBODYS POV
20 gennaio 2011

Erano passati cinque anni, Zayn stava bene ed era felice, infondo la sua vita stava seguendo il copione dei suoi sogni.
Viveva in una villetta a Seattle insieme alla sua amata Anastasia, nello stesso quartiere della casa in cui vivevano i suoi amici, nonché colleghi: Harry, Liam ed Eva. Quella casa in cui anche lui aveva vissuto.
Anastasia si stava ancora riprendendo dall'ultima gravidanza, portata a termine un mese prima. Aveva già partorito per la seconda volta. Entrambi speravano di avere un terzo bambino, come avevano sempre sognato.

Allie aveva compiuto da poco i nove anni e più cresceva, più somigliava alla sorella in ogni piccola cosa.

Lucas, il primo figlio di Zayn e Anastasia, avrebbe compiuto cinque anni a maggio, anche lui somigliava molto ad Anastasia, da lei aveva presi i lineamenti della bocca e del naso, e il colore degli occhi; mentre da Zayn aveva preso il colore ambrato della pelle, la forma degli occhi e i capelli scuri. Quel bambino era la gioia dei suoi genitori, faceva raramente i capricci ed era dolce, proprio come loro.

Linda era la nuova arrivata in famiglia Malik, era nata da poco meno di un mese e stava dando filo da torcere ai genitori. La notte non voleva mai dormire, mentre durante il giorno dormiva sempre. Anastasia e Zayn avevano preso di conseguenza l'abitudine di dormire appena potevano durante il giorno.

Avevano messo in secondo piano la loro carriera da quando la piccola Linda era nata, avevano già pubblicato altri due album e avevano fatto un tour degli Stati Uniti, portandosi dietro il figlio, Allie ed Eva come baby sitter.
Era andato tutto alla grande, le persone parlavano di loro come "gli idoli delle nuove generazioni" e in molti aspiravano alla bella vita che si erano costruiti.

ANASTASIA POV

"Grazie Eva, se hai bisogno non esitare a chiamarci" dissi baciandola su una guancia.
"Tranquilla. Io, Niall, Liam, Harry e Louis saremo più che capaci di occuparci dei tre piccolini" sorrise lei.
"Grazie ancora" le dissi, per poi chiamare nuovamente Zayn che era al piano di sopra con la piccola Linda.
Non si decideva a scendere, così lo raggiunsi io.
"Amore faremo tardi" dissi entrando nella camera di Linda. Mi fermai sullo stipite della porta a guardarlo. Era chino alla culla intento a far ridere nostra figlia, facendo facce e versi buffi. Ogni volta il mio cuore esplodeva d'amore e lo stomaco si ribaltava. Mi avvicinai lentamente a lui che si era accorto della mia presenza, gli posai una mano sulla schiena accarezzandolo.
"Diventa sempre più difficile staccarsi da lei" disse tirandosi su, prendendomi per i fianchi e appoggiando in fine le sue labbra sulle mie.
"Godiamoceli finché sono così piccoli" sorrisi
"Credo che quando linda compirà quindici anni, la farò uscire solo per andare a scuola."
"Geloso?"
"Troppo" mi baciò ancora. "andiamo ora"

Mi prese per mano e dopo che avemmo salutato i nostri amici, salimmo in macchina dirigendoci al ristorante nel quale avevamo prenotato.
Quel giorno erano cinque anni che ci eravamo sposati, cinque anni che ero diventata definitivamente sua e che lui era definitivamente mio.

_FLASHBACK_

"Andiamo Malik, non vedo l'ora di uscire da questo ospedale" dissi sorridendo un ultima volta al Doc e all'infermiera che ci aveva seguiti per tutti quei mesi.
"Andiamo" mi prese per mano e uscimmo definitivamente da li. Nonostante si fosse svegliato da pochi giorni, si era ripreso bene ed era come nuovo.
 Eravamo in macchina, ma mi accorsi che la strada che aveva preso non era quella per casa nostra.

"Dove stiamo andando di preciso, Zayn?" Chiesi curiosa
"A sposarci" sorrise lui.

_FINE FLASHBACK_

"Grazie per avermi dato la vita che ho sempre sognato, Anastasia" disse mentre ci eravamo seduti al tavolo, uno di fronte all'altro tenendoci per mano.
"Grazie a te per non aver mai deciso di perdere le speranze con me quando ero indecisa" sorrisi

"Ti amo, signora Malik"
"Ti amo, signor Malik"


NOTE DELL'AUTORE:
Eccomi qui, con le lacrime agli occhi, a pubblicare l'epilogo di questa storia in cui ho messo davvero tutta me stessa.
Vi ringrazio per l'ennesima volta, senza di voi probabilmente avrei smesso di scrivere tempo fa!
Ho una bella cosa da dirvi: sto pensando a una nuova storia da scrivere e vi anticipo solo che si baserà sulle vite di Allie, Lucas e Linda, i figli di Zayn e Anastasia!
Devo ancora decidere i particolari e il quando iniziare a scriverla, ma spero che seguirete anche quella!
Ora basta, il nostro tempo è arrivato al termine!
Ciao a tutte
Grazie e grazie ancora
Alla prossima storia
Giuli
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_Malik_Stylinson